Demo PES 2020 [PC]

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ormai non ci resta che aspettare il 10 settembre per il gioco completo, e spero tanto che konami sistemi cio' che e' da sistemare e non faccia altri danni.:rolleyes::rotfl:
 
  • Like
Reactions: gati77

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
domanda, cpn l'ultimo aggiornamento della demo , hanno aggiunto le opzionu vsync off, vsync 1 e vsync 2.
Che differenza c'è? Sia con 1 che con 2 ho 60fps stabili, ma con 2 mi sembra tutto più reattivo.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Non posso piu' giocare questa demo senno' rischio di rompere o il monitor o far volare il joypad dalla finestra, e' veramente frustrante l'arbitro che fischia pure se tolgo la palla solo passando vicino al giocatore avversario, e' ridicolo davvero, per non parlare di contrasti dove ho sempre la peggio io con i miei che cadono come pere secche e ci mettono una vita a rialzarsi o che tolgono il pallone e poi se ne vanno all'indietro invece di andare verso la sfera facendomela rubare di nuovo dall'avversario, e molto spesso si bloccano sul giocatore che nel contrasto cade a terra e il mio che gli si blocca contro , non so se ridere quando vede certe cose o incavolarmi di brutto.Quando inizi a vedere certe situazioni che rasentano il ridicolo puoi fare solo una cosa , spegnere tutto per evitare di fare danni preso dalla rabbia e dallo sconcerto.:rolleyes::mad:
E fosse solo questo... purtroppo il gameplay si porta dietro sempre i soliti difetti piu' ridicoli e non so se credere che li lascino apposta per rendere il gioco un po' piu' a vantaggio della IA o se proprio sono degli incapaci a fixare questi problemi.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: gati77

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
e le punizioni dal limite che mi dici sempre gol per loro
Io ho provato pure a mettere l'uomo sul lato piu' scoperto della porta come mi e' stato consigliato, ma niente da fare pur saltando e colpendo la palla di testa e' entrata comunque, quindi e' quasi inutile, se non diminuiscono l'infallibilita' delle punizioni nella versione finale anche questo sarebbe ridicolo e comprometterebbe molto la credibilita' del gioco.:confused:
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Io ho provato pure a mettere l'uomo sul lato piu' scoperto della porta come mi e' stato consigliato, ma niente da fare pur saltando e colpendo la palla di testa e' entrata comunque, quindi e' quasi inutile, se non diminuiscono l'infallibilita' delle punizioni nella versione finale anche questo sarebbe ridicolo e comprometterebbe molto la credibilita' del gioco.:confused:
@Cloud80 prova premendo contemporaneamente il tasto cerchio e quello con il triangolo (Y mi pare che sia quello per fare i filtranti). Ho letto che con quest'ultimo tasto il portiere fa qualche passo verso il pallone provando a parare il tiro.
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e fideco

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80 prova premendo contemporaneamente il tasto cerchio e quello con il triangolo (Y mi pare che sia quello per fare i filtranti). Ho letto che con quest'ultimo tasto il portiere fa qualche passo verso il pallone provando a parare il tiro.
E' un peccato davvero incas perche' il gioco nel complesso e' veramente bello ma capitano certe situazioni veramente fastidiose che rovinano il gameplay, l'arbitro troppo fiscale, contrasti strani, giocatori che si addormentano o sembrano degli imbranati, mi sono capitati tre giocatori miei vicino al pallone e il cursore non cambiava con nessuno dei tre, mentre l'avversario subito correva verso la palla fregandomi, altri che arrivano vicino alla palla anche senza tenere il tasto della corsa premuto e li vedi fare un movimento rotatorio attorno alla sfera, che cos'e' sta stronzata? Ma allora ditelo che lo avete fatto apposta per rendere il gioco piu' difficile, mi sembra davvero una presa in giro .A volte anche il passaggio piu' semplice diventa complicato farlo, ci sono giocatori che per tirare o passare ci mettono una vita, poi come posizionamento in campo noto delle differenze eclatanti tra come mette i suoi la CPU e come si spostano i miei, nei rimpalli e sulle palle alte arrivano quasi sempre gli avversari, nel coprire sulle traiettorie dei passaggi la CPU e' troppo precisa mentre i miei no, se non ce li porti tu la CPU riesce sempre a passare la palla indisturbata, anche questo lo trovo un vantaggio poco corretto se cosi' posso dire, con la velocita' con cui giocano non hai nemmeno il tempo poi di posizionare un giocatore a difesa. Pure vincendo le partite non mi sento poi soddisfatto dell'andamento complessivo della gara, vedendo troppo spesso queste situazioni rimane sempre l'amaro in bocca e un po' di frustrazione alla fine, ma a quanto pare mi ci devo abituare perche' il gioco e' cosi'.:rolleyes:
Come ho gia' detto non so se voluto o perche' non ottimizzato dal lato "utente".Attendo la versione finale ormai manca poco speriamo siano stati sistemati un po' queste difetti, ma non ci spero troppo.:rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
E' un peccato davvero incas perche' il gioco nel complesso e' veramente bello ma capitano certe situazioni veramente fastidiose che rovinano il gameplay, l'arbitro troppo fiscale, contrasti strani, giocatori che si addormentano o sembrano degli imbranati, mi sono capitati tre giocatori miei vicino al pallone e il cursore non cambiava con nessuno dei tre, mentre l'avversario subito correva verso la palla fregandomi, altri che arrivano vicino alla palla anche senza tenere il tasto della corsa premuto e li vedi fare un movimento rotatorio attorno alla sfera, che cos'e' sta stronzata? Ma allora ditelo che lo avete fatto apposta per rendere il gioco piu' difficile, mi sembra davvero una presa in giro .A volte anche il passaggio piu' semplice diventa complicato farlo, ci sono giocatori che per tirare o passare ci mettono una vita, poi come posizionamento in campo noto delle differenze eclatanti tra come mette i suoi la CPU e come si spostano i miei, nei rimpalli e sulle palle alte arrivano quasi sempre gli avversari, nel coprire sulle traiettorie dei passaggi la CPU e' troppo precisa mentre i miei no, se non ce li porti tu la CPU riesce sempre a passare la palla indisturbata, anche questo lo trovo un vantaggio poco corretto se cosi' posso dire, con la velocita' con cui giocano non hai nemmeno il tempo poi di posizionare un giocatore a difesa. Pure vincendo le partite non mi sento poi soddisfatto dell'andamento complessivo della gara, vedendo troppo spesso queste situazioni rimane sempre l'amaro in bocca e un po' di frustrazione alla fine, ma a quanto pare mi ci devo abituare perche' il gioco e' cosi'.:rolleyes:
Come ho gia' detto non so se voluto o perche' non ottimizzato dal lato "utente".Attendo la versione finale ormai manca poco speriamo siano stati sistemati un po' queste difetti, ma non ci spero troppo.:rolleyes:
Centro....questi sono stati i motivi del perché l’ho disinstallata dopo appena qualche giorno.
Speriamo bene..........anche se sono sempre convinto che nasce monco per poi essere sistemato nei mesi a seguire
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io anche se non la ho disinstallata non ci gioco piu' da qualche giorno, sempre le solite amichevoli offline
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ci siamo, ormai manca una settimana, nel frattempo per chi volesse cominciare a provare vi posto 3 dt18.
Scommettiamo che sono migliori della Demo vanilla???????:p:p:p:p
https://www.mediafire.com/file/grsw0ddir323lae/dt18_all_PROVA.rar/file
https://www.mediafire.com/file/1tsoj5176cctokl/dt18_all_Modded_2A.rar/file
https://www.mediafire.com/file/uy7rw61ck8nrca3/dt18_all_Modded_2A_Cursor.rar/file
La versione PROVA è la versione "liscia" con piccoli accorgimenti, le altre 2 sono un pò più articolate.
Io sto usando la seconda.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,854
25,611
113
PSN ID
Safelb
Secondo voi la Smoke Patch che corregge nomi e maglie squadre fake per pes20 sarà pronta in tempi brevi ???
Sul sito Smoke Patch silenzio assoluto
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Secondo voi la Smoke Patch che corregge nomi e maglie squadre fake per pes20 sarà pronta in tempi brevi ???
Sul sito Smoke Patch silenzio assoluto
Mom credo.si dovrà attendere molto Luca. Pes 20 è già uscito in Belgio e Konami il 12 settembre pubblicherà il DLC 1 e la patch 1.00.01.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,057
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep