non me ne viene in mente mezzo : )
io son in crisi che non so veramente a cosa giocare
finito plucky squire
avrei monkey island ma nonostante sia bello e con tantissimi riferimenti al passato mi sembra un gioco preistorico (oltre che i comandi col pad li trovo veramente scomodi)
avrei hellblade 2 ma è veramente troppo cupo
avrei il dlc di starfield che però mi sta veramente annoiando
miei amici il 6 dicembre si butteranno tutti in co-op su path of exile 2 che esce in early access. non ne ho molta voglia ma per giocare in compagnia ci poteva stare. allora mi studio le classi. mi prendo bene per una, che però scopro che non sarà tra le classi inizialmente disponibili. e passata la voglia.
a dicembre uscirà pure indiana jones che mi ispira tantissimo ma c'è la spada di damocle della prima persona. lo proverò essendo gratis sul pass. ma ho dubbi che riesca a giocarlo senza vomitare : )
mi ispira un pò tower of agashba (uno strano open world con parti gestionali di costruzione biomi) ma anche lì non mi viene voglia di spenderci soldi.
avrei forse voglia di una carriera ad un gioco di guida ma nulla che mi faccia impazzire...
avrei voglia di prender top spin ma poi ritrovarmi in carriera a giocare contro giocatori inventati mi fa scendere immediatamente la magia
vabbè tante idee tutte molto confuse...