[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
True detective resta veramente un mistero. Prima stagione clamorosa , forse la mia preferita in assoluto, ma le stagioni seguenti male male, soprattutto la seconda una ciofeca pazzesca, mollata verso metà , proprio senza capo né coda... Su Sons of anarchy non è che ho mollato perché lento , ma perché il tutto mi sembrava un po' farlocco... L' impressione forte che sia tutto un pò troppo finto, come comportamenti e caratterizzazioni dei personaggi... Magari nelle stagioni seguenti migliora , ma credo non faccia per me
La prima di True Detective, per quanto mi riguarda, rimarrà sempre nell'olimpo delle mie serie preferite di sempre.. già vista 2 volte e non escludo di rifarlo una terza in futuro.. la seconda pietosa.. la terza invece non mi è dispiaciuta, per quanto parecchio lontana da ciò che è stata la prima stagione..
Sul genere simile (a grandi linee) consiglio sempre anche Mindhunter, tanta roba, peccato non credo vedrà una terza stagione, a detta dello stesso Fincher
 
  • Like
Reactions: alberico

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dopo che finirò l'epopea di Blacklist ho messo gli occhi su Biohacker, ne ho sentito parlare molto bene (se non erro è 1 stagione da 6 episodi) qualcuno l'ha vista?!
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Confermo di aver apprezzato pure io la 3a di true detective, Mindhunter pure e forse meglio che finisca e non si trascini troppo perché diventerebbe ripetitiva.
@lordactarus se hai apprezzato Billy Bob Thornton prova anche la prima stagione di Goliath
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Peccato invece che della seconda stagione di Taboo non si sia saputo più nulla ... Completamente sparita dai radar...
 
  • Like
Reactions: dextervr

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Kimi85 viste le serie che hai citato in precedenza potrebbe piacerti questa:


Dico potrebbe perché io ho visto solo la 1a puntata poi l'ho messa in stand-by.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io invece , non l avrei mai detto, ma mi sono appassionato all anime " Attack on Titan "... Molto ben fatto. Sono rimasto stupito perché non pensavo che un anime potesse essere così profondo . ( Sono ignorante in materia , magari ce ne sono anche altri di questa fattura )
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ieri mi sono visto le prime puntate di Raised by Wolves . Le negromanti sono davvero inquietanti...
Non ho resistito.. viste ieri le prime 2
Per ora molto bene, atmosfere alla prometheus/covenant, gli androidi sono praticamente identici a quelli dei film, in rete si ipotizza già un collegamento alla saga di alien.
 
  • Like
Reactions: alberico

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online