be formazione più forte della mia !
modulo più o meno simile.
Solo che io i tre avanti li tengo più larghi.
Come main Costacurta DC e non TD ?
be formazione più forte della mia !
perché solitamente giocano stretti in attacco e mi serve tenerlo centrale, se giocano con gli esterni lo allargobe formazione più forte della mia !
modulo più o meno simile.
Solo che io i tre avanti li tengo più larghi.
Come main Costacurta DC e non TD ?
ottimo consiglio!perché solitamente giocano stretti in attacco e mi serve tenerlo centrale, se giocano con gli esterni lo allargo
Costacurta lo puoi mettere anche stretto a sinistra e Dixon lo mantieni terzino, non so’ quali altri giocatori tu abbiaottimo consiglio!
io come terzini ho costacurta a SX e Dixon a DX.
Potrei stringere se giocano stretti Costacurta come DC.
Hai qualche criterio su quale terzino stringere a DC ?
le riserve dei terzini sono White (showtime) a dx e Irwine a SXCostacurta lo puoi mettere anche stretto a sinistra e Dixon lo mantieni terzino, non so’ quali altri giocatori tu abbia
vanno bene Costacurta e Dixonle riserve dei terzini sono White (showtime) a dx e Irwine a SX
No è della viola quello dei rigori non che nettamente inferiore come il Beckham e il Drogba li ho visti sull hubMa questo lo hai vinto con i rigori?
Io purtroppo non ho preso ne David's ne Baresi ne vanisteroyNo è della viola quello dei rigori non che nettamente inferiore come il Beckham e il Drogba li ho visti sull hub
Il messi da 20 euro inferiore al big time registra creativo
Il Neymar da 20 euro la brutta copia del Neymar uscito nel pack brasile dei mondiali
Guardiola da 99 cent più difensivo dell Epic di due anni fa che già ho
Il villa punta da 4 euro inferiore al villa punta uscito un po' di mesi fa e nettamente inferiore all Epic ESA...
Insomma male male
Invece van nisterlooy Dixon guti Davids van buyten tanta roba
Baresi ottimo sui calci d angolo
Quindi i regali niente male
E devo ancora provare Williams p che secondo me è un crack come foyt messo DC
Chong che te lo dico a fare provato e riprovato mostruoso
Secondo me molto bene anche rudiger e Dias ma devo ancora provarli
Curioso di provare Alvarez in coppia con sangare come consigliavano
Magari... purtroppo noUna volta terminati i giri free, è possibile utilizzare Monete per ottenere tutte le 100 carte rimanenti?
Top grazie berny della recensione.No è della viola quello dei rigori non che nettamente inferiore come il Beckham e il Drogba li ho visti sull hub
Il messi da 20 euro inferiore al big time registra creativo
Il Neymar da 20 euro la brutta copia del Neymar uscito nel pack brasile dei mondiali
Guardiola da 99 cent più difensivo dell Epic di due anni fa che già ho
Il villa punta da 4 euro inferiore al villa punta uscito un po' di mesi fa e nettamente inferiore all Epic ESA...
Insomma male male
Invece van nisterlooy Dixon guti Davids van buyten tanta roba
Baresi ottimo sui calci d angolo
Quindi i regali niente male
E devo ancora provare Williams p che secondo me è un crack come foyt messo DC
Chong che te lo dico a fare provato e riprovato mostruoso
Secondo me molto bene anche rudiger e Dias ma devo ancora provarli
Curioso di provare Alvarez in coppia con sangare come consigliavano