[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Neanche io, non esiste proprio per me guardare piu' serie contemporaneamente! Quindi finisce pure blacklist (tra l'altro bellissima) e poi fai questo viaggio di 8 puntate per the night of e non te ne pentirai! Siccome ci troviamo in argomento volevo consigliare anche Fargo, secondo me straordinaria! Io ogni tanto mi guardo nuovamente la prima stagione! Una serie stupenda!
Billy Bob Thorton da Oscar nella 1a serie :D

Ho visto anche il film, tra l'altro e' una storia realmente accaduta.

Vorrei riguardarmi anche "The Ice Harvest", lo vidi anni fà ma non lo ricordo esattamente al 100%
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Forse abbiamo gusti simili... La tua foto profilo è un bell' indizio. Film pazzesco , uno dei miei preferiti in assoluto
Si grande, anche la colonna sonora.
Ti piacciono anche film di Neil Blomkamp per caso? :D

@lordactarus
La prima di Fargo top, a me è piaciuta anche quella con i due gemelli killer e il nativo americano, non ricordo quale mentre non ricordo la terza.. provato a iniziare anche la quarta ma abbandonata dopo il primo episodio, forse la riprenderò..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Parecchio tempo fa guardai un paio di episodi iniziali... ma non mi ha convinto e quindi ho abbandonato subito .... ( Sono molto selettivo )
Te la consiglio vivamente fidati...una delle mie serie preferite assieme a "Orange is the new Black"(spettacolare)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si grande, anche la colonna sonora.
Ti piacciono anche film di Neil Blomkamp per caso? :D

@lordactarus
La prima di Fargo top, a me è piaciuta anche quella con i due gemelli killer e il nativo americano, non ricordo quale mentre non ricordo la terza.. provato a iniziare anche la quarta ma abbandonata dopo il primo episodio, forse la riprenderò..

Sì la prima straordinaria, le altre un pò meno ma sempre belle, ancora non ho visto la quarta sono molto curioso di vedere esposito, il genny savastano di gomorra in una serie americana.

Anche a me mi è successo con true detective, prima stragione impressionante, poi la seconda volevo abbandonarla dopo il primo episodio, ma poi alla fine l'ho vista anche se non è ai livelli della prima, è un po il rischio delle serie antologiche secondo me, cambiano i personaggi cambia tutto e ci si può sentire spaesati, anche lo stesso american horror story ha alternato stagioni clamorose ad altre un pò sotto tono
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sì la prima straordinaria, le altre un pò meno ma sempre belle, ancora non ho visto la quarta sono molto curioso di vedere esposito, il genny savastano di gomorra in una serie americana.

Anche a me mi è successo con true detective, prima stragione impressionante, poi la seconda volevo abbandonarla dopo il primo episodio, ma poi alla fine l'ho vista anche se non è ai livelli della prima, è un po il rischio delle serie antologiche secondo me, cambiano i personaggi cambia tutto e ci si può sentire spaesati, anche lo stesso american horror story ha alternato stagioni clamorose ad altre un pò sotto tono
True detective resta veramente un mistero. Prima stagione clamorosa , forse la mia preferita in assoluto, ma le stagioni seguenti male male, soprattutto la seconda una ciofeca pazzesca, mollata verso metà , proprio senza capo né coda... Su Sons of anarchy non è che ho mollato perché lento , ma perché il tutto mi sembrava un po' farlocco... L' impressione forte che sia tutto un pò troppo finto, come comportamenti e caratterizzazioni dei personaggi... Magari nelle stagioni seguenti migliora , ma credo non faccia per me
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si grande, anche la colonna sonora.
Ti piacciono anche film di Neil Blomkamp per caso? :D

@lordactarus
La prima di Fargo top, a me è piaciuta anche quella con i due gemelli killer e il nativo americano, non ricordo quale mentre non ricordo la terza.. provato a iniziare anche la quarta ma abbandonata dopo il primo episodio, forse la riprenderò..
Di Blomkamp mi ricord District9 , bel film. Comunque se ti è piaciuto cosi tanto Drive, ti consgilio la serie Too Old to Die Young, sempre dello stesso regista, Nicolas Winding Refn ( un bel matto ). Serie Bellissima, molto particolare, con una colonna sonora super

 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io covo da sempre la speranza che prima o poi facciano una serie ben fatta su American Psycho , potrebbe venire una figata. Io ho letto il libro ( di Ellis ho letto tutti i libri ) e ho visto anche il film con Bale, bella la trasposizione cinematografica . Ma secondo me con una serie potrebbe venir fuori una roba coattissima
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Comunque se ti è piaciuto cosi tanto Drive, ti consgilio la serie Too Old to Die Young, sempre dello stesso regista, Nicolas Winding Refn ( un bel matto ). Serie Bellissima, molto particolar

Vista vista, si molto particolare.
Di lui ho visto anche "Solo dio Perdona" e "Neon Demon" ma mi son sembrate due boiate in confronto a Drive :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze