Credo che lo "sballamento" delle maglie nell' import del tuo file sia dovuto al fatto che probabilmente non hai inserito, all'interno del pacchetto, le maglie stesse come complemento ai file .bin.In pratica quando esporti i file sulla chiavetta, gli devi dare un nome. Io, per fare presto, li ho chiamati con le prime tre lettere del nome della squadra. ars per Arsenal, per fare un esempio. Sicuramente almeno alcuni files del FO avevano lo stesso nome, probabilmente proprio quelli dei loghi e delle maglie. Se vuoi risolvere da te devi esportare le 20 squadre e dargli un nome diverso, per esempio XYZars. A questo dovresti poter ricaricare tranquillamente il FO e poi, importando queste 20 squadre, non dovrebbero esserci sovrascritture.
Sull'effetto in generale, anche se ti consiglio di testare più a fondo, non è al 100% nemmeno quello che volevo io (parlo delle modifiche ai valori difensivi, perchè di quelle solo ai portieri sono molto soddisfatto), ma temo che non ci sia molto da fare.
Dico questo perchè provando a rifare le squadre di pulcini e giovanissimi, dove giocano mia figlia e mio figlio
In poche parole se importi un file .bin senza associare nell'operazione i file di maglia/e corrispondenti, l'operazione resetta quest'ultime a default.
Non so se sono riuscito a spiegarmi al meglio
@matrixpino
Magari @admin, @jappyjoker o altri editer potranno essere più precisi.