Demo PES 2020 [PC]

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Cloud80 @streetpride @gati77 per quanto riguarda le punizioni avete perfettamente ragione! Purtroppo questo bug è presente sin dal 19. Ho fatto alcuni raffronti fra il Baseposition (sezione del constant_team.bin) ed ho notato che i valori del free kick sono cambiati rispetto a Pes 17. Voglio fare una prova: modificare i valori relativi ai calci di punizione mettendo i valori di Pes 17. Appena posso lo posto e poi mi dite voi che ne pensate. Relativamente al "giro palla" potrei provare a mettere nel dt18 di Pes 20 quelli utilizzati nel Modded_6. Vediamo poi cosa succede!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Onestamente @Cloud80 non sò che dirti.
I giocatori non vanno mai incontro al pallone sul passaggio, ma questa non è una novità...mi sembra più un marchio di fabbrica. Concordo con @Holland_ nel vedere spesso movimenti senza senso (giocatori che scattano e poi tornano indietro per esempio, oppure difensori che vanno a farfalle)...senza aggiungere nulla sull'assenza di filtro a centrocampo.
Poi oh, in giro vedo tanto entusiasmo ed in effetti sembra davvero un bel passone in avanti nel complesso, quindi boh...però io mentre uso un Vasco da Gama, finisco col 57% di possesso palla contro il Barcellona, non lo digerisco. Vedremo...

Però non dimentichiamo che è una demo, il gioco finale spesso ha una difficoltà diversa... sicuramente vedremo a volte movimenti sbagliati però francamente non vedo niente di così grave da rovinare l’esperienza di gioco... io onestamente non vedo una cpu avvantaggiata in nessun frangente, la vedevo nel 2019 in tacca rossa ora proprio no... infatti il gioco mi risulta troppo facile ma ripeto è solo là demo. L’ent di chi come me ha amato pes 2019 è naturale... questa demo sembra meglio sotto tanti aspetti quindi...
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
ma anche a voi online lagga moltissimo su pc?
Ho la fibra a 1gbps ftth e sono collegato direttamene al router con un cavo ethernet cat7! Il computer ovviamente ha la scheda di rete gigabit.
La cosa bella è che lagga mostruosamente anche se tra me e l'avversario ci sono 3 tacche come qualità di connessione
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
pero' e' indecente il fatto che in una partita vengono fischiati venti falli anche per un piccolo contatto
E' quello di cui mi sto lamentando di piu', volevamo piu' falli in gioco ma evidentemente alla konami hanno capito male, l' hanno ampliato a nostro sfavore, pure se sfiori un avversario fischia fallo contro, e' davvero snervante, speriamo fixino bene il problema al day one, ho giocato qualche altra partita stasera e la CPU se mi fa un fallo e' gia' troppo.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: gati77

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Però non dimentichiamo che è una demo, il gioco finale spesso ha una difficoltà diversa... sicuramente vedremo a volte movimenti sbagliati però francamente non vedo niente di così grave da rovinare l’esperienza di gioco... io onestamente non vedo una cpu avvantaggiata in nessun frangente, la vedevo nel 2019 in tacca rossa ora proprio no... infatti il gioco mi risulta troppo facile ma ripeto è solo là demo. L’ent di chi come me ha amato pes 2019 è naturale... questa demo sembra meglio sotto tanti aspetti quindi...
Hai ragione...le somme saranno tirate con la versione finale. Certo è però che la demo qualche idea ce la lascia, almeno da capire dove intervenire (io sto studiando le tattiche) per ottenere qualche miglioria
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
E confermo che ogni punizione che tirano e' sempre gol! E' veramente ridicola questa cosa, non sbagliano mai una punizione e che gioco e'? Che schifo. Ennesima punizione dal limite e palla nel sette come al solito.:mad:
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
E confermo che ogni punizione che tirano e' sempre gol! E' veramente ridicola questa cosa, non sbagliano mai una punizione e che gioco e'? Che schifo. Ennesima punizione dal limite e palla nel sette come al solito.:mad:
Metti un uomo sul palo e la percentuale di realizzazione crolla, esattamente come nel 19... non chiedermi perché ma è così...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Metti un uomo sul palo e la percentuale di realizzazione crolla, esattamente come nel 19... non chiedermi perché ma è così...
Caro joker ho messo l'uomo sul palo come dici tu ma nonostante tutto mi segnano lo stesso perche' il difensore pur saltando non arriva sul pallone, ennesimo gol su punizione della CPU che e' infallibile sulle punizioni dal limite, spero sia un problema della demo perche' se anche nel gioco completo sara' cosi' ci sara' da bestemmiare e non poco, oltre all'arbitro che fischia pure se passa una mosca vicino ad un giocatore in possesso palla. Mi e' passata la voglia di giocarci vedendo questi difetti cosi' palesi, alla konami devo sempre rovinare questo gioco per difetti assurdi,vabbe' aspettero' il 10 settembre per il gioco completo.:mad:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@Cloud80 @streetpride @gati77 per quanto riguarda le punizioni avete perfettamente ragione! Purtroppo questo bug è presente sin dal 19. Ho fatto alcuni raffronti fra il Baseposition (sezione del constant_team.bin) ed ho notato che i valori del free kick sono cambiati rispetto a Pes 17. Voglio fare una prova: modificare i valori relativi ai calci di punizione mettendo i valori di Pes 17. Appena posso lo posto e poi mi dite voi che ne pensate. Relativamente al "giro palla" potrei provare a mettere nel dt18 di Pes 20 quelli utilizzati nel Modded_6. Vediamo poi cosa succede!
Ciao maestro, mi chiedevo siccome tu sei molto abile nel modificare il d18 potresti provare a modificare la severita' dell'arbitro che fischia contatti minimi e spezzetta ongi due secondi il gioco? Mi ricordo di alcuni tuoi lavori dove si vedeva l'aumento di contatti tra giocatori e cadute, non so su quale file agivi, magari se fai delle modifiche si riesce a diminuire questo continuo fischiare ogni minimo contatto.
Per quanto riguarda l'infallibilita' della CPU sulle punizioni hai provato a fare qualche modifica come dicevi? Grazie sempre di tutto!;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Per fortuna avevo salvato il primo dt18_all appena uscita la demo, lo ritengo il migliore, velocita' palla nei passaggi come piace a me e tiri piu' forti, anche nel gameplay lo trovo piu' divertente e casuale, vabbe' la CPU diciamo che si avvantaggia sempre un po' di piu' tra contrasti e precisione in generale, ma e' accettabile. Quello che continuo a notare e' che non fanno falli , ne ho fatte di partite e la mancanza si vede alla lunga, con gli aggiornamenti nelle settimane successive all'uscita sembra che sia stato un po' riavvicinato ai difetti della versione precedente, l'impressione e' stata questa, chissa' forse sbagliero', ma e' pur sempre la demo e bisogna aspettare il codice finale nel gioco completo, ci saranno sicuramente molte differenze.
 
  • Like
Reactions: fideco e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao maestro, mi chiedevo siccome tu sei molto abile nel modificare il d18 potresti provare a modificare la severita' dell'arbitro che fischia contatti minimi e spezzetta ongi due secondi il gioco? Mi ricordo di alcuni tuoi lavori dove si vedeva l'aumento di contatti tra giocatori e cadute, non so su quale file agivi, magari se fai delle modifiche si riesce a diminuire questo continuo fischiare ogni minimo contatto.
Per quanto riguarda l'infallibilita' della CPU sulle punizioni hai provato a fare qualche modifica come dicevi? Grazie sempre di tutto!;)
Ancora no amico mio. Sto ancora "giocando" col dt18 del 19. Vorrei aspettare il gioco completo prima di mettere mano sul dt18 del 20. Magari se trovo qualche minuto provo a modificare le punizioni. Ti faccio sapere.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Buongiorno, ma hanno aggiornato di nuovo l'exe di PES? Ha dimensioni differenti rispetto a tutti gli altri che tengo salvati, adesso e' 420.498 KB, qualcuno di voi e' piu' informato di me? O e' solo una mia impressione? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
prego figurati, pero' se hai comunque quella patch con le 134 squadre sbloccate sappi che a me ieri crashava e tornava al desktop
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal