Chi non muore, si rivede!
Non era un'altra megera, ma sempre la vecchia Zietta Ethel!

Dopo avere visitato e ripulito la cantina della Sirena Timida, con annessi passaggi segreti, incontro una Capitana di Mare, padrona della locanda.
Chiedo della ragazzina scomparsa (in precedenza mi ero procurato un'arma che permette di estrarre viva dalla bocca della megera il corpo di un bambino ingoiato), riferendomi allo strano nasacondiglio nella cantina e chiedo della ragazzina.
La Capitana getta la maschera ed appare Zietta Ethel.
Se ne fugge in cantina, lanciandomi contro i suoi sgherri.
Faccio un massacro. A livello 12 è una passeggiata, ma uso solo attacchi fisici in quanto poi dovrò affrontare la megera e voglio risparmiare gli attacchi magici.
In cantina mi appresto allo scontro.
Sono molto forte e lei non è più un nemico difficile da affrontare, ma devo tenere conto di due cose:
- ci sono delle piante che fanno risorgere a piena vita la megera quando muore: devo avere anche il tempo di bruciarle per ucciderla definitivamente
- devo colpirla con l'arma anti-megera in modo che sia l'ultimo colpo e quello decisivo. Se la uccido prima e con un'altra arma o magia, la ragazzina dentro il suo stomaco morirà.
L'ho imparato a mie spese, ma a forza di ritentare ho capito tutto il meccanismo.
Ovviamente anche questo scontro è stato per me una novità rispetto alla prima run!
Uccisa la megera, ottengo un particolare anello ed una spada leggendaria.
Vado a trovare la madre della ragazzina ed ottengo altre ricompense.
Quindi ritorno da Mayrina e le racconto tutto.
Mayrina sperava che con la definitiva morte della megera il marito zombie Connor guarisse.
Purtroppo così non è e la convinco a rinunciare definitivamente al marito zombie: che ritorni alla pace dell'eternità.
Bene...mi sembra giusto raggiungere la terrazza della casa di Mayrina per sedermi e rilassarmi.
I guai per oggi possono aspettare.
Ancora molte sono le avventure che mi attendono in città....ma il bello è proprio questo.....non vorresti finisse mai.