[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente d'accordo con il fatto che ognuno maxa il giocatore per quello che intendi vuoi che faccia in campo.

Infatti dico sempre "maxato a modo mio".

Quello che è valido per tutti è di ricordarsi il passaggio di livello ad ogni cambio di decina.
però se si usa un allenatore che da +2 ha senso livellare le abilità a -2 dalla decina successiva. per esempio non serve livellare la velocità a 90 ma a 88, e se sulla velocità agisce anche il boost allora conviene livellarla a 86 che poi in campo diventa 90 tra allenatore e boost giocatore.
Io faccio sempre cosi

Quello che è valido per tutti è di ricordarsi il passaggio di livello ad ogni cambio di decina.
esatto, infatti non è esattamente corretto quello che dice @Pistiuk81 poco sopra. Facciamo l'esempio di portare una stat a 90 e mettiamo che per quell'ultimo step da 89 a 90 fossero richiesti 4 pt. (es portare la velocità da 89 a 90 ad un giocatore che parte di base piuttosto lento, questo può richiedere diversi punti, magari anche dover aumentare la forza sulle gambe di +12 che costa 24 punti), un boost velocità permette di risparmiare quei 4 pt. (ovviamente non si livella non solo la velocità ma anche la potenza tiro e la resistenza) per poterli poi assegnare a qualcos'altro, magari +2 e +2 diversificati su due voci che stavano a 7 pt spesi. Vorrebbe dire aumentare diverse stat. Mi sono capito?

• Mi piace
Reazioni: riccardinofuffolo
esatto, infatti non è esattamente corretto quello che dice @Pistiuk81 poco sopra. Facciamo l'esempio di portare una stat a 90 e mettiamo che per quell'ultimo step da 89 a 90 fossero richiesti 4 pt. (es portare la velocità da 89 a 90 ad un giocatore che parte di base piuttosto lento, questo può richiedere diversi punti, magari anche dover aumentare la forza sulle gambe di +12 che costa 24 punti), un boost velocità permette di risparmiare quei 4 pt. (ovviamente non si livella non solo la velocità ma anche la potenza tiro e la resistenza) per poterli poi assegnare a qualcos'altro, magari +2 e +2 diversificati su due voci che stavano a 7 pt spesi. Vorrebbe dire aumentare diverse stat. Mi sono capito?
Ok....

Ma rimane la delusione che mi/ci si aspettava un altro boost da +2... e non da +1

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Giusto.

Caso abbastanza raro ma non impossibile.

Hai trovato il corretto utilizzo di questo booster un pò così (y)

però se si usa un allenatore che da +2 ha senso livellare le abilità a -2 dalla decina successiva. per esempio non serve livellare la velocità a 90 ma a 88, e se sulla velocità agisce anche il boost allora conviene livellarla a 86 che poi in campo diventa 90 tra allenatore e boost giocatore.
Io faccio sempre cosi
Io infatti consiglio sempre di livellare da efootballhub e poi riportare i valori scelti sul gioco.

oramai con la possibilità di livellarli in tempo reale conviene farlo nello schema di gioco
Io trovo sempre chiaro livellarli su efootballhub, perchè mi da in tempo reale la statistica con tutti i bonus compresi.

Facendolo direttamente dal gioco qualche volta mi sono ritrovato a sbagliare qualche conticino per distrazione o stanchezza.
Ora poco male, se ti accorgi di aver sbagliato te la rifai senza spendere GP.

Meglio il +1, altrimenti le carte con doppio booster giocavano un campionato a parte.

Come se già non lo giocassero. Tra parentesi.

Io trovo sempre chiaro livellarli su efootballhub, perchè mi da in tempo reale la statistica con tutti i bonus compresi.

Facendolo direttamente dal gioco qualche volta mi sono ritrovato a sbagliare qualche conticino per distrazione o stanchezza.
Ora poco male, se ti accorgi di aver sbagliato te la rifai senza spendere GP.
È vero...
Ma ora maxi.. schiacci cerchi.. vedi la stats e modifichi senza resettare che ci si metteva tempo

Immediatezza top

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
pescato questo Camavinga, peccato che sia un TRA LE LINEE anzichè OMNIPRESENTE

Visualizza allegato 313439
ho pescato anche un Rodri, ma credo di averne una versione migliore.
i tra le linee come centrocampisti affiancati sono ottimi, direi che probabilmente sono la passiva migliore da affiancare ad un mediano

Vieira va bene in quella posizione...
sempre usato da mediano davanti alla difesa Vieira, al momento gli ho affiancato Davids preso dal pool free

i tra le linee come centrocampisti affiancati sono ottimi, direi che probabilmente sono la passiva migliore da affiancare ad un mediano

sempre usato da mediano davanti alla difesa Vieira, al momento gli ho affiancato Davids preso dal pool free
potrei provarlo, in realtà gioco con 3 centrocampisti: uno davcanti alla difesa MED (Rodri) e due posizionati un pò più avanti, uno è CC (solitamente metto Rice) e l'altro a suo fianco ma come TRQ (solitamente Bellingham oppure Guti appena pescato.

Secondo te, quel Camavinga che dicevo, ci sta in questo schiramento come alternativa a Rice ?

Signori buongiorno!
Vorrei chiedere un parere a chi ha acquistato Messi ambassador. Io ho già Messi 2009 e mi pare che non ci sia tutta sta differenza sulla carta. Qualcuno li ha usati entrambi?
Per il resto, ho ritrovato giocatori ‘perduti’ e sono molto contento. Dei nuovi, ne ho girati un paio che leggo li ritenete buoni, proveró a maxarli.
Aspetto ancora qualcosa, come il ritorno di Reus, magari versione speciale. E di provare Franco Ribery tra qualche giorno.

Ci sono novità su nuove leggende? Anche il Gaucho Barca mi ispira, qualcuno l’ha provato bene?

Grazie!

potrei provarlo, in realtà gioco con 3 centrocampisti: uno davcanti alla difesa MED (Rodri) e due posizionati un pò più avanti, uno è CC (solitamente metto Rice) e l'altro a suo fianco ma come TRQ (solitamente Bellingham oppure Guti appena pescato.

Secondo te, quel Camavinga che dicevo, ci sta in questo schiramento come alternativa a Rice ?
ovvio, Bellingham quale ST?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó