Stasera ho voluto testare la versione PC 1.0.0.2 dopo l'update odierno.
VASCO DA GAMA (cpu) - FLAMENGO 2-2
H.T. 10 min Campione Freccine Forma tutte così ------> (senza handicap random)
Match molto equilibrato, nonostante la superiorità teorica fisico-tecnica del Flamengo
Buone le stats di fine partita, con un possesso palla in 20 min totali identico:
50% per entrambi..e qui la tattica imposta alla cpu ha dato i frutti sperati.
Da un rapido raffronto il Vasco ha una % di pass riusciti non eccessiva (82%), il che significa che ha sfoggiato una buona tenuta di palla a centrocampo con 140 pass andati a buon fine su 172 tentati...
La mia % di successo si aggira sul 86%..
Direi ben equilibrati anche i tiri in porta (soprattutto quelli nello specchio) , che non superano il numero di 10 nel mio caso (contro 8 della cpu) , a testimonianza della di difficoltà di andare al tiro con efficacia (in questo numero è compreso anche un rigore che naturalmente ho sbagliato, mandandolo sul palo..)
Scomparsa la letalità nel tiro con mirino telescopico che caratterizzava la cpu del 1.0.0.2???
Contrasti cpu ottimi (20 contro 15) e qui mi sbilancio affermando che
ora la cpu è più reattiva, difende meglio ed aggredisce gli spazi.
Falli in doppia cifra per la cpu.. (anche falli killer) , il che lascia ben sperare..
mentre io ho imparato a difendere meglio, ma non servirà dal momento che Konami ha in atto la revisione del "body collision check".
Infatti, mi auguro che la revisione riguardi solo i contatti fischiati al Player, cui l'arbitro dedica ora un metro di giudizio iniquo e sfavorevole..
Spero che lo correggano, ma non troppo....e soprattutto che non introducano eccessivi boost di reattività per la cpu con annessi interventi chirurgici in difesa...
Una cpu buona è quella che commette anche errori come l'umano.
Lo affermo da sempre.