[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parliamo dei giocatori in questo topic: scambiandoci opinioni, impressioni e suggerimenti su come meglio sfruttarli nel gioco.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Cercando di essere utile a qualcuno, con questo nuovo efootball 24 sto trovando devastante Gabriel Jesus, molto buoni De Jong e Tchouameni. Sorpresa anche Gavi da trequartista.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Cercando di essere utile a qualcuno, con questo nuovo efootball 24 sto trovando devastante Gabriel Jesus, molto buoni De Jong e Tchouameni. Sorpresa anche Gavi da trequartista.
Anche secondo me con questo gameplay alcuni giocatori vanno rivisti sia in positivo che in negativo, io ho eliminato dagli undici titolari Nesta ( il mio dc più forte in ef23) perché mi saliva veramente troppo e ho piazzato De Vrji Potw insieme a Van Djik... Ho rivalutato anche le punte " grosse" ( che non usavo mai perché non congeniali con il mio modo di giocate) perché adesso sono più agili nelle movenze....
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Anche secondo me con questo gameplay alcuni giocatori vanno rivisti sia in positivo che in negativo, io ho eliminato dagli undici titolari Nesta ( il mio dc più forte in ef23) perché mi saliva veramente troppo e ho piazzato De Vrji Potw insieme a Van Djik... Ho rivalutato anche le punte " grosse" ( che non usavo mai perché non congeniali con il mio modo di giocate) perché adesso sono più agili nelle movenze....
Si, sono d'accordo. I giocatori pesanti sono tornati ad essere efficaci. Mi sa che rinnoverò il contratto al mio Leva.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per chi avesse avuto la fortuna di pescare Del Piero Epic, con questo aggiornamento è devastante. Uno dei migliori giocatori che abbia provato, sguscia via che è un una bellezza e sottoporta è letale.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Per chi avesse avuto la fortuna di pescare Del Piero Epic, con questo aggiornamento è devastante. Uno dei migliori giocatori che abbia provato, sguscia via che è un una bellezza e sottoporta è letale.
Del Piero era devastante quando lo presi, poi i soliti aggiornamenti del gameplay, per tanti mesi, lo hanno reso inoffensivo, ORA è tornato D E V A S T A N T E!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Del Piero era devastante quando lo presi, poi i soliti aggiornamenti del gameplay, per tanti mesi, lo hanno reso inoffensivo, ORA è tornato D E V A S T A N T E!
Già all'epoca avevo notato il suo player id, avevo la leggenda che stats alla mano non sembrava granché. Poi in campo aveva quel movimento sgusciante che pochi altri hanno (mi viene in mente Romario).

Quando lo hanno messo nel pool gratis era l'unico che volevo e al penultimo giro mi è arrivato. Da allora è titolare fisso.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Mi piacciono Gerson e Kadioglu nel pack campionato turco, potrei fare un investimento anche in vista eventi. Qualcuno li ha pescati? Sensazioni?!
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Giocatori base che non siano leggende e ottimi anche nello loro versione standard come difensore consiglio marquinhos ha tutte le abilità difensive e ottime statistiche, come attaccante ovviamente mbpappe credo che con il nuovo gameplay sia ancora più efficace, e come centrocampista de jong e modric sono top centrocampisti tra le linee sia in passaggio,possesso e controllo palla, aggiungo pedri che quando lo trovo come avversario mi fa penare, riesce a tenere la palla e sgusciare ovunque.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
779
113
PSN ID
i2fantocci
Io sto notando e rivalutando alla grande la leggenda Demichelis :cool: intendo la versione che tutti possiamo prendere per 5000 punti efootball. Lo avevo preso tempo fa, e ora, dopo l'aggiornamento, mi sta facendo strabuzzare gli occhi! :oops: Intercetta, spazza, svetta di testa...piacevolmente sorpreso, non lo avrei mai pensato!se lo avete, e non volete giocare con i soliti nomi che hanno tutti (come me) dategli un'occasione. ;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ho riscoperto Leao. Finalmente non si muove più come un carro armato ma è agile e veloce. Purtroppo ho visto che nella nuova versione gli hanno messo forma incostante .
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,070
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep