Ora li provo.Non sono d'accordo... per te che non shoppi sono tutti potenzialmente titolari!
Guti, Dixon e Van Buyten su tutti....ma anche Irwin! Mendieta e Ze Roberto non li conosco
Hai ragione
Sto pricandi dixon
Ora li provo.Non sono d'accordo... per te che non shoppi sono tutti potenzialmente titolari!
Guti, Dixon e Van Buyten su tutti....ma anche Irwin! Mendieta e Ze Roberto non li conosco
ciao, sostanzialmente ci sono 2 tipologie di gettoni aggiunta boost:Ieri causa asta fantacalcio non sono riuscito ad accendere....c'è qualche anima gentile che ci spiega come funziona il doppio boost? Si assegna come le abilità aggiuntive?
Grazie!
il boost casuale si può sovrascrivere? 100 gettoni mi sembrano tantissimi!ciao, sostanzialmente ci sono 2 tipologie di gettoni aggiunta boost:
-gettoni casuali, ti danno la possibilità di aggiungere un boost random, si dovrebbero ottenere tramite eventi e/o apposite campagne.
-gettoni specifici, ti danno la possibilità di aggiungere un boost a scelta, si ottengono attraverso il rilascio di giocatori non standard, da quanto visto vale sia per le carte 4 e 5 stelle dalle quali si ottengono 4 gettoni ad ogni rilascio.
puoi utilizzare i gettoni solamente sulle nuove carte che dispongono di uno slot boost libero.
per l'aggiunta causale il rapporto con i gettoni è 1:1, nel senso che 1 gettone ti da un boost casuale.
per l'aggiunta specifica il rapporto con i gettoni è 100:1, nel senso che servono 100 gettoni per aggiungere un boost specifico.
ciao
Si , può essere sovrascritto.il boost casuale si può sovrascrivere? 100 gettoni mi sembrano tantissimi!
ni....Ieri causa asta fantacalcio non sono riuscito ad accendere....c'è qualche anima gentile che ci spiega come funziona il doppio boost? Si assegna come le abilità aggiuntive?
Grazie!
+1 in game incide poco niente...! Quindi le epiche di ef24 secondo me sono ancora valide, o cmq non sarà il doppio boost a pensionarle! Vediamo le prossime epiche che usciranno che valore di ingresso avranno!ni....
Hai il token casuale che lo assegni a caso...
Mentre per l altra valuta.... se ne hai 100 li converti in un BOOST a tua scelta ....
Va anche detto che è un boost minimo.... +1 in 3/4 stats...... non credo che incida nulla..
Molto più impattante dare le giuste abilità
Lo sono, questo rappresenta l'incentivo allo svincolo delle carte già in rosa. Ora escono queste nuove icon con doppio boost applicabile. Pure io, come @Faberuk2 , ho fatto il tentativo casuale da 1 gettone sul Messi regalato e pure a me ha dato il boost portiere. Non l'ho sovrascritto perché A) non avevo gettoni singoli (ce l'ho da stamattina a seguito di accesso giornaliero) e B) non mi interessa questo Messi regalato, avevo solo fatto una prova per vedere come funziona. E' la dimostrazione di come, un po' come per le abilità, convenga non sprecare i boost e assegnarli manualmente al costo di 100 gettoni. Il problema è averli questi gettoni, perché ne serviranno tanti, almeno in base a quante nuove carte con doppio boost avremo. Ottenere i gettoni svincolando le carte importanti è il loro modo per farti aggiornare la rosa, compro i nuovi e ottengo oggetti per completarli svincolando i vecchi. E' un metodo poco sano, questa cosa dei contratti che non scadono e soprattutto della continuità tra un titolo e un altro senza reset è una cosa destinata a diventare assurda. Ora c'è Ronaldinho 100 che tra boost, doppio boost e bonus allenatore andrà in campo verosimilmente a 105, e domani come sarà il nuovo Ronaldinho? 108? come mi convinceranno a comprare una nuova carta se la mia da 105 non scade? E' ovvio che metteranno la stessa carta con stat più alte e VG di conseguenza, col tempo cercheranno di mantenere lo stesso gap tra chi spende e chi non spende un centesimo senza farlo diventare esagerato. Quindi regaleranno non più i Costacurta 101 ma i Costacurta 103, i Potw, con giro gratis, saranno carte da 102/103 ecc... E tra 2 anni? Carte base da 103, POTW da 110, Show time da 113, Icon da 115? Dovranno per forza arrivare ad un reset e ricominciare altrimenti non c'è limite, dovranno annunciare, prima o poi, che a Settembre diemilaefatevoi uscirà il nuovo gioco dove nulla verrà portato dal precedente, starà poi ad ognuno di noi decidere se e quanto spendere null'ultimo anno sapendo che l'immortalità non è più contemplata. Sarà, quell'anno, un periodo di minore guadagno per loro ma credo necessario per poi ripartire.il boost casuale si può sovrascrivere? 100 gettoni mi sembrano tantissimi!
Esatto... doppio boost cosa prettamente scenica...+1 in game incide poco niente...! Quindi le epiche di ef24 secondo me sono ancora valide, o cmq non sarà il doppio boost a pensionarle! Vediamo le prossime epiche che usciranno che valore di ingresso avranno!
Idem ho voluto provare giusto per..... Inizia la raccolta fondi per raggiungere il centone, conservero per una carta speciale degna.Lo sono, questo rappresenta l'incentivo allo svincolo delle carte già in rosa. Ora escono queste nuove icon con doppio boost applicabile. Pure io, come @Faberuk2 , ho fatto il tentativo casuale da 1 gettone sul Messi regalato e pure a me ha dato il boost portiere. Non l'ho sovrascritto perché A) non avevo gettoni singoli (ce l'ho da stamattina a seguito di accesso giornaliero) e B) non mi interessa questo Messi regalato, avevo solo fatto una prova per vedere come funziona. E' la dimostrazione di come, un po' come per le abilità, convenga non sprecare i boost e assegnarli manualmente al costo di 100 gettoni. Il problema è averli questi gettoni, perché ne serviranno tanti, almeno in base a quante nuove carte con doppio boost avremo. Ottenere i gettoni svincolando le carte importanti è il loro modo per farti aggiornare la rosa, compro i nuovi e ottengo oggetti per completarli svincolando i vecchi. E' un metodo poco sano, questa cosa dei contratti che non scadono e soprattutto della continuità tra un titolo e un altro senza reset è una cosa destinata a diventare assurda. Ora c'è Ronaldinho 100 che tra boost, doppio boost e bonus allenatore andrà in campo verosimilmente a 105, e domani come sarà il nuovo Ronaldinho? 108? come mi convinceranno a comprare una nuova carta se la mia da 105 non scade? E' ovvio che metteranno la stessa carta con stat più alte e VG di conseguenza, col tempo cercheranno di mantenere lo stesso gap tra chi spende e chi non spende un centesimo senza farlo diventare esagerato. Quindi regaleranno non più i Costacurta 101 ma i Costacurta 103, i Potw, con giro gratis, saranno carte da 102/103 ecc... E tra 2 anni? Carte base da 103, POTW da 110, Show time da 113, Icon da 115? Dovranno per forza arrivare ad un reset e ricominciare altrimenti non c'è limite, dovranno annunciare, prima o poi, che a Settembre diemilaefatevoi uscirà il nuovo gioco dove nulla verrà portato dal precedente, starà poi ad ognuno di noi decidere se e quanto spendere null'ultimo anno sapendo che l'immortalità non è più contemplata. Sarà, quell'anno, un periodo di minore guadagno per loro ma credo necessario per poi ripartire.
Aspetta....il boost che aggiungiamo noi dà solo +1 in quattro statistiche?ni....
Hai il token casuale che lo assegni a caso...
Mentre per l altra valuta.... se ne hai 100 li converti in un BOOST a tua scelta ....
Va anche detto che è un boost minimo.... +1 in 3/4 stats...... non credo che incida nulla..
Molto più impattante dare le giuste abilità
Io Guti e Van Buyten li ho fatti così, più tardi ti giro pure Dixon che purtroppo non ho preso.Ciao rebati ho bisogno una aiuto
Come maxeresti
Van nisterlooy guti Dixon van buyten e petit?
Si si.... +1.....Aspetta....il boost che aggiungiamo noi dà solo +1 in quattro statistiche?
Non da +2??
Non lo avevo capito, grazie della spiegazione.Si si.... +1.....
Specchietto per allodole enorme...
Praticamente è come se una carta anziché aver 28 livelli ne ha 29.... stessa differenza....
Ma proprio se con quel +1 arrivi a 90 o a 80.. ma quanto mai inciderà...Non lo avevo capito, grazie della spiegazione.
Allora è davvero, come dici tu, uno specchietto per le allodole.
Non dico completamente inutile, no, ma poca roba si.
provato Dixon, avevi ragione. Davvero forte.Io Guti e Van Buyten li ho fatti così, più tardi ti giro pure Dixon che purtroppo non ho preso.
Ecco Dixon, forte forte:
GrazieIo Guti e Van Buyten li ho fatti così, più tardi ti giro pure Dixon che purtroppo non ho preso.
Ecco Dixon, forte forte:
Ciao Rebati...Non lo avevo capito, grazie della spiegazione.
Allora è davvero, come dici tu, uno specchietto per le allodole.
Non dico completamente inutile, no, ma poca roba si.
Assolutamente d'accordo con il fatto che ognuno maxa il giocatore per quello che intendi vuoi che faccia in campo.Ciao Rebati...
Ti ho inviato un mess in privato.
Per me quel Dixon non va maxato in quel modo, il terzino è una delle rare carte dove l'accelerazione incide di meno
Per carità, poi tutto è relativo, se uno gioca molto stop and go allora va benissimo. La domanda da fare è sempre "Come giochi e cosa cerchi?"