Skyrim è bello per un sacco di motivi,ma ha una grafica da PS2.Skyrim o The Witcher 3? Sono in promozione sullo store della ps4. E non li ho mai giocati.![]()
Io andrei di The Witcher 3.
Skyrim è bello per un sacco di motivi,ma ha una grafica da PS2.Skyrim o The Witcher 3? Sono in promozione sullo store della ps4. E non li ho mai giocati.![]()
Ultimamente sto giocando a Jedi fallen order che è proprio un souls like e sono porconi che saltano a destra e a manca.In offerta ci sono i Souls.
I vari Dark Souls + espansioni,credo pure Bloodborne.
Cioè fa sparire la nebbia o cosa?!Io avevo scaricato qualche dungeon, mi pare quella per la nebbia e quella che metteva delle lanterne agli incroci.
E, su Ps4, non mi avevano dato problemi,
A me danno dipendenza i Souls.Ultimamente sto giocando a Jedi fallen order che è proprio un souls like e sono porconi che saltano a destra e a manca.
Basta e avanza.. non so come si fa a giocare anche ai veri e propri souls e bloodborne. Per me è un po' da masochisti, non c'è manco una storia vera e propria o sbaglio? Praticamente ti buttano in gioco e cominci a prendere mazzate. Anche bloodborne l'avevo provato quando lo davano gratis col plus ma disinstallato dopo poco.
Questo Jedi fallen order mi sta tenendo abbastanza davanti alla consolle ma ieri una boss fight ci ho messo un'ora e mezza
Ricordo che c'era una Mod che faceva qualcosa con il tempo atmosferico.Cioè fa sparire la nebbia o cosa?!
Hai qualche link?
![]()
Grafica da Ps2 non esageriamo. Al massimo da Ps3.Skyrim è bello per un sacco di motivi,ma ha una grafica da PS2.
Ah pensavo che parlavi di Fallout4.Ricordo che c'era una Mod che faceva qualcosa con il tempo atmosferico.
Però sono passati anni.
Parlo di Skyrim.
Grafica da Ps2 non esageriamo. Al massimo da Ps3.
Poi proprio tu che valuti in base alla grafica....un po' come quando battevi i corner selezionando il ricevitore (io non dimentico).
E' il lato bello di questi giochi, senza che nessuno ti dica (chiaramente) qualcosa, tu devi leggere tutto, parlare continuamente con tutti) senza contare che ci sono situazioni e/o progressi che avvengono solo facendo o non facendo determinate cose/scelte/combinazioni, così, senza saperne una mazza...ah quanto odio/amo Dark SoulsUltimamente sto giocando a Jedi fallen order che è proprio un souls like e sono porconi che saltano a destra e a manca.
Basta e avanza.. non so come si fa a giocare anche ai veri e propri souls e bloodborne. Per me è un po' da masochisti, non c'è manco una storia vera e propria o sbaglio? Praticamente ti buttano in gioco e cominci a prendere mazzate. Anche bloodborne l'avevo provato quando lo davano gratis col plus ma disinstallato dopo poco.
Questo Jedi fallen order mi sta tenendo abbastanza davanti alla consolle ma ieri una boss fight ci ho messo un'ora e mezza
Skyrim è quel gioco che mi ha fatto dire "se ci fosse un modo per impiantarlo nel cervello e giocarlo ogni momento libero possibile....lo farei!"Skyrim è bello per un sacco di motivi,ma ha una grafica da PS2.
Skyrim è quel gioco che mi ha fatto dire "se ci fosse un modo per impiantarlo nel cervello e giocarlo ogni momento libero possibile....lo farei!"
Non so che dirti amico, io mi lasco prendere dalle musiche e dalla libertà di scorrazzare e fare tutto come voglio (per quanto si possa) che tutto il resto conta molto poco!Aiutami, ti prego. Io vorrei ma mi prendo male tutte le volte. Adesso l'ho pure disinstallato.
E dire che non sono puntiglioso su grafica e bug vari...
Non so che dirti amico, io mi lasco prendere dalle musiche e dalla libertà di scorrazzare e fare tutto come voglio (per quanto si possa) che tutto il resto conta molto poco!
No dai...davvero lo trovi frustrante...calcola che per me è uno di quei pochi titoli che gioco sempre, perchè mi rilassa in modo totale!Eh ma pure a me piace assai quell'aspetto, ma non riesco a "entrare" nelle meccaniche e lo trovo frustrante...
No dai...davvero lo trovi frustrante...calcola che per me è uno di quei pochi titoli che gioco sempre, perchè mi rilassa in modo totale!
Credo sia stata proprio la federazione MLB a fare leva su Sony nel renderlo disponibile anche su Xbox altrimenti EA era già pronta a soffiare la licenza.. che è comunque molto importante dato che il baseball è sport nazionale negli USA.Buy MLB® The Show™ 21 Xbox Series X | S | XBOX
Own your rivals. Own the show. Welcome to MLB® The Show 21™. Experience faster, deeper and more intense moment-to-moment match action on the field, with a variety of game modes for all you rookie players and returning seasoned vets.www.microsoft.com
Intanto per la prima volta un gioco programmato dai Playstation Studio diventa disponibile anche su Xbox. Altra nota importante, che vorrei far notare, è la presenza del "cross-platform play". Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che per una simulazione sportiva sia la prima volta che accade qualcosa del genere. Speriamo bene, mi auguro che inizino a prendere questa direzione tutte le software house perchè sarebbe una goduria.
aspetta però... se ti riferisci alle altre esclusive Sony sono pienamente d'accordo e direi che è impossibile diventino multipiatta. Però il mio discorso era sulla possibilità di avere server condivisi tra piattaforme, il mio desiderio è che quella funzione diventi uno standard. Non vorrei sbagliarmi ma anche per il prossimo WWE2K hanno annunciato che le creazioni della community saranno condivise tra PS e Xbox, secondo me da QUESTO punto di vista sarebbe una evoluzione pazzesca rispetto al passato, non voglio annoiarti ma potrei farti una lista enorme delle funzioni/modalità che potrebbero soltanto che giovarne di questo "abbattimento" di muri virtuali.Credo sia stata proprio la federazione MLB a fare leva su Sony nel renderlo disponibile anche su Xbox altrimenti EA era già pronta a soffiare la licenza.. che è comunque molto importante dato che il baseball è sport nazionale negli USA.
Credo sia un caso così atipico e particolare che non avrà assolutamente riscontri in altri campi o su altri giochi..
Ma forse qualche gioco che va già ad un online cross platform c'è già. Il primo che mi viene in mente Rocket league. Però forse è solo ps4 e PC o Xbox e pc.aspetta però... se ti riferisci alle altre esclusive Sony sono pienamente d'accordo e direi che è impossibile diventino multipiatta. Però il mio discorso era sulla possibilità di avere server condivisi tra piattaforme, il mio desiderio è che quella funzione diventi uno standard. Non vorrei sbagliarmi ma anche per il prossimo WWE2K hanno annunciato che le creazioni della community saranno condivise tra PS e Xbox, secondo me da QUESTO punto di vista sarebbe una evoluzione pazzesca rispetto al passato, non voglio annoiarti ma potrei farti la lista delle funzioni/modalità che potrebbero soltanto che giovarne di questo "abbattimento" di muri virtuali.