Comandi e Gioco contro la cpu: strategie e consigli

Aggiornamento master con portieri modificati: al primo anno si ritira Casillas rinasce con statistiche molto buone tenendo in considerazione le modifiche effettuate. Dovrò aspettare che si ritira qualche portiere che ha la possibilità di crescere di qualche punticino prima di avere giudizi definitivi, però è già una buona cosa.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Tutti -20 per non sfalsare le statistiche del gioco. Tranne nelle squadre fake che partono già con Portiere 57 e gli altri parametri sui 70, a quelli ad alcuni li abbassavo fino a 40, altri a mia discrezione un valore a caso dai 40 ai 57 quindi facendoli rimanere invariati, ma per tutti gli altri portieri "reali" -20 a tutti all'abilità portiere
e non sai come si condivide un fo? :)

beh, semplice hahahahahahahahahahhahaahahahahaha
Visto ora, altro lavoro infinito effettivamente, se ho voglia piano piano lo faccio, ma sarebbe comunque un lavoro incompleto per quanto riguarda svincolati (che non li fa esportare) e Bundesliga + tutte le altre squadre licenziate dai FO del forum, io sono fermo a quello prima della bundes visto che nel PEU ho preferito farmi un campionato con squadre fantasy

Credo pertanto che sia forse meglio aspettare i giudizi finali di @the elder anche per quanto riguarda le altre modifiche fatte ai valori difensivi, e poi piano piano smistarci i compiti e fare uscire un campionato alla volta per avere un assetto quasi definitivo per quanto riguarda queste modifiche ai giocatori

Tutti -20 per non sfalsare le statistiche del gioco. Tranne nelle squadre fake che partono già con Portiere 57 e gli altri parametri sui 70, a quelli ad alcuni li abbassavo fino a 40, altri a mia discrezione un valore a caso dai 40 ai 57 quindi facendoli rimanere invariati, ma per tutti gli altri portieri "reali" -20 a tutti all'abilità portiere

grazie mille;)

Credo pertanto che sia forse meglio aspettare i giudizi finali di @the elder anche per quanto riguarda le altre modifiche fatte ai valori difensivi, e poi piano piano smistarci i compiti e fare uscire un campionato alla volta per avere un assetto quasi definitivo per quanto riguarda queste modifiche ai giocatori
In questi giorni non riesco quasi a giocare. Ieri solo una partita verso mezzanotte....
Su una chiavetta avevo già messo da subito tutta la Premier, ora, quando avrò tempo, deve vedere come condividerla, cosi magari qualcuno potrà verificare di persona i cambiamenti.

• Mi piace
Reazioni: matrixpino
In questi giorni non riesco quasi a giocare. Ieri solo una partita verso mezzanotte....
Su una chiavetta avevo già messo da subito tutta la Premier, ora, quando avrò tempo, deve vedere come condividerla, cosi magari qualcuno potrà verificare di persona i cambiamenti.
Basta usare un server anche come wetrasfer
Per me sarebbe una manna prima che a tempo di record tolgo il gioco da mezzo

SI, arrivato
venti minuti e lo provo
quì oltre alle modifiche portiere ci sono anche quelle degli altri giocatori?

caricata, la testo e ti aggiorno nel pomeriggio
per il momento non posso che ringraziarti

però mi ha sfasciato tutto l'fo :(
Strano. Tocca solo i valori. Il problema è che i nomi dei file potrebbero essere uguali ad alcuni di quelli del FO, quindi li avrebbe sovrascritti cancellando quelli installati.
Quando riesco li rinomino in maniera "strana", in modo da non sovrascrivere quelli già presenti.

Mi ha cambiato tutti i loghi e tutte le maglie
Se mi dici come risolvere, li rinomino io

Non ho ancora testato al 100% migliorata qualcosina, ma non quello che cerco, ma non è dettagliata l'ultima parola

Mi ha cambiato tutti i loghi e tutte le maglie
Se mi dici come risolvere, li rinomino io

Non ho ancora testato al 100% migliorata qualcosina, ma non quello che cerco, ma non è dettagliata l'ultima parola
In pratica quando esporti i file sulla chiavetta, gli devi dare un nome. Io, per fare presto, li ho chiamati con le prime tre lettere del nome della squadra. ars per Arsenal, per fare un esempio. Sicuramente almeno alcuni files del FO avevano lo stesso nome, probabilmente proprio quelli dei loghi e delle maglie. Se vuoi risolvere da te devi esportare le 20 squadre e dargli un nome diverso, per esempio XYZars. A questo dovresti poter ricaricare tranquillamente il FO e poi, importando queste 20 squadre, non dovrebbero esserci sovrascritture.
Sull'effetto in generale, anche se ti consiglio di testare più a fondo, non è al 100% nemmeno quello che volevo io (parlo delle modifiche ai valori difensivi, perchè di quelle solo ai portieri sono molto soddisfatto), ma temo che non ci sia molto da fare.

I portieri mi piacciono, ovvio che non li ho testati al massimo, perché le mie partite si concludono con pochissimi tiri e da parte mia e da parte della CPU

Ho notato che si hanno meno palloni intercettati, e si riesce a divincolarsi meglio nello stretto, proveremo ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair