Console e Videogames

Dino Crisis e MGS....ma perchè Capcom ha riproposto tanti RE (io voglio anche Code : Veronica X) e non Dino Crisis e Konami tanti Metal Gear e non quello? Sono proprio giapponesi....

Comunque un remake che ho apprezzato molto, forse più dell'originale che mi era già piaciuto molto, è stato Dead Space.
Ce lo domandiamo in molti.

Bello Dead Space, mentre Code Veronica non mi è proprio calato, l'ho sempre trovato "troppo esagerato" , capisco che eravamo in un universo con dei Licker, dei rospi Hunter, e un inquietante mostro di Frankenstein semi indistruttibile, ma li ho cominciato a vedere la deriva del brand, per quanto ci fosse un gameplay rifinito e un background narrativo interessante

• Mi piace
Reazioni: the elder
Disponibile il pre-ordine della PS Portal 30th anniversary al prezzo di 239E.
Il dualsense invece ancora non disponibile, ma il prezzo e' di 79,99E.

Disponibile il pre-ordine della PS Portal 30th anniversary al prezzo di 239E.
Il dualsense invece ancora non disponibile, ma il prezzo e' di 79,99E.

Tutto esaurito purtroppo...
E già tantissime cose rimesse in vendita al triplo

Il pad del trentennale me lo sarei comprato di corsa... Bellissimo! 😍

30th-anniversary-product-range-image-block-01-en-13sep24.webp

Tutto esaurito purtroppo...
E già tantissime cose rimesse in vendita al triplo

Il pad del trentennale me lo sarei comprato di corsa... Bellissimo! 😍

Visualizza allegato 313911
Per quanto sia un bel design, è sempre una console inutile (per chi ha già la PS5), ad un prezzo assurdo già di suo, ma con i bagarini che approfittano degli stronzi che fanno proprio il detto "ognuno con i soldi fa quello che vuole" (che spessissimo chi lo dice, non se li è mai davvero guadagnati)

Interessante il pad, anche perchè il prezzo è quello e amen. Peccato

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Scusate, una domanda da ignorante: avendo disdetto PS Plus, potrò ancora avere gli aggiornamenti dei giochi ? Tipo, patches, aggiornamento delle rose per EA FC25, ec. ? Grazie.

Scusate, una domanda da ignorante: avendo disdetto PS Plus, potrò ancora avere gli aggiornamenti dei giochi ? Tipo, patches, aggiornamento delle rose per EA FC25, ec. ? Grazie.
Se hai acquistato il gioco si. L'unica cosa che non potrai fare, se non sbaglio, è giocare on-line

• Mi piace
Reazioni: lohengrin
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Stavo giocando in modalità rush su FC 25 (PS5) e all'improvviso si é fermato il gioco e mi é apparsa una schermata con questo errore (CE-108255-1). Poi mi è ritornato nella schermata home della play e ho riavviato il gioco.
A qualcuno di voi é capitato?

Scrivo qui che magari qualcuno mi può aiutare.
Grazie.

2 problemi.

1) - Come minchia si fa a condividere un video da XBox X/S direttamente su yuotube senza passare dall'app Xbox sul cellulare? Le ho provate tutte, mi dà solo la possibilità di collegare Steam, Twitch etc. ma non Youtube.

2) Se vado offline su Xbox Fc25 non si avvia, ti chiede di andare online mentre tutti gli altri giochi (Madden, College Football, Nba2k) si avviano anche se sei offline.
Questa cosa ha dell'incredibile, se mi cade la connessione a fastweb non posso giocare a Fc25.
Ma non è tutto, disattivando gli aggiornamenti automatici di giochi e app dal menu impostazioni della console questa scarica l'aggiornamento ma poi non aggiorna in automatico.
Ma c'è un problema, College Football ha un aggiornamento oggi, io che ho disattivato gli aggiornamenti automatici lo dovrei fare manualmente. Gli dico che non voglio aggiornare e il gioco non si avvia.
In sostanza mi obbliga ad aggiornare il gioco (College Football) e mi obbloga ad essere Online (Fc25) e son sicuro che mi obbligherà ad aggornarlo.
Dunque se la Ea domani decide di sputtanare il gioco (come è ampiamente prevedibile) non c'è niente da fare.
Sono basito.

Scrivo qui che magari qualcuno mi può aiutare.
Grazie.

2 problemi.

1) - Come minchia si fa a condividere un video da XBox X/S direttamente su yuotube senza passare dall'app Xbox sul cellulare? Le ho provate tutte, mi dà solo la possibilità di collegare Steam, Twitch etc. ma non Youtube.

2) Se vado offline su Xbox Fc25 non si avvia, ti chiede di andare online mentre tutti gli altri giochi (Madden, College Football, Nba2k) si avviano anche se sei offline.
Questa cosa ha dell'incredibile, se mi cade la connessione a fastweb non posso giocare a Fc25.
Ma non è tutto, disattivando gli aggiornamenti automatici di giochi e app dal menu impostazioni della console questa scarica l'aggiornamento ma poi non aggiorna in automatico.
Ma c'è un problema, College Football ha un aggiornamento oggi, io che ho disattivato gli aggiornamenti automatici lo dovrei fare manualmente. Gli dico che non voglio aggiornare e il gioco non si avvia.
In sostanza mi obbliga ad aggiornare il gioco (College Football) e mi obbloga ad essere Online (Fc25) e son sicuro che mi obbligherà ad aggornarlo.
Dunque se la Ea domani decide di sputtanare il gioco (come è ampiamente prevedibile) non c'è niente da fare.
Sono basito.
Da Xbox a YouTube diretto non è possibile purtroppo!
Le soluzioni sono:
passare da App Xbox e poi su YouTube (video brevissimi)
Attaccare USB o HD esterno, copiare i video salvati su PC e fare upload su YouTube
Fare una live Twitch e poi dall'app Twitch o sito web fare la migrazione su YouTube (io ho cercato un video per capire)

2) Sei ancora con la prova EA?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Da Xbox a YouTube diretto non è possibile purtroppo!
Le soluzioni sono:
passare da App Xbox e poi su YouTube (video brevissimi)
Attaccare USB o HD esterno, copiare i video salvati su PC e fare upload su YouTube
Fare una live Twitch e poi dall'app Twitch o sito web fare la migrazione su YouTube (io ho cercato un video per capire)

Ah ecco mi sembrava di essere diventato scemo.
2) Sei ancora con la prova EA?
No, l'ho preso ieri.

però ora che mi ci fai pensare sì, cioè il gioco l'ho comprato, l'abbonamento l'ho annullato però scade il 19 ottobre. Probabilmente finché hai EaPlay attivo ti chiede di essere online.
Potrebbe essere.
Si probabilmente, io per evitare problemi ho disinstallato la versione di prova

Ho riattivato oggi dopo mesi e mesi il game pass. Fatto 30, famo 31 con l'ultimate!
Tacci loro, 18 euro al mese...

Ed immediatamente tornato alla old gen per una terribile interfaccia di sistema ed un insensato menù condivisione contenuti

D'altro canto però ho ri-attivato starfield e messo in download i due hellblade (il primo non l'avevo finito che ero passato ad un altro gioco)

annunciati i nuovi giochi in arrivo oggi sul pass playstation:

Giochi di ottobre di PlayStation Plus Extra (disponibili anche per gli abbonati a Premium)
Ecco l'elenco completo:
  • Dead Island 2 - PS4 e PS5
  • Two Point Campus - PS4 e PS5
  • The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me - PS4 e PS5
  • Gris - PS4 e PS5
  • Return to Monkey Island - PS5
  • Ghostbusters: Spirits Unleashed - PS4 e PS5
  • Firefighting Simulator The Squad - PS4 e PS5
  • Overpass 2 - PS5
  • Tour de France 2023 - PS4 e PS5
  • Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - PS4 (già disponibile in passato)

Proseguiamo con i giochi esclusivi per gli abboanti a Premium, che includono:
  • The Last Clockworker - PS VR2
  • Dino Crisis - PS4 e PS5
  • Siren - PS4 e PS5
  • R-Type Dimension EX - PS4

Lato XBOX
Mentre questi son i giochi già sicuri di esser dentro al Catalogo di ottobre
  • MLB The Show 24 (Console) – 2 ottobre
  • Open Roads (Console) – 2 ottobre
  • Sifu (Cloud, Console, e PC) – 2 ottobre
  • Mad Streets (Cloud, Console, e PC) – 7 ottobre
  • Inscryption (Cloud, Console, e PC) – 10 ottobre

Questi sono invece i giochi già confermati per novembre 2024 su Game Pass:
  • Starcraft Remastered e Starcraft 2 (PC) - 5 novembre
  • Goat Simulator: Remastered - 7 novembre
  • Microsoft Flight Simulator 2024 - 19 novembre
  • S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl - 20 novembre
  • Nine Sols - 26 novembre

• Mi piace
Reazioni: Patosky85 e Bale
annunciati i nuovi giochi in arrivo oggi sul pass playstation:

Giochi di ottobre di PlayStation Plus Extra (disponibili anche per gli abbonati a Premium)
Ecco l'elenco completo:
  • Dead Island 2 - PS4 e PS5
  • Two Point Campus - PS4 e PS5
  • The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me - PS4 e PS5
  • Gris - PS4 e PS5
  • Return to Monkey Island - PS5
  • Ghostbusters: Spirits Unleashed - PS4 e PS5
  • Firefighting Simulator The Squad - PS4 e PS5
  • Overpass 2 - PS5
  • Tour de France 2023 - PS4 e PS5
  • Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - PS4 (già disponibile in passato)

Proseguiamo con i giochi esclusivi per gli abboanti a Premium, che includono:
  • The Last Clockworker - PS VR2
  • Dino Crisis - PS4 e PS5
  • Siren - PS4 e PS5
  • R-Type Dimension EX - PS4

Mentre questi son i giochi già sicuri di esser dentro al Catalogo di ottobre
  • MLB The Show 24 (Console) – 2 ottobre
  • Open Roads (Console) – 2 ottobre
  • Sifu (Cloud, Console, e PC) – 2 ottobre
  • Mad Streets (Cloud, Console, e PC) – 7 ottobre
  • Inscryption (Cloud, Console, e PC) – 10 ottobre

Questi sono invece i giochi già confermati per novembre 2024 su Game Pass: