[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ieiri mi sono visto il film " I care a lot " su Amazon. Per quanto mi riguarda Rosamund Pike si conferma ancora una vota la miglior attrice in assoluto. Tostissima... Solo lei riesce ad interpretare questo tipo di personaggi femminili...
Ho sempre impressa nella mente l' interpretazione in " Amore Bugiardo " , eccezionale
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Avanti di sto passo qualcuno verrà accusato pure di respirare perché leva l'aria ad altri

Ci si prende troppo sul serio,si controlla ogni minima piccolezza che possa offendere,se così si può dire,qualcuno o qualcosa. Immagino al giorno d'oggi i film che vedevo da ragazzino: quelli di Lino Banfi che diceva "mi ha preso per ricchione!",la commedia sexy anni '70 con l'immagine che dava delle donne...
Credo alla fine sia finto perbenismo.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@alberico finito ieri Raised by Wolves, devo rivedermi l'ultimo episodio perché mi sono sfuggite alcune cose..
Nel complesso mi è piaciuta, ottime interpretazioni di padre e madre, effetti speciali e fotografia.
Deluso un pò dal serpentone, leggermente ridicolo, speravo davvero uscisse uno xenomorfo o simile.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico finito ieri Raised by Wolves, devo rivedermi l'ultimo episodio perché mi sono sfuggite alcune cose..
Nel complesso mi è piaciuta, ottime interpretazioni di padre e madre, effetti speciali e fotografia.
Deluso un pò dal serpentone, leggermente ridicolo, speravo davvero uscisse uno xenomorfo o simile.
si , è piaciuta molto anche a me, serie criptica, a tratti inquietante, con l' ultimo episodio che apre parecchi scenari interessanti. Era da tempo che una serie non mi appassionava cosi, promossa a pieni voti; anzi già non vedo l' ora che esca la seconda stagione per capire cosa succederà, sono davvero incuriosito dall evoluzione del racconto... Lei attrice fantastica, mi sembra di non averla mai vista prima ( ? )... Se la gioca con Dolores di Westworld per il premio di miglior interpretazione di donna-cyborg...

il serpente ci poteva stare nella forma nenonata, perchè era inquitante avvolto al corpo di lei per succhiargli via il sangue, però si anche per me sarbbe stato meglio se crescendo si fosse trasfromato in qualcos' altro piuttosto che in un serpente gigante
 
  • Like
Reactions: Luckman

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
invece qualche sera fa mi sono visto il film " waves le onde dela vita ". Prima parte pazzzesca , da 8. Peccato invece che nella seconda parte cala parecchio virando al 6... Occasione persa perchè il soggetto della prima parte aveva una forza dirompente, avrebbero dovuto continuare su quello. Peccato davvero, sarebbe potuto diventare uno dei miei film preferiti di sempre
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ci si prende troppo sul serio,si controlla ogni minima piccolezza che possa offendere,se così si può dire,qualcuno o qualcosa. Immagino al giorno d'oggi i film che vedevo da ragazzino: quelli di Lino Banfi che diceva "mi ha preso per ricchione!",la commedia sexy anni '70 con l'immagine che dava delle donne...
Credo alla fine sia finto perbenismo.
Indubbiamente finto perbenismo ed aggiungo anche ipocrisia.. gente che si "indigna" per delle vaccate assurde.. e poi girano la testa per le questioni serie.. non che alla fine sia una cosa dei giorni nostri, semplicemente la tecnologia ha amplificato il tutto visto che ci si nasconde bellamente dietro uno schermo.. e non che dia la colpa di internet sia chiaro, anzi, sono per l'appunto dell'idea che se uno è scemo lo è con o senza social e simili
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Indubbiamente finto perbenismo ed aggiungo anche ipocrisia.. gente che si "indigna" per delle vaccate assurde.. e poi girano la testa per le questioni serie.. non che alla fine sia una cosa dei giorni nostri, semplicemente la tecnologia ha amplificato il tutto visto che ci si nasconde bellamente dietro uno schermo.. e non che dia la colpa di internet sia chiaro, anzi, sono per l'appunto dell'idea che se uno è scemo lo è con o senza social e simili
Per fortuna ci sono i Griffin:) ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Magic_Of_Immortality
Appena rivisto dopo qualche anno, se non lo hai visto te lo consiglio.
"La verità è come la poesia... e alla maggior parte della gente sta sulle balle la poesia!"
Stichez che cast.. me lo guarderò sicuramente..

Ricambio con

E nel caso tu l'abbia gia visto c'è pure questo (di Panama Papers c'è pure il film pure lì con un gran cast ma devo ancora guardarlo)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Stichez che cast.. me lo guarderò sicuramente..

Ricambio con

E nel caso tu l'abbia gia visto c'è pure questo (di Panama Papers c'è pure il film pure lì con un gran cast ma devo ancora guardarlo)
No mi mancano... me li segno grazie.
Allora aggiungo due pietre miliari dello stesso tema di Big Short (il secondo mi sa che me lo avevi trovato tu che io non riuscivo a trovarlo da nessuna parte:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
mi sono visto i primi 4 episodi della nuova serie sky " The Investigation ". Finora promette benissimo. Mi sta piacendo davvero tanto
 
  • Like
Reactions: Luckman

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Se non sbaglio alcuni episodi sono diretti da uno Scott, ma non Ridley.... Sarà il figlio ?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io mi sono finito di vedere The Investigation, sono solo 6 episodi. Consigliatissima, tra l altro è una storia vera.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_