La produce Tom Hardy. Nel frattempo ha fatto Venom,Salomon l'ebreo di Peaky blinders e non so che altro. Vediamo quando si decide.Peccato invece che della seconda stagione di Taboo non si sia saputo più nulla ... Completamente sparita dai radar...
La produce Tom Hardy. Nel frattempo ha fatto Venom,Salomon l'ebreo di Peaky blinders e non so che altro. Vediamo quando si decide.Peccato invece che della seconda stagione di Taboo non si sia saputo più nulla ... Completamente sparita dai radar...
Vikings meritava.Raga serie TV belle toste da seguire?
No fantascienza, no Hunger Games et simila, no storico(tipo Spartacus)
Serie belle cazzute grazie![]()
Ci si prende troppo sul serio,si controlla ogni minima piccolezza che possa offendere,se così si può dire,qualcuno o qualcosa. Immagino al giorno d'oggi i film che vedevo da ragazzino: quelli di Lino Banfi che diceva "mi ha preso per ricchione!",la commedia sexy anni '70 con l'immagine che dava delle donne...Avanti di sto passo qualcuno verrà accusato pure di respirare perché leva l'aria ad altri
![]()
Pepé le Pew cancellato da Space Jam 2 perché alimenterebbe la cultura dello stupro
Pepé le Pew, storico personaggio Warner Bros., è stato cancellato da Space Jam 2 perché stando agli accusatori alimenterebbe la cultura dello stupro.. Pepé le Pew è stato cancellato da Space Jam 2. I…multiplayer.it
si , è piaciuta molto anche a me, serie criptica, a tratti inquietante, con l' ultimo episodio che apre parecchi scenari interessanti. Era da tempo che una serie non mi appassionava cosi, promossa a pieni voti; anzi già non vedo l' ora che esca la seconda stagione per capire cosa succederà, sono davvero incuriosito dall evoluzione del racconto... Lei attrice fantastica, mi sembra di non averla mai vista prima ( ? )... Se la gioca con Dolores di Westworld per il premio di miglior interpretazione di donna-cyborg...@alberico finito ieri Raised by Wolves, devo rivedermi l'ultimo episodio perché mi sono sfuggite alcune cose..
Nel complesso mi è piaciuta, ottime interpretazioni di padre e madre, effetti speciali e fotografia.
Deluso un pò dal serpentone, leggermente ridicolo, speravo davvero uscisse uno xenomorfo o simile.
Indubbiamente finto perbenismo ed aggiungo anche ipocrisia.. gente che si "indigna" per delle vaccate assurde.. e poi girano la testa per le questioni serie.. non che alla fine sia una cosa dei giorni nostri, semplicemente la tecnologia ha amplificato il tutto visto che ci si nasconde bellamente dietro uno schermo.. e non che dia la colpa di internet sia chiaro, anzi, sono per l'appunto dell'idea che se uno è scemo lo è con o senza social e similiCi si prende troppo sul serio,si controlla ogni minima piccolezza che possa offendere,se così si può dire,qualcuno o qualcosa. Immagino al giorno d'oggi i film che vedevo da ragazzino: quelli di Lino Banfi che diceva "mi ha preso per ricchione!",la commedia sexy anni '70 con l'immagine che dava delle donne...
Credo alla fine sia finto perbenismo.
Per fortuna ci sono i GriffinIndubbiamente finto perbenismo ed aggiungo anche ipocrisia.. gente che si "indigna" per delle vaccate assurde.. e poi girano la testa per le questioni serie.. non che alla fine sia una cosa dei giorni nostri, semplicemente la tecnologia ha amplificato il tutto visto che ci si nasconde bellamente dietro uno schermo.. e non che dia la colpa di internet sia chiaro, anzi, sono per l'appunto dell'idea che se uno è scemo lo è con o senza social e simili
Tanta roba i Griffin.. Peter mi ha sempre fatto morirePer fortuna ci sono i Griffin![]()
![]()
Stichez che cast.. me lo guarderò sicuramente..@Magic_Of_Immortality
Appena rivisto dopo qualche anno, se non lo hai visto te lo consiglio.
"La verità è come la poesia... e alla maggior parte della gente sta sulle balle la poesia!"
No mi mancano... me li segno grazie.Stichez che cast.. me lo guarderò sicuramente..
Ricambio con
E nel caso tu l'abbia gia visto c'è pure questo (di Panama Papers c'è pure il film pure lì con un gran cast ma devo ancora guardarlo)
Abbiamo esultato troppo in fretta zonaPer fortuna ci sono i Griffin![]()
![]()
Vista e confermo, ne parliamo un po più sopraSegnalo Raised of Wolves diretto da Ridley Scott (serie TV fantascienza su Sky). Ho visto le prime due puntate ed è spettacolare.