Console e Videogames

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Skyrim o The Witcher 3? Sono in promozione sullo store della ps4. E non li ho mai giocati. :rolleyes:
Io sono di parte.. quindi ti consiglio quel capolavoro di The Witcher senza pensarci due volte, se c'è la versione con le espansioni doppiamente che sono due espansioni degne di essere chiamate tali.. come detto in passato, probabilmente dovuto al fatto che non l'ho giocato quando uscii all'epoca, ma Skyrim boh, mi ha annoiato (infatti mai finito), invecchiato in maniera pessima a dir poco, secondo me
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io sono per il partito Skyrim. Ma sono due giochi talmente diversi che è difficile fare un paragone. L'unica roba vagamente comparabile è l'ambientazione fantasy medioevale. Per il resto è un prima contro un terza persona, è una trama e un open world Bethesda contro una trama nettamente più complessa e ricamata ma forse meno personale. Combat system abbastanza fisico ma forse un po' ripetitivo contro uno forse vagamente più vario ma un po'leggero, che può risultare un po' bruttino a qualcuno.
Poi io draghi li amo e ho amato tutta la storia di Skyrim non avendo nemmeno giocato ai precedenti elder scrolls.
Quella dello strigo si molto bella ma non particolarmente attinente ai miei gusti.
Però ormai Skyrim sente gli anni, the Witcher dal punto di vista grafico sembra effettivamente una generazione avanti a Skyrim (perché lo è)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cambiando discorso, non si può più pubblicare su facebook dalla PlayStation? Vedo in alcuni gruppi qualcuno che riesce a pubblicare dei bei filmati in HD senza magari passare il link su YouTube o altro.
Come si può fare?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mettendoli su youtube in un canale privato (dove nessuno può vedere i tuoi video) li scarichi da youtube e ti ritrovi il filmato in hd. almeno che non ce un salvataggio sulla console. questo usando la condivisione console. poi rimane sempre la condivisione streaming. attacchi un pc alla console, il pc registra quello stai mettendo in onda e poi lo carichi su facebook. senza passare dallo streaming. ed è il modo usano gli youtuber per registrare il gameplay.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Poi ricordo che Skyrim è uscito l'11/11/11 (spero in un TES6 per il 22/2/22), cioè ha quasi 10 anni. Ovvio che la grafica sia un po' datata, ma è sempre più che accettabile.
Poi, vabbè, da una decina di giorni sto giocando Baldur's Gate 2 nella versione per PS4.....uscito nel 2000.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Io sono per il partito Skyrim. Ma sono due giochi talmente diversi che è difficile fare un paragone. L'unica roba vagamente comparabile è l'ambientazione fantasy medioevale.
Però sono due giochi di ruolo anche se uno (credo tw3) più action.
Per quello li ho abbinati.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io li ho entrambi anche se skyrim ho provato io era la versione xbox 360. ho proferito come the witcher 3 come storia ma skyrim per il gameplay. visto ormai con 15 euro li prenderai entrambi forse pure meno io li farei entrambi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Infatti l'ho presi entrambi, più horizon zero dawn.
Tanto la ps5 non la prendo, ma una ps4 pro quest'anno di sicuro.
Ps. Pes 22 uscirà su ps4? :rolleyes:
se konami conferma la notizia uscita in estate. per ps4 e xbox one sarà solo un season update. quindi tutte le novità sono solo su console curent gen e pc. ma è ancora tutto da confermare magari hanno cambiato idea. dipende tutto se la ps4 e la xbox one reggono il unreal 5 o fanno la fine di cyberpunk. questo lo scopriremo solo ad agosto.
 
D

Deleted member 30356

Guest
se konami conferma la notizia uscita in estate. per ps4 e xbox one sarà solo un season update. quindi tutte le novità sono solo su console curent gen e pc. ma è ancora tutto da confermare magari hanno cambiato idea. dipende tutto se la ps4 e la xbox one reggono il unreal 5 o fanno la fine di cyberpunk. questo lo scopriremo solo ad agosto.
Che poi la ps5 ancora non si trova. Sbaglio?
Su cyberpunk aspettiamo sta patch 1.1per console e poi vediamo se la risolvono. Per il momento su ps4 fat è ingiocabile.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non so come è la gestione ps5. non è nel mio interesse questa generazione difficilmente prenderò una console, e se mai lo farò sarà molto piu avanti solo per le esclusive se ce ne saranno interessanti. tanto grosso modo tutti i giochi mi interessano sono su pc. sono pochi titoli quelli rimangono su ps5.

su cyberpunk non conosco la situazione generale del gioco su console visto ce l'ho su pc. a parte qualche crash random e di una missione buggata ho dovuto caricare il salvataggio precedente non ho avuto problemi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Però sono due giochi di ruolo anche se uno (credo tw3) più action.
Per quello li ho abbinati.
Entrambi di consiglierei di farli andando in giro ad esplorare tutto. Facendo la missione principale e quelle secondarie solo quando capitano. Tanto se qualche zona è troppo difficile te ne accorgi subito.
Teoricamente con Skyrim potresti andare subito ovunque (eccetto per qualche missione specifica) mentre con TW3 soprattutto all'inizio non puoi.
Per inciso, anche Skyrim lo puoi giocare in terza persona, se vuoi, ma comunque è una prima persona accettabilissima, alla Fallout.
In ogni caso, se gli spolpi a fondo, ne hai per veramente tanto tempo.
Anche Horizon Zero Down, che però a me aveva annoiato e lo avevo mollato.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Entrambi di consiglierei di farli andando in giro ad esplorare tutto. Facendo la missione principale e quelle secondarie solo quando capitano. Tanto se qualche zona è troppo difficile te ne accorgi subito.
Teoricamente con Skyrim potresti andare subito ovunque (eccetto per qualche missione specifica) mentre con TW3 soprattutto all'inizio non puoi.
Per inciso, anche Skyrim lo puoi giocare in terza persona, se vuoi, ma comunque è una prima persona accettabilissima, alla Fallout.
In ogni caso, se gli spolpi a fondo, ne hai per veramente tanto tempo.
Anche Horizon Zero Down, che però a me aveva annoiato e lo avevo mollato.
In una mia ennesima run di Skyrim, ricordo che decisi di esplorare tutta la mappa prima di fare qualsiasi missione, è stato bestiale, ma divertente....del resto ormai conoscevo ogni anfratto della regione del Nord
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
In una mia ennesima run di Skyrim, ricordo che decisi di esplorare tutta la mappa prima di fare qualsiasi missione, è stato bestiale, ma divertente....del resto ormai conoscevo ogni anfratto della regione del Nord
Il mio scopo, come anche in Fallout, è sempre stato scoprire tutte le locazioni del gioco. Con le espansioni in Skyrim erano sulle 360, se ricordo bene.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il mio scopo, come anche in Fallout, è sempre stato scoprire tutte le locazioni del gioco. Con le espansioni in Skyrim erano sulle 360, se ricordo bene.
Ma tu ci credi che ogni tanto mi sento trollato, perchè magari, sicuramente, alcune le dimentico, però mi sembra di scoprire sempre qualcosina di nuovo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Ma tu ci credi che ogni tanto mi sento trollato, perchè magari, sicuramente, alcune le dimentico, però mi sembra di scoprire sempre qualcosina di nuovo...
Eh, capitava anche a me. Ancora di più con Fallout dove ce ne è un certo numero che in realtà non appaiono poi sulla mappa.
Comunque puoi sempre scaricarti qualche mod, ricordo che ce ne erano con nuovi dungeon, anche se la struttura era fatta con pezzi di quelli esistenti nel gioco.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Eh, capitava anche a me. Ancora di più con Fallout dove ce ne è un certo numero che in realtà non appaiono poi sulla mappa.
Comunque puoi sempre scaricarti qualche mod, ricordo che ce ne erano con nuovi dungeon, anche se la struttura era fatta con pezzi di quelli esistenti nel gioco.
Qualche mod l'avevo scaricata, controllando le "valutazioni" ma ogni tanto mi crashava...su console
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,733
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito