Demo PES 2020 [PC]

@the elder hai ancora problemi di lag?
DI lag "visivo" evidente no, solo occasionalissimi rallentamenti.
Quello però che stasera, come ho scritto nel topic generico della demo,, voglio verificare se in realtà ho del ritardo nella risposta ai comandi.
Perchè sono piuttosto in difficoltà rispetto alla demo per Ps4. E anche rispetto a quando gioco direttamente sul monitor del pc, per quanto sia piccolo.

Quello però che stasera, come ho scritto nel topic generico della demo,, voglio verificare se in realtà ho del ritardo nella risposta ai comandi.
Perchè sono piuttosto in difficoltà rispetto alla demo per Ps4. E anche rispetto a quando gioco direttamente sul monitor del pc, per quanto sia piccolo.

Io ho il mio PC, con schermo 27 pollici, che ho collegato anche al mio TV di 40 pollici 40.
Principalmente lo uso per giocare ai giochi di guida, perchè il 27 ha una visuale un po' ristretta (mentre con altri titoli mi trovo bene).
Ho dovuto smanettare un po' con le impostazioni, perchè anche io (collegando un cavo HDMI), su Dirt Rally 2.0 avevo un qualcosa di scattoso che il PC invece non ha. Poi non mi ricordo cosa ho cambiato, so solo che ho levato quelle impostazioni magari fatte per i lettori bluray o la TV, dove frega poco un input lag tra un dispositivo di controllo e risposta a video, e ho risolto.

So che sono stato un po' vago e banale, e probabilmente ti è già stato spiegato meglio come ovviare al problema.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Io ho il mio PC, con schermo 27 pollici, che ho collegato anche al mio TV di 40 pollici 40.
Principalmente lo uso per giocare ai giochi di guida, perchè il 27 ha una visuale un po' ristretta (mentre con altri titoli mi trovo bene).
Ho dovuto smanettare un po' con le impostazioni, perchè anche io (collegando un cavo HDMI), su Dirt Rally 2.0 avevo un qualcosa di scattoso che il PC invece non ha. Poi non mi ricordo cosa ho cambiato, so solo che ho levato quelle impostazioni magari fatte per i lettori bluray o la TV, dove frega poco un input lag tra un dispositivo di controllo e risposta a video, e ho risolto.

So che sono stato un po' vago e banale, e probabilmente ti è già stato spiegato meglio come ovviare al problema.
Grazie, effettivamente un po' vago....vabbè, ho un mese abbondante per vedere se risolvo, mal che vada andrò come al solito i Ps4.

Ho provato, una delle rare volte, a giocare online e niente, tre partite iniziate e tre volte disconnesso dopo un minuto .....:(:(

Quando provo ad aprire Sider mi si apre una finestra dicendomi che manca il file MSVCR110.dll, come posso risolvere?
Grazie

Match Arsenal-Boca (cpu) 10 Min H.T. Campione

Probabilmente, una delle più belle partite da me giocate a calcio simulato ...
Merito di Konami e forse, in piccol parte, anche della tattica personalizzata da me imposta al Boca (51% possesso palla!! ), per creare densità e fraseggio a centrocampo ed evitare lo spamming di lanci.
Stats di fine match molto equilibrate
Giocato su PC con sider 20 min totali (Thanks juce!!), con file originali
Esperienza veramente appagante che consiglio a tutti in attesa del gioco finale!!!

Ultima modifica:

Merito di Konami e forse, in piccol parte, anche della tattica personalizzata da me imposta al Boca (51% possesso palla!! ), per creare densità e fraseggio a centrocampo ed evitare lo spamming di lanci.
Esperienza veramente appagante che consiglio a tutti in attesa del gioco finale!!!

Grande Fideco, in fm?

• Mi piace
Reazioni: fideco

Ma stai usando ds4windows per usare i pad ps4 col pc? Perche io ho esattamente ZERO ritardi coi pad

• Mi piace
Ma stai usando ds4windows per usare i pad ps4 col pc? Perche io ho esattamente ZERO ritardi coi pad
Si.
Ma ti ripeto, non ho certezze.
Cioè, in 15 minuti ci sono sicuramente quei tre o quattro rallentamenti minimi per una frazione di secondo. Niente di grave, comunque, anche se spero di risolverli.
Pad alla mano mi sembra che rispetto allo giocare con la play o anche direttamente sul monitor del pc mi manchi qualcosa, ma forse dipende anche dal fatto che invece di pensare a giocare mi fisso su queste cose.
In giornata comunque voglio provare a collegare il pc ad un'altra uscita della tv e vedere se cambia qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@incas36 Vito da telefono non riesco a vedere se mi hai inviato i files, mi e' successa la tua stessa cosa con Internet,non sanno quando ripristineranno la centralina e su PC non parte senza connessione!!
Novità a livello di mod? Ero rimasto a premier League e lega Santander sbloccata, e primi dt18 mod su evo web...

Ciao fideco , che tattiche hai impostato alla CPU ?

• Mi piace
Reazioni: fideco
Ciao, no, io sono scarsetto....devo prendere ancora mano sul F.M. a campione
Ho usato PA1, filtrante avanzato, tiro base
Sinceramente ora che hanno alzato il ritmo per il Fm uso il cheat engine, ogni volta con questi è sempre un continuo smanettare

• Mi piace
questa demo mi sta davvero conquistando!
Sono solo veramente indeciso se prenderlo per pc (ho una 2080ti in egpu sul mio imac 2019) o ps4.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site