Console e Videogames

Credo che in co-op daremo una chance a Dead Island 2,poi provero' Two Point Campus e Return to Monkey Island pero' ieri ancora non erano disponibili.
Penso che arrivino oggi :)

Queste sono le novità dell'Xbox Partner Preview di questa sera.
Tra i titoli interessanti, secondo me, ci sono questi due titoli:
Cronos the New Dawn
Wuchang Fallen Feathers (D1 Gamepass)

Recuperato adesso.

Dlc Alan wake 2
Yakuza piratesco
Sparatutto investigativo cartone simil Cup head b/n prima persona
Eternal strand action gdr figo
Wheel world gioco bici chell shading
Wuchang mezzo souls gdr un po' Tsushima
Phasmaphobia horror co op
Subnautica 2
Cronos new dawn un mezzo the Callisto protocol troppo horror per i miei gusti
Giapponesata
Misfall hunter un mezzo God of war
Legend of babuu action 3 persona con un Cagnone gigante
Fbc firebreacker sparatutto prima persona co-op 3 persone
Gioco metrotranvia 2d grafica anni 20
Blindfire sparatutto pvp prima persona

Togliendo quelli in prima persona e gli horror giochi da tenere d'occhio ce ne sono...
I due action gdr, forse quello del cane da farsi super relax. Carino anche il gioco delle bici che però non farò mai. Anche Yakuza potrebbe esser divertente ma avevo provato il primo ed abbandonato... Forse quel simil God of War. Vabbè vedremo nei prossimi mesi.

Non Ho visto esattamente, ma praticamente 3/4 dei giochi son nel pass più pettinato al day One ... Sempre top sotto sto punto di vista (nonostante il costo che 18 euro mese per me son un po' troppo - annuale non lo considero che ho tantissimi mesi scollegato che i miei compari son per giocare insieme son tutti su play ed ho attivo quello tutto l'anno mentre qui solo nel momento che gioco qualcosa)

• Mi piace
Reazioni: Bale

chissà se si arriverà a questo nel futuro???
questa sarebbe vera next gen : )
Sinceramente, a me non interessa, anzi, spero sempre che lascino che si capisca, che stai solo giocando ad un gioco

Sarò io, ma per me la cosa importante è sempre stato che il gioco reagisca davvero al 100% ad ogni cosa che facciamo ed in modo realmente reattivo (vabbè da appassionato di giochi di ruolo open world...)

La grafica ultra realistica, non mi interessa

Snake, se hai giocato a gta ed hai visto il video la reazione è identica all'originale! (che penso sia stato fatto un lavoro di upgrade grafico a quello che c'era).
ed il fotorealismo è un valore aggiunto. che non penso che col progredire tecnologico non riesca ad avere una corretta reattività. ma per adesso non possiamo saperlo : )

sia chiaro, i giochi non devono esser solo grafica, ma se questa è una bomba per quel che mi riguarda ben venga!

Snake, se hai giocato a gta ed hai visto il video la reazione è identica all'originale! (che penso sia stato fatto un lavoro di upgrade grafico a quello che c'era).
ed il fotorealismo è un valore aggiunto. che non penso che col progredire tecnologico non riesca ad avere una corretta reattività. ma per adesso non possiamo saperlo : )

sia chiaro, i giochi non devono esser solo grafica, ma se questa è una bomba per quel che mi riguarda ben venga!
Certo che ho giocato a GTA, e si, è fatto molto bene, ma, fermo restando che, per avere un certo tipo di grafica, in un contesto del genere, con quella fluidità e possibilità, passeranno decenni di sviluppo (possibilmente l'umanità sarà estinta o quasi visto l'andazzo), io esprimevo la mia preferenza sul fatto che un gioco, debba restare un gioco, per quanto stupefacente da vedere.

Abbiamo già dei picchi grafici notevoli nei giochi, la sfida dovrebbe essere renderli il più fluidi e armonici possibili, plasmati nel mondo di gioco....

Certo, verrei nelle mutande pensando ad un Souls con questi dettagli

la settimana non poteva iniziare in modo migliore...

IMG-20241021-WA0005.jpgIMG-20241021-WA0006.jpg

delusione che nessuno ha cagato di striscio (scusate il francesismo) il post qui sopra :D

vediamo se con i primi rumors di RED DEAD REDEMPTION 3 smuovono un pò di più : )
iniziate a metter via i soldini per la playstation 6, che sul web si ipotizza un bel 2030 : D

delusione che nessuno ha cagato di striscio (scusate il francesismo) il post qui sopra :D

vediamo se con i primi rumors di RED DEAD REDEMPTION 3 smuovono un pò di più : )
iniziate a metter via i soldini per la playstation 6, che sul web si ipotizza un bel 2030 : D
primo! :rotfl:

se non parli “pane e mortadella” nessuno ti capisce :rotfl:

a parte gli scherzi avevo visto il tuo post sopra ma ero troppo stanco per indagare a cosa ti riferissi e già che ci siamo, a che ti riferisci?

josef fares è quel genio indiscusso dei giochi coperativi.
a way out e soprattutto it takes 2 (gioco dell'anno di qualche anno fa) che cerco di consigliare a tutti ogni volta che posso che è un capolavoro : )

che ha confermato che fra poco uscirà il suo nuovo titolo che secondo rumors dovrebbe chiamarsi "split fiction" che a differenza degli ultimi due giochi avrebbe uno split screen dinamico che cambia in base alle situazioni...

josef fares è quel genio indiscusso dei giochi coperativi.
a way out e soprattutto it takes 2 (gioco dell'anno di qualche anno fa) che cerco di consigliare a tutti ogni volta che posso che è un capolavoro : )

che ha confermato che fra poco uscirà il suo nuovo titolo che secondo rumors dovrebbe chiamarsi "split fiction" che a differenza degli ultimi due giochi avrebbe uno split screen dinamico che cambia in base alle situazioni...
Io avevo letto, ma gioco da solo, soprattutto dopo la morte di PES, quindi dei cooperativi nfuc

1000068923.jpg
Così, di botto!
Death Stranding Director's Cut disponibile per Xbox Series X|S.

per chi non ha mai giocato questo folle capolavoro è decisamente l'occasione per recuperare!!!

buon viaggio a tutti gli xboxari! 🫡

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me