Credo che in co-op daremo una chance a Dead Island 2,poi provero' Two Point Campus e Return to Monkey Island pero' ieri ancora non erano disponibili.
Penso che arrivino oggi
Penso che arrivino oggi
Ciao...sono presenti da ieri nello storeCredo che in co-op daremo una chance a Dead Island 2,poi provero' Two Point Campus e Return to Monkey Island pero' ieri ancora non erano disponibili.
Penso che arrivino oggi![]()
Credo che in co-op daremo una chance
Si si ho visto scaricato tutto ieri grazieCiao...sono presenti da ieri nello store![]()
Si mi sembra che me lo avevi già consigliato e l'ho giocato insieme a mio figliovisto che giochi co-op @Diego_Die91 ... hai mai fatto il gioco più bello al mondo di questa categoria?
IT TAKES 2
se non l'hai fatto, recuperalo subito. poi mi ringrazierai : )
Sinceramente, a me non interessa, anzi, spero sempre che lascino che si capisca, che stai solo giocando ad un gioco
chissà se si arriverà a questo nel futuro???
questa sarebbe vera next gen : )
Certo che ho giocato a GTA, e si, è fatto molto bene, ma, fermo restando che, per avere un certo tipo di grafica, in un contesto del genere, con quella fluidità e possibilità, passeranno decenni di sviluppo (possibilmente l'umanità sarà estinta o quasi visto l'andazzo), io esprimevo la mia preferenza sul fatto che un gioco, debba restare un gioco, per quanto stupefacente da vedere.Snake, se hai giocato a gta ed hai visto il video la reazione è identica all'originale! (che penso sia stato fatto un lavoro di upgrade grafico a quello che c'era).
ed il fotorealismo è un valore aggiunto. che non penso che col progredire tecnologico non riesca ad avere una corretta reattività. ma per adesso non possiamo saperlo : )
sia chiaro, i giochi non devono esser solo grafica, ma se questa è una bomba per quel che mi riguarda ben venga!
primo!delusione che nessuno ha cagato di striscio (scusate il francesismo) il post qui sopra
vediamo se con i primi rumors di RED DEAD REDEMPTION 3 smuovono un pò di più : )
iniziate a metter via i soldini per la playstation 6, che sul web si ipotizza un bel 2030 : D
Io avevo letto, ma gioco da solo, soprattutto dopo la morte di PES, quindi dei cooperativi nfucjosef fares è quel genio indiscusso dei giochi coperativi.
a way out e soprattutto it takes 2 (gioco dell'anno di qualche anno fa) che cerco di consigliare a tutti ogni volta che posso che è un capolavoro : )
che ha confermato che fra poco uscirà il suo nuovo titolo che secondo rumors dovrebbe chiamarsi "split fiction" che a differenza degli ultimi due giochi avrebbe uno split screen dinamico che cambia in base alle situazioni...
Davvero potrei riaccendere la PS5? Forse...boooooooooom
sembrerebbe in sviluppo... sperando non ci mettano troppi anni : )
Visualizza allegato 315890