Comandi e Gioco contro la cpu: strategie e consigli

Altra cosa. Vero che i compagni a volte non fanno il movimento che vorremmo, ma :
1) se lo facessero sempre perfetto, dopo un po' non sarebbe molto divertente
2) è una cosa presente da sempre, forse quest'anno mi sembra perfino meno evidente
3) attento che se usi certe tattiche avanzate i giocatori fanno movimenti "obbligati", magari la punta si allarga quando invece avresti voluto che si accentrasse.

il punto 3 mi insospettisce....proverò a battere senza averle abilitate magari...grazie!

Boh, il manuale ha qualche problema sulle palle alte, soprattutto in zona area di rigore, ma sui passaggi bassi, magari non è perfetto ma a me sembra più libero che in passato.
Magari devi solo prenderci la mano.
Il gioco è complessivamente più difficile, praticamente tutti o siamo scesi di livello rispetto al solito o comunque facciamo più fatica giocando allo stesso livello del passato.
Sui cross, anche qui, io anche in attacco prendo spesso la palla, la cpu in attacco, un po' meno, ma fa lo stesso. In generale si ha una prevalenza della difesa, ma questo è normale.

Il fatto che tu giochi contro squadre volutamente con le abilità al minimo rende anche difficile darti qualche consiglio, ma perchè lo fai?
La creo in ogni pes perché ogni tanto ci cazzeggio (o per allenarmi, o in quei momenti che nn so cosa fare ma voglio cmq giocare a pes, e quindi provo a fare un Po di tiri strani, e anche per far giocare i Bambinetti/cugini piccoli ) cmq ci metto sempre un bel Po ad ingranare a pes, ma questi nn sembrano per niente dei 40...

Per i manuali proverò a giocare di più, perché fare 7-8 partite nn bastano

@the elder pensi che il DLC annunciato a fine ottobre possa ripristinare i valori che abbiamo modificato?
Non ne ho idea. In ogni caso farò un salvataggio prima che esca.
Sto preparando l'Eredivisie con una ulteriore piccola modifica, finora ho fatto qualche amichevole e la cosa mi è piaciuta, non so se per via delle modifiche o per la natura stessa delle squadre, con un livello tecnico mediamente più basso e tatticamente a volte non perfette.

Non ne ho idea. In ogni caso farò un salvataggio prima che esca.
Sto preparando l'Eredivisie con una ulteriore piccola modifica, finora ho fatto qualche amichevole e la cosa mi è piaciuta, non so se per via delle modifiche o per la natura stessa delle squadre, con un livello tecnico mediamente più basso e tatticamente a volte non perfette.
Buon giorno.
Anche io, come penso molti utenti di questo forum, ho modificato i portieri, inserito le modifiche di Matt e cambiato le tattiche alle squadre.
Dal momento che ho paura che il prossimo dlc sballerà diverse cose, ho capito che te stai salvando le modifiche fatte;
1. come faccio a salvarle? le devo mettere su una chiavetta usb?
2. pensi che sballerà anche il FO?

grazie.

Buon giorno.
Anche io, come penso molti utenti di questo forum, ho modificato i portieri, inserito le modifiche di Matt e cambiato le tattiche alle squadre.
Dal momento che ho paura che il prossimo dlc sballerà diverse cose, ho capito che te stai salvando le modifiche fatte;

grazie.
E' un campo nuovo anche per me. Sicuramente bisogna salvare su una chiavetta.
Entro qualche giorno dovrei finire di modificare l'Eredivisie e farò qualche prova.
Se trovo un modo efficace, lo scrivo.

Buon giorno.

grazie.
E quali sarebbero le modifiche di matt?

Buon giorno ragazzi cerc un consiglio da vi?
E' possibile segnare su punizione anche quando l'avversario(non il computer) seleziona il portiere?
Perchè selezionando il portire e avendo possibilità di muoversi non si segna mai su unzione....
HELP!!!!

Buon giorno ragazzi cerc un consiglio da vi?
E' possibile segnare su punizione anche quando l'avversario(non il computer) seleziona il portiere?
Perchè selezionando il portire e avendo possibilità di muoversi non si segna mai su unzione....
HELP!!!!
beh, è più difficile di sicuro, contro un umano..ma se togli le guide magari l'altro nn capisce più cosa vuoi fare e dove tirerai.
per esempio puntando sopra la barriera, ma dando tutto l'effetto verso la parte opposta, ovvero sul palo del portiere...potresti sorprenderlo così.

E quali sarebbero le modifiche di matt?
Mi sembra che si chiama "5second" o cose del genere.
Praticamente ho modificato le tattiche delle squadre (io l'ho fatto con la serie A, la serie b e la premier), settando a tutte "modulo fluido SI" e mettendo pressing aggressivo.
Così facendo si dovrebbe diminuire il difetto della cpu che scappa indietro troppo velocemente quando perde palla, creando un buco tra il centrocampo e la difesa.
Con queste modifiche la cpu, appena perde palla, rimane nella trequarti per cercare di recuperare palla, senza però farti un pressing asfissiante stile FIFA.
Mi sembra che funzioni.

ciao

• Mi piace
Reazioni: matrixpino
Mi sembra che si chiama "5second" o cose del genere.
Praticamente ho modificato le tattiche delle squadre (io l'ho fatto con la serie A, la serie b e la premier), settando a tutte "modulo fluido SI" e mettendo pressing aggressivo.
Così facendo si dovrebbe diminuire il difetto della cpu che scappa indietro troppo velocemente quando perde palla, creando un buco tra il centrocampo e la difesa.
Con queste modifiche la cpu, appena perde palla, rimane nella trequarti per cercare di recuperare palla, senza però farti un pressing asfissiante stile FIFA.
Mi sembra che funzioni.

ciao
Il problema del mettere le stesse strategie a tutte le squadre, è che poi si comportano tutte alla stessa maniera.

pero se si mettesse più pressing si evita quel 60-40 di possesso palla nelle partite =D
Comunque cambierebbe solo in parte perchè il resto sarebbe diverso

Ciao ragazzi! Una domanda...voi riuscite a procurarvi qualche calcio di rigore quando giocate contro la cpu? Perché io ho già giocato tre stagioni di master league offline, e non ho avuto lo straccio di un rigore a favore...

le istruzione avanzate alla cpu, se glie le imposto, partiranno sempre con quelle attive?
Perche nelle partite ogni volta per secondi per togliere tutte le volte le impostazioni avanzate (da usare solo in certe situazione) quindi la cpu parte con le impost. già attive?

Ragazzi, ma se facessi qui un paio di domande veloci su PES2016, visto che la sezione è morta, mi attirerei le disgrazie del creato o si può fare? :D

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Meno male, perché non so proprio dove andare a sbattere la testa!

I miei quesiti sono piuttosto semplici:

1) Dove trovo la lista di tutti i comandi esistenti nel gioco? Non mi riferisco ai trick/finte, ma a cose tipo doppio cerchio per cross rasoterra, frenata dalla corsa, ecc. Ho letto in giro che ci sono un sacco di comandi, ma non li trovo indicati da nessuna parte.

2) Questione trick/finte. Pur avendo giocatori con le varie mosse tra le caratteristiche, pur attenendomi ai vari video tutorial, non riesco a farne mezzo. Forse c'è un tasto da tenere che viene dato per scontato?

Grazie a tutti!

Meno male, perché non so proprio dove andare a sbattere la testa!

I miei quesiti sono piuttosto semplici:

1) Dove trovo la lista di tutti i comandi esistenti nel gioco? Non mi riferisco ai trick/finte, ma a cose tipo doppio cerchio per cross rasoterra, frenata dalla corsa, ecc. Ho letto in giro che ci sono un sacco di comandi, ma non li trovo indicati da nessuna parte.

2) Questione trick/finte. Pur avendo giocatori con le varie mosse tra le caratteristiche, pur attenendomi ai vari video tutorial, non riesco a farne mezzo. Forse c'è un tasto da tenere che viene dato per scontato?

Grazie a tutti!
1) In impostazioni partita vai in elenco comandi e c'è l'elenco di tutto.
2) per trick e finte non saprei. Mai usate.

• Mi piace
Reazioni: Angelus

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.