Demo PES 2020 [PC]

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
comunque Fideco vedo che pubblica spesso partite con statistiche di possesso palla favorevoli alla CPU (con squadre di fascia medio-bassa tipo vasco da gama cpu - vs - arsenal human), 20 min, campione, liv. assistito 1.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@supernova volevo ringraziarti per il messaggio di qualche giorno fa dove mi esortavi a fare test basati sui fatti usando afterburner e non prove a caso ....
Ho portato la CPU ad un uso del 35/40%, la GPU soprattutto è passata da un 98/99/100% ad un 65% e la RAM siamo ad un 30/35% ... queste le medie dopo gli ultimi setting che si traducono in praticamente zero lag in game e a volte un qualche minimissimo lag nei replay (sporadico davvero): fluidità eccelsa!!!
Rendering menù pes ALTO.
grazie di nuovo.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
@supernova volevo ringraziarti per il messaggio di qualche giorno fa dove mi esortavi a fare test basati sui fatti usando afterburner e non prove a caso ....
Ho portato la CPU ad un uso del 35/40%, la GPU soprattutto è passata da un 98/99/100% ad un 65% e la RAM siamo ad un 30/35% ... queste le medie dopo gli ultimi setting che si traducono in praticamente zero lag in game e a volte un qualche minimissimo lag nei replay (sporadico davvero): fluidità eccelsa!!!
Rendering menù pes ALTO.
grazie di nuovo.
Te L avevo detto che la sezione pc non aveva nulla a che invidiare dagli altri?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Te L avevo detto che la sezione pc non aveva nulla a che invidiare dagli altri?

Mama @Holland_ ma con la Smoke Patch, l EvoSwitcher, lo Stadium Server, john Kabira in telecronaca ed eventuali patch gameplay di @incas36 che pes20 sara su pc???!!!! P A Z Z E S C O.
Io sto pensando .... al LG b8V 65” .... vendo il 55B7V sul forum e passo al 65” ... ps4pro venduta a @Pistiuk81
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
quest'anno sto seriamente pensando di prenderlo per pc e non su ps4, ma le patch per le squadre sono difficili da installare?
Ho 60fps stabili (ho una 2080ti, i9 9900k, 40gb ram ddr4 2667mhz) in 4k tutto su alto, ma mi sembra di percepire un leggerissimo input lag rispetto alla ps4.
Non mi scatta mai il gioco, ma mi sembra che il giocatore si meno riattivo quando muovo lo stick rispetto alla ps4.
 
Ultima modifica:

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
quest'anno sto seriamente pensando di prenderlo per pc e non su ps4, ma le patch per le squadre sono difficili da installare?
Ho 60fps stabili (ho una 2080ti, i9 9900k, 40gb ram ddr4 2667mhz) in 4k tutto su alto, ma mi sembra di percepire un leggerissimo input lag rispetto alla ps4.
Non mi scatta mai il gioco, ma mi sembra che il giocatore si meno riattivo quando muovo lo stick rispetto alla ps4.
Tranquillo, installare le patch è semplice e poi questa Community è ECCEZZZZZIONALE! Vedrai che non avrai alcuna difficoltà e, se dovessi averne, ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà. Poi, col PC che hai non avresti alcun problema.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Mama @Holland_
Io sto pensando .... al LG b8V 65” .... vendo il 55B7V sul forum e passo al 65” ... ps4pro venduta a @Pistiuk81

Mi fa piacere Luca, molta gente non sfrutta il potenziale che ha ed e' un peccato..
Guarda qui ti metto la classifica delle ultime tv in base all'input lag,scendi un po' nella pagina:

https://www.rtings.com/tv/tests/inputs/input-lag

@cuppino83 torna indietro di qualche pagina che abbiamo approfondito bene l'argomento per sfruttare i PC al 100%! ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
quest'anno sto seriamente pensando di prenderlo per pc e non su ps4, ma le patch per le squadre sono difficili da installare?
Ho 60fps stabili (ho una 2080ti, i9 9900k, 40gb ram ddr4 2667mhz) in 4k tutto su alto, ma mi sembra di percepire un leggerissimo input lag rispetto alla ps4.
Non mi scatta mai il gioco, ma mi sembra che il giocatore si meno riattivo quando muovo lo stick rispetto alla ps4.

Pc praticamente mostruoso
 
  • Like
Reactions: cuppino83
D

Deletedmember40021

Guest
Pc praticamente mostruoso
Pc praticamente mostruoso

Manca solo un'altra 2080ti in Sli e puoi competere con questi:

TEcu.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Io son talmente gasato che sto pensando al passaggio da tv 55” a 65” .... stavolta pero mia moglie mi uccide ....
 
D

Deletedmember40021

Guest
Io son talmente gasato che sto pensando al passaggio da tv 55” a 65” .... stavolta pero mia moglie mi uccide ....
Portala alla spa o comprale un pensierino , poi fatti aiutare a portare in casa il 65" , lascia perdere il 55" che poi te ne penti... ;)
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Mi fa piacere Luca, molta gente non sfrutta il potenziale che ha ed e' un peccato..
Guarda qui ti metto la classifica delle ultime tv in base all'input lag,scendi un po' nella pagina:

https://www.rtings.com/tv/tests/inputs/input-lag

@cuppino83 torna indietro di qualche pagina che abbiamo approfondito bene l'argomento per sfruttare i PC al 100%! ;)
forse mi sto fissando io perché è una cosa che mi sembrava di percepire anche con la demo di pes 2019.
Con qualsiasi gioco non ho mai notato input lag, solo con pes, ma credo dipenda dal fatto che ho provato la versione ps4 che in confronto a velocità di gioco zero sembra la +2 del pc (intendo proprio il ritmo e la frenesia del gioco)
Io ho una Samsung qled 7 del 2017e ha un input lag molto basso in modalità gioco.
Comunque l'ho ordinato su pc 32,99€ su cdkeys.
 
  • Like
Reactions: gati77
D

Deletedmember40021

Guest
forse mi sto fissando io perché è una cosa che mi sembrava di percepire anche con la demo di pes 2019.
Con qualsiasi gioco non ho mai notato input lag, solo con pes, ma credo dipenda dal fatto che ho provato la versione ps4 che in confronto a velocità di gioco zero sembra la +2 del pc (intendo proprio il ritmo e la frenesia del gioco)
Io ho una Samsung qled 7 del 2017e ha un input lag molto basso in modalità gioco.
Comunque l'ho ordinato su pc 32,99€ su cdkeys.
Io ho la versione dopo il tuo, q7fn 2018, un po' di lag c'e' in ogni caso e se sei sensibile come me te ne accorgi..
Probabile comunque sia un po' di effetto placebo. ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per pc vero su cd keys 32.99, la key di attivazione arriva il giorno prima della uscita?
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Io ho la versione dopo il tuo, q7fn 2018, un po' di lag c'e' in ogni caso e se sei sensibile come me te ne accorgi..
Probabile comunque sia un po' di effetto placebo. ;)
ok, allora non sono pazzo!
Vuol dire che devo abituarmi, anche perché è minima la cosa e mi sa che non c'è modo di risolvere.
Intervenire sui settaggi grafici può impattare in termini di fps, ma se sono già 60 fissi, credo che per l'input lag non ci sia verso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Io dopo svariati test fatti sono giunto alla conclusione che NON esiste un setting per pes perfetto per ognuno di noi perché varia da pes a pes innanzitutto (la quadra che avevo trovato per pes19 non va bene per pes20) e in secondo luogo varia da pc a pc ed infine da TV a TV .
Quindi come fare?????
Come ha detto @supernova ovvero installare un software tipo MSI afterburner che visualizzi in tempo reale le performance del pc sotto sforzo (quando si gioca a pes ad esempio) e poi toccando con mano sperimentare e constatare in tempo reale se migliora o peggiora!
Per me è stato un suggerimento importantissimo ... un setting ad es che davo per scontato e che con pes19 non mi dava problemi, con pes20 ho dovuto fare L opposto con risultati ottimi!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online