Demo PES 2020 [PC]

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ho letto proprio adesso la notizia che hai riportato tu @incas36, oltretutto è già attiva pure la patch con i vari fix arbitri, stamina e il DLC. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Secondo voi la Smoke Patch che corregge nomi e maglie squadre fake per pes20 sarà pronta in tempi brevi ???
Sul sito Smoke Patch silenzio assoluto
Azzardo 3 ottobre per campionati con nomi e maglie licenziate e 12 novembre per tutti gli stadi convertiti...
I files sono rimasti pressoche' uguali (mi sembra i tatuaggi abbiano problemi,non basta copiarli e agli stadi vanno convertiti e rifatte tutte le illuminazioni) quindi se pensi che molte patch (per il 19) sono gia' quasi complete della stagione 19/20 si fara' molto prima per il materiale piu' "semplice".. ;)

Segnatevi anche questi numeri sulla ruota di Bari : 7 - 47 - 74 :rotfl:
 
D

Deletedmember40021

Guest
ogni nazione allora puo' rompere il day one quando vuole?
Hanno rotto anche in Brasile e Emirati Arabi. Che io sappia si paga una penale per il negozietto e non dipende da una nazione ma dalla catena (gamestop,mediaworld ecc..) o appunto dal negozio.
Puo' essere che abbiano accordi particolari, se parte la vendita preparatevi che nel weekend lo mollano per tutti.. ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ci siamo, ormai manca una settimana, nel frattempo per chi volesse cominciare a provare vi posto 3 dt18.
Scommettiamo che sono migliori della Demo vanilla???????:p:p:p:p
https://www.mediafire.com/file/grsw0ddir323lae/dt18_all_PROVA.rar/file
https://www.mediafire.com/file/1tsoj5176cctokl/dt18_all_Modded_2A.rar/file
https://www.mediafire.com/file/uy7rw61ck8nrca3/dt18_all_Modded_2A_Cursor.rar/file
La versione PROVA è la versione "liscia" con piccoli accorgimenti, le altre 2 sono un pò più articolate.
Io sto usando la seconda.

Sei un grande Vito.. (y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e gati77

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ci siamo, ormai manca una settimana, nel frattempo per chi volesse cominciare a provare vi posto 3 dt18.
Scommettiamo che sono migliori della Demo vanilla???????:p:p:p:p
https://www.mediafire.com/file/grsw0ddir323lae/dt18_all_PROVA.rar/file
https://www.mediafire.com/file/1tsoj5176cctokl/dt18_all_Modded_2A.rar/file
https://www.mediafire.com/file/uy7rw61ck8nrca3/dt18_all_Modded_2A_Cursor.rar/file
La versione PROVA è la versione "liscia" con piccoli accorgimenti, le altre 2 sono un pò più articolate.
Io sto usando la seconda.
Incas qualche dettaglio in piu' su questi 3 dt18? Cosa intendi per articolate?:rolleyes::p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,850
25,610
113
PSN ID
Safelb
The Last Coop Match at pes19 with dt18 made @incas36
Stanotte faro l ultimo match a pes19 su pc in coop 2 human vs cpu liv superstar modalita champions!!!
Sono carichissimo per portare a casa la coppa dalle grandi orecchie!
Si inizia ore 23 fino almeno alle 4 cercando di fare i 6 match del girone e l ottavo (se passiamo) ... domani quarti/semi e finale!!!
Magari ...
Poi ho concluso l annata con pes19 che con l ultimo dt18 di @incas36 e un mezzo capolavoro
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,850
25,610
113
PSN ID
Safelb
The Last Coop Match at pes19 with dt18 made @incas36
Stanotte faro l ultimo match a pes19 su pc in coop 2 human vs cpu liv superstar modalita champions!!!
Sono carichissimo per portare a casa la coppa dalle grandi orecchie!
Si inizia ore 23 fino almeno alle 4 cercando di fare i 6 match del girone e l ottavo (se passiamo) ... domani quarti/semi e finale!!!
Magari ...
Poi ho concluso l annata con pes19 che con l ultimo dt18 di @incas36 e un mezzo capolavoro

Pes19: Ore 23 - Ore 3.46 ... raggiunti i Quarti di Finale vs Atletico Madrid!!!
Oggi c'è li giochiamo! @incas36 il tuo dt18 2020edition (per pes19) è stato una bomba!
Pes20 ho visto che hai già pubblicato alcuni dt18, ma sono applicabili direttamente al gioco in uscita o sono per là demo?
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Pes19: Ore 23 - Ore 3.46 ... raggiunti i Quarti di Finale vs Atletico Madrid!!!
Oggi c'è li giochiamo! @incas36 il tuo dt18 2020edition (per pes19) è stato una bomba!
Pes20 ho visto che hai già pubblicato alcuni dt18, ma sono applicabili direttamente al gioco in uscita o sono per là demo?
Grazie Luca per i complimenti! I dt18 per Pes 20 sono fatti per la demo.
Non so che effetto abbiano sul gioco completo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Pes19: Ore 23 - Ore 3.46 ... raggiunti i Quarti di Finale vs Atletico Madrid!!!
Oggi c'è li giochiamo! @incas36 il tuo dt18 2020edition (per pes19) è stato una bomba!
Pes20 ho visto che hai già pubblicato alcuni dt18, ma sono applicabili direttamente al gioco in uscita o sono per là demo?

Io mi sono fermato a quel dt semplicemente fantastico...iniziato un campionato col flamengo divertimento puro.
Pes 20 può attendere...tanto finché usciranno delle patch complete ne passerà di tempo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,850
25,610
113
PSN ID
Safelb
Io mi sono fermato a quel dt semplicemente fantastico...iniziato un campionato col flamengo divertimento puro.
Pes 20 può attendere...tanto finché usciranno delle patch complete ne passerà di tempo

È finita!!! È finita la mia avventura a Pes19, è finita in maniera pazzesca .... appena disinstallato, ringrazio in ordine:
- Konami che ha realizzato un gioco che nonostante le numerose critiche da parte di molti utenti mi ha saputo tener incollato sino al penultimo giorno precedente all uscita del nuovo pes;
- il Pesteam Forum senza il quale nulla di quello che sto per scrivere sotto sarebbe stato possibile;
- @Holland_ senza il quale il mio passaggio da ps4Pro a pc non sarebbe avvenuto;
- @incas36 che ha reso con i suoi dt18 il gameplay di pes19 semplicemente fantastico;
- @Shad8 che mi ha aiutato nel mio avvicinamento al pc
- @supernova e @Cloud80 per ulteriore supporto tecnico
- ed in generale tutta la sezione pc del forum
Detto questo Champions in coop da infarto ...
Superato il girone reale (Napoli, Liverpool, Genk, Salisburgo) da secondi affrontiamo agli ottavi il Valencia ... superato largamente arriviamo ai quarti dove affrontiamo L Atletico Madrid...e 3-2 al San Paolo e vittoria 2-3 al Wanda Metropolitano ... semifinale da urlo vs Barca ... e 1-1 al San Paolo e al Camp Nou e 1-1 all 86esimo quando su un lancio da 40mt ILLEGALE di Insigne Mertens taglia e infila Ter Stegen per L 1-2 finale!!!!!!
E finalissima in coop liv superstar dopo 3 anni di tentativi (da pes17) !!!
Napoli-PSG all Allianz STADIUM tedesco!!!
1-0 Milik!!! Al 44esimo pareggia Neymar con una bomba al volo!!
Poi 2 contropiedi PSG e 2 espulsioni dei centrali Napoli che conclude in 9!!!
Al 93esimo e 26 secondi (5 minuti di recupero) fallo con X fuori area di Maksimovic su Verratti .... Neymar con una punizione incredibile firma il 2-1 PSG che consegna la Champions ai parigini!!!!
Battiti cardiaci accelerati, sudorazione elevata, pathos pazzesco, grida, urla, abbracci ad ogni gol fatto, parolacce ad ogni gol subito ma cavolo che DIVERTIMENTO!!!
Questo è pes!!!
E ora ... pes20!!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
È finita!!! È finita la mia avventura a Pes19, è finita in maniera pazzesca .... appena disinstallato, ringrazio in ordine:
- Konami che ha realizzato un gioco che nonostante le numerose critiche da parte di molti utenti mi ha saputo tener incollato sino al penultimo giorno precedente all uscita del nuovo pes;
- il Pesteam Forum senza il quale nulla di quello che sto per scrivere sotto sarebbe stato possibile;
- @Holland_ senza il quale il mio passaggio da ps4Pro a pc non sarebbe avvenuto;
- @incas36 che ha reso con i suoi dt18 il gameplay di pes19 semplicemente fantastico;
- @Shad8 che mi ha aiutato nel mio avvicinamento al pc
- @supernova e @Cloud80 per ulteriore supporto tecnico
- ed in generale tutta la sezione pc del forum
Detto questo Champions in coop da infarto ...
Superato il girone reale (Napoli, Liverpool, Genk, Salisburgo) da secondi affrontiamo agli ottavi il Valencia ... superato largamente arriviamo ai quarti dove affrontiamo L Atletico Madrid...e 3-2 al San Paolo e vittoria 2-3 al Wanda Metropolitano ... semifinale da urlo vs Barca ... e 1-1 al San Paolo e al Camp Nou e 1-1 all 86esimo quando su un lancio da 40mt ILLEGALE di Insigne Mertens taglia e infila Ter Stegen per L 1-2 finale!!!!!!
E finalissima in coop liv superstar dopo 3 anni di tentativi (da pes17) !!!
Napoli-PSG all Allianz STADIUM tedesco!!!
1-0 Milik!!! Al 44esimo pareggia Neymar con una bomba al volo!!
Poi 2 contropiedi PSG e 2 espulsioni dei centrali Napoli che conclude in 9!!!
Al 93esimo e 26 secondi (5 minuti di recupero) fallo con X fuori area di Maksimovic su Verratti .... Neymar con una punizione incredibile firma il 2-1 PSG che consegna la Champions ai parigini!!!!
Battiti cardiaci accelerati, sudorazione elevata, pathos pazzesco, grida, urla, abbracci ad ogni gol fatto, parolacce ad ogni gol subito ma cavolo che DIVERTIMENTO!!!
Questo è pes!!!
E ora ... pes20!!!!
@Lucawe11 Sei U NI CO !!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
È finita!!! È finita la mia avventura a Pes19, è finita in maniera pazzesca .... appena disinstallato, ringrazio in ordine:
- Konami che ha realizzato un gioco che nonostante le numerose critiche da parte di molti utenti mi ha saputo tener incollato sino al penultimo giorno precedente all uscita del nuovo pes;
- il Pesteam Forum senza il quale nulla di quello che sto per scrivere sotto sarebbe stato possibile;
- @Holland_ senza il quale il mio passaggio da ps4Pro a pc non sarebbe avvenuto;
- @incas36 che ha reso con i suoi dt18 il gameplay di pes19 semplicemente fantastico;
- @Shad8 che mi ha aiutato nel mio avvicinamento al pc
- @supernova e @Cloud80 per ulteriore supporto tecnico
- ed in generale tutta la sezione pc del forum
Detto questo Champions in coop da infarto ...
Superato il girone reale (Napoli, Liverpool, Genk, Salisburgo) da secondi affrontiamo agli ottavi il Valencia ... superato largamente arriviamo ai quarti dove affrontiamo L Atletico Madrid...e 3-2 al San Paolo e vittoria 2-3 al Wanda Metropolitano ... semifinale da urlo vs Barca ... e 1-1 al San Paolo e al Camp Nou e 1-1 all 86esimo quando su un lancio da 40mt ILLEGALE di Insigne Mertens taglia e infila Ter Stegen per L 1-2 finale!!!!!!
E finalissima in coop liv superstar dopo 3 anni di tentativi (da pes17) !!!
Napoli-PSG all Allianz STADIUM tedesco!!!
1-0 Milik!!! Al 44esimo pareggia Neymar con una bomba al volo!!
Poi 2 contropiedi PSG e 2 espulsioni dei centrali Napoli che conclude in 9!!!
Al 93esimo e 26 secondi (5 minuti di recupero) fallo con X fuori area di Maksimovic su Verratti .... Neymar con una punizione incredibile firma il 2-1 PSG che consegna la Champions ai parigini!!!!
Battiti cardiaci accelerati, sudorazione elevata, pathos pazzesco, grida, urla, abbracci ad ogni gol fatto, parolacce ad ogni gol subito ma cavolo che DIVERTIMENTO!!!
Questo è pes!!!
E ora ... pes20!!!!
Grande Luca :D(y)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
D

Deletedmember40021

Guest
Capisco che a 16 anni è più facile ma dimmi come fai, voglio tornare a divertirmi così anch'io...:rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,850
25,610
113
PSN ID
Safelb
Capisco che a 16 anni è più facile ma dimmi come fai, voglio tornare a divertirmi così anch'io...:rotfl:

Beh ... in questo specifico caso eravamo in due ... il mio amico prima del fischio d inizio ha chiamato la moglie (pure la mia) per farci una foto a fianco del 55" con lo screen del match Napoli-PSG finale UEFA Champions League ;)
Tornando alla tua domanda .... ovviamente non ho 16 anni bensì 40 .... ho la moglie che non rompe le balle .... e una passione per il calcio e pes infinita ....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Beh ... in questo specifico caso eravamo in due ... il mio amico prima del fischio d inizio ha chiamato la moglie (pure la mia) per farci una foto a fianco del 55" con lo screen del match Napoli-PSG finale UEFA Champions League ;)
Tornando alla tua domanda .... ovviamente non ho 16 anni bensì 40 .... ho la moglie che non rompe le balle .... e una passione per il calcio e pes infinita ....
Sei pronto Luca?:D
Domani sarà anche nostro
Mercoledì già voglio:
Turf
Inno champio e scoreboard :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,008
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep