Demo PES 2020 [PC]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,626
19,878
113
PSN ID
Holland_
Ci siamo ragazzi..........................è solo questione di ore e potremmo finalmente discutere della prossima demo di Pes 2020 analizzandola e discutendone tutti assieme (y)

Confermate che su pc (se questa demo è come quella degli anni scorsi) si potrà già verificare quali sono le leghe presenti nel gioco completo e via dicendo? Ho sentito parlare di debunking dei file. :rolleyes: Io sto su PS4 e lì ovviamente non si può fare.

Sembra davvero tanta roba
http://iltuowebtrainer.altervista.org/efootball-pes-2020-tutto-sul-nuovo-titolo-konami/
spero solo che non lo rovinino con quelle giocate forzate e che la tacca rossa sia una cosa umana, per il resto spero che la lezione di quest'anno riguardi alla varietà le sia servita

Quest anno pes si farà attendere con ansia...dalla articolo sembra che ci sia tanta carne al fuoco più se aggiungiamo le patch i dt di incas possiamo star tranquilli

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Ragazzi è solo su PS4 sull account della nuova zelandia, ho fato una partita al volo ma 5 minuti sono davvero una bestemmia.
Domani sara disponibile anche su pc finalmente

• Mi piace
Reazioni: incas36
su pc bisogna usare il vpn neozelandese. se lo volete trovare oggi. se no dovete aspettare le 18 di domani.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc