[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,131
12,657
113
Ieri sera ho visto l'ultima puntata di The Walking Dead, che conclude la serie principale dopo ben 12 anni di alti e bassi.
Al netto dei gusti personali, credo sia stata una serie che ha segnato il panorama televisivo italiano e anche internazionale, creando un vero e proprio universo che si è esteso con altri progetti e che vedrà, in futuro, altri sequel della storia principale.
Si chiude un'era.

Il finale, secondo me, è più un omaggio alla serie principale e agli attori che ne hanno fatto parte.
La storia del filone principale lascia aperte quelle porte che serviranno per i 3 sequel in programma (Dead City, Daryl Dixon e Rick e Michonne) e da il ben servito a tutti gli attori "secondari", non chiudendo effettivamente il filone principale.
Scelta corretta per non compromettere il futuro del franchising.
Ho apprezzato il ritorno di Andrew Lincoln sul set perché credo che sia stato il motore principale di tutta la serie.
Io ho visto stanotte con la mia ragazza la serie concernente il delitto del Circeo, francamente mi aspettavo di meglio.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,155
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ieri sera ho visto l'ultima puntata di The Walking Dead, che conclude la serie principale dopo ben 12 anni di alti e bassi.
Al netto dei gusti personali, credo sia stata una serie che ha segnato il panorama televisivo italiano e anche internazionale, creando un vero e proprio universo che si è esteso con altri progetti e che vedrà, in futuro, altri sequel della storia principale.
Si chiude un'era.

Il finale, secondo me, è più un omaggio alla serie principale e agli attori che ne hanno fatto parte.
La storia del filone principale lascia aperte quelle porte che serviranno per i 3 sequel in programma (Dead City, Daryl Dixon e Rick e Michonne) e da il ben servito a tutti gli attori "secondari", non chiudendo effettivamente il filone principale.
Scelta corretta per non compromettere il futuro del franchising.
Ho apprezzato il ritorno di Andrew Lincoln sul set perché credo che sia stato il motore principale di tutta la serie.
Approvo..io devo ancora finire l'ultima stagione,però è stata una serie molto bella nel complesso,dove si esplorano le varie sfumature dell'essere umano.
Il semplice Rick,visto sempre come il buono,ha dovuto fare i conti molte volte con scelte impopolari per salvaguardare la sopravvivenza del gruppo.Scelte facili da fare seduti al caldo su un divano,ma non così scontate quando si vive ogni giorno con stanchezza,fame e paura..
Se c'è una cosa che ci può aver insegnato questa serie,a mio avviso, è che l'essere umano,comunque vada,se ha l'occasione di poter ripartire da zero e poter rivedere leggi e quant'altro,finirá sempre con il cercare dominare i suoi simili e ad avere il controllo sugli altri,nella maggior parte dei casi.Concordo in pieno con questa teoria.
Ogni tanto mi chiedo,cosa sarebbe stata questa serie nel vedere insieme,dalla stessa parte gli special four
Rick,Daryl,Negan e Shane
devastanti :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bale

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ieri sera ho visto l'ultima puntata di The Walking Dead, che conclude la serie principale dopo ben 12 anni di alti e bassi.
Al netto dei gusti personali, credo sia stata una serie che ha segnato il panorama televisivo italiano e anche internazionale, creando un vero e proprio universo che si è esteso con altri progetti e che vedrà, in futuro, altri sequel della storia principale.
Si chiude un'era.

Il finale, secondo me, è più un omaggio alla serie principale e agli attori che ne hanno fatto parte.
La storia del filone principale lascia aperte quelle porte che serviranno per i 3 sequel in programma (Dead City, Daryl Dixon e Rick e Michonne) e da il ben servito a tutti gli attori "secondari", non chiudendo effettivamente il filone principale.
Scelta corretta per non compromettere il futuro del franchising.
Ho apprezzato il ritorno di Andrew Lincoln sul set perché credo che sia stato il motore principale di tutta la serie.

Io mi sono fermato alla quinta stagione.
Pareva un tirare a campare di stagione in stagione, senza una direzione ben precisa, per un po' ho retto poi non ce l'ho fatta più e ho lasciato stare. A me le serie che non si danno una fine fanno venire i nervi.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Bello sto topic! sono un bell'appassionato di Cinema e audiovisivo... Qualcuno sta vedendo The Last Of Us? opinioni?

Io sono alla 3° (le vedo solo doppiate). Secondo me meravigliosa!
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Si veramente di livello altissimo. Con la 3 sono riusciti a emozionare, con un tema che rischiava di essere stucchevole e di scadere nel politically correct che va tanto di moda, invece chapeau!

Dopo la delusione de "Gli anelli del potere" ci voleva proprio
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Esatto, io non sono proprio il tipo che si commuove, ma il 3° episodio mi ha smosso qualcosa dentro... non vedo l'ora di vedere il 4°
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59