[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Visto

"Quien matò a Sara" su Netflix

Consigliatissima la 1a stagione


@Magic_Of_Immortality @Zonamista°

Guardatevi anche "1km da Wall Street"(film del 2000)

La "Grande Scommessa" e "Too big to fall" visti e direi che meritano tantissimo

Anche il film con De Niro "The Wizard of Lies" la vera storia di Benny Medoff e del suo Schema Ponzi.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Visto

"Quien matò a Sara" su Netflix

Consigliatissima la 1a stagione


@Magic_Of_Immortality @Zonamista°

Guardatevi anche "1km da Wall Street"(film del 2000)

La "Grande Scommessa" e "Too big to fall" visti e direi che meritano tantissimo

Anche il film con De Niro "The Wizard of Lies" la vera storia di Benny Medoff e del suo Schema Ponzi.
A me sti argomenti piacciono, sicuramente mi guarderò The Wizard Of Lies.. Too big to fail credo alla fine @Zonamista° lo abbia visto, in compenso io ho visto il documentario sempre riguardante lo stesso argomento, Inside Job veramente molto bello e consigliatissimo.. ti segnalo anche Billions, serie molto bella, suggerita anche da @alberico in passato qui sul thread
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
A me sti argomenti piacciono, sicuramente mi guarderò The Wizard Of Lies.. Too big to fail credo alla fine @Zonamista° lo abbia visto, in compenso io ho visto il documentario sempre riguardante lo stesso argomento, Inside Job veramente molto bello e consigliatissimo.. ti segnalo anche Billions, serie molto bella, suggerita anche da @alberico in passato qui sul thread
Consiglio vivamente questo:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Carina questa foto...
a7E50pA_700b.jpg

Il piccoletto in mezzo si chiama Arnold,ma non è quello del "che cavolo stai dicendo Willis".
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Su Prime Video segnalo Sound of Metal e Poliziotti al Limite. Entrambi film piuttosto godibili.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Magic_Of_Immortality
@alberico
@Zonamista°
@zona Cesarini
@Adelmo Maria Soriani

Vi consiglio vivamente(se non l'avete ancora vista) la Serie "El Chapo" su Netflix

Storia sul più grande narcotrafficante messicano, ossia Joaquin Guzmàn Loera in arte "El Chapo"

Davvero ben fatta e ben interpretata
Se è sulla stessa tipologia di Narcos sicuramente mi piacerà (infatti è nella mia lista).. attualmente sto guardando The Expanse, consigliatissima per gli amanti di fantascienza
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Uhm ho letto il soggetto, non mi pare niente male.... mi sa che me la guardo.
Io sono arrivato a metà della seconda stagione.. bella, mi ha preso parecchio.. la parte spaziale è fatta veramente molto bene.. anche gli argomenti trattati sono molto intriganti, soprattutto gli intrighi politici in salsa planetaria.. gli attori (per lo meno alcuni, paradossalmente mi piacciono di più alcuni secondari) non sono così impressionanti ma fanno il loro dovere
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Io sono arrivato a metà della seconda stagione.. bella, mi ha preso parecchio.. la parte spaziale è fatta veramente molto bene.. anche gli argomenti trattati sono molto intriganti, soprattutto gli intrighi politici in salsa planetaria.. gli attori (per lo meno alcuni, paradossalmente mi piacciono di più alcuni secondari) non sono così impressionanti ma fanno il loro dovere
Guarda era proprio quello che stavo cercando, una serie di fantascienza di questo tipo. Grazie Magic!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Viste le prime due puntate, mi piace, meglio la parte ambientata sulla Terra che quella sull'astronave ma mi piace.
La prima stagione è praticamente una grande costruzione, spiegando bene la situazione politico/sociale dei pianeti e caratterizzando i personaggi.. verso fine stagione inizia ad ingranare.. ciononostante rimane sempre su buonissimi ritmi.. spero non si perda nelle stagioni seguenti, perché per adesso sembra meritare parecchio
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
@Magic_Of_Immortality
@alberico
@Zonamista°
@zona Cesarini
@Adelmo Maria Soriani

Vi consiglio vivamente(se non l'avete ancora vista) la Serie "El Chapo" su Netflix

Storia sul più grande narcotrafficante messicano, ossia Joaquin Guzmàn Loera in arte "El Chapo"

Davvero ben fatta e ben interpretata
Prima stagione stratosferica, a partire dalla colonna sonora della sigla.
Ho aspettato come fa un bimbo Natale la seconda stagione ma è stata al di sotto della precedente tanto è vero che dopo 4/5 puntate l'hype è sparito. Al momento l'ho accantonata, spero di recuperarla prima o poi.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771