Area Domande!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
man79 ha detto:
scusate ho un dubbio..... ma 1 gol può essere inserito in più mesi? mi spiego meglio: se un mio gol non viene inserito nella top 5 di questo mese, il mese prossimo lo posso inserire nel gotm di febbraio? grazie per le risposte


admin mi potresti togliere questo dubbio......

No, e non ti converrebbe comunque...
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
man79 ha detto:
man79 ha detto:
scusate ho un dubbio..... ma 1 gol può essere inserito in più mesi? mi spiego meglio: se un mio gol non viene inserito nella top 5 di questo mese, il mese prossimo lo posso inserire nel gotm di febbraio? grazie per le risposte


admin mi potresti togliere questo dubbio......

No, e non ti converrebbe comunque...


grzie era solo per curiosità..... c'è mio fratello che insisteva e gli ho tolto la sete con il prosciutto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..
 

Ilpatacca

Pulcini
25 Ottobre 2011
65
0
6
quando verrà aperta la gotm di febbraio?
ho un goal da postare

però non ho capito perchè mettendo il link nn mi appare il viedo come agli altri
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ilpatacca ha detto:
quando verrà aperta la gotm di febbraio?
ho un goal da postare

però non ho capito perchè mettendo il link nn mi appare il viedo come agli altri

01/02 ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
adminnone dimmi un pò, i gol si possono inviare fino a oggi a 00:00 oppure era entro il 18? no perchè se non sbaglio uno di questi GOTM era stato posticipato fino al 20... famme sapè
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giue! ha detto:
adminnone dimmi un pò, i gol si possono inviare fino a oggi a 00:00 oppure era entro il 18? no perchè se non sbaglio uno di questi GOTM era stato posticipato fino al 20... famme sapè

Contest chiuso per questo mese, I'm sorry :p
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ilpatacca ha detto:
però non ho capito perchè mettendo il link nn mi appare il viedo come agli altri

E' un problema di youtube, per far si che il video sia visibile clicca OPZIONI sotto di esso e poi clicca OTTIENI LINK LUNGO, a quel punto copia il LINK LUNGO su PESFAN ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
giue! ha detto:
adminnone dimmi un pò, i gol si possono inviare fino a oggi a 00:00 oppure era entro il 18? no perchè se non sbaglio uno di questi GOTM era stato posticipato fino al 20... famme sapè

Contest chiuso per questo mese, I'm sorry :p

vabbè tanto faceva cacare XD
no, oddio... non cosi' male alla fine, comunque lo userò per febbraio, dò un'anticipazione (come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno XD): è una sassata al volo di Vargas!!!
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
giue! ha detto:
admin ha detto:
[quote="giue!":1lmafpos]adminnone dimmi un pò, i gol si possono inviare fino a oggi a 00:00 oppure era entro il 18? no perchè se non sbaglio uno di questi GOTM era stato posticipato fino al 20... famme sapè

Contest chiuso per questo mese, I'm sorry :p

vabbè tanto faceva cacare XD
no, oddio... non cosi' male alla fine, comunque lo userò per febbraio, dò un'anticipazione (come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno XD): è una sassata al volo di Vargas!!![/quote:1lmafpos]

we ciao giue da quanto tempo......
bhe se e' cm quella di gilardino dell anno scorso sara sicuramente bellissimo
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
jock_86 ha detto:
[we ciao giue da quanto tempo......
bhe se e' cm quella di gilardino dell anno scorso sara sicuramente bellissimo

oh jock!!! grandissimo com'è?

comunque no, no, è molto più brutto, credo... cioè hai presente lo schema che usava il perù tipo due anni fà apposta per Vargas? quello da calcio d'angolo, lui si metteva li' fuori area, quello gliela crossava e BOOM!!! sassata dove viene viene.
contro l'argentina alle qualificazioni prese traversa, io qui l'ho messa all'incrocio, non è male... comunque poi lo giudicherete voi!!! :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Comunico che per questo mese posterò un po' in ritardo la top five, causa impegni personali che non mi permettono di avere il tempo necessario per scegliere i gol meritevoli e montare il video
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
Comunico che per questo mese posterò un po' in ritardo la top five, causa impegni personali che non mi permettono di avere il tempo necessario per scegliere i gol meritevoli e montare il video

tsu tsu tsu, nonono admin non ci siamo, non ci siamo... 4. XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giue! ha detto:
admin ha detto:
Comunico che per questo mese posterò un po' in ritardo la top five, causa impegni personali che non mi permettono di avere il tempo necessario per scegliere i gol meritevoli e montare il video

tsu tsu tsu, nonono admin non ci siamo, non ci siamo... 4. XD

Hai ragione :oops:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
Comunico che per questo mese posterò un po' in ritardo la top five, causa impegni personali che non mi permettono di avere il tempo necessario per scegliere i gol meritevoli e montare il video


si ma forse è meglio posticipare anche le votazioni oltre il 31......
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
admin ha detto:
Comunico che per questo mese posterò un po' in ritardo la top five, causa impegni personali che non mi permettono di avere il tempo necessario per scegliere i gol meritevoli e montare il video


si ma forse è meglio posticipare anche le votazioni oltre il 31......

Si, saranno dati 9 giorni per votare. Il video sarà online mercoledi pomeriggio.
Scusatemi per l'inconveniente.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
man79 ha detto:
admin ha detto:
Comunico che per questo mese posterò un po' in ritardo la top five, causa impegni personali che non mi permettono di avere il tempo necessario per scegliere i gol meritevoli e montare il video


si ma forse è meglio posticipare anche le votazioni oltre il 31......

Si, saranno dati 9 giorni per votare. Il video sarà online mercoledi pomeriggio.
Scusatemi per l'inconveniente.


ok....comunque tranquillo qualche giorno di ritardo non è la fine del mondo.....
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
man79 ha detto:
ok....comunque tranquillo qualche giorno di ritardo non è la fine del mondo.....

come no?! XD

apparte gli scherzi grande admin fai un lavorone, è normale che ogni tanto tu non abbia il 100% del tempo da dedicare al sito... ;)
 

Ilpatacca

Pulcini
25 Ottobre 2011
65
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
Ilpatacca ha detto:
però non ho capito perchè mettendo il link nn mi appare il viedo come agli altri

E' un problema di youtube, per far si che il video sia visibile clicca OPZIONI sotto di esso e poi clicca OTTIENI LINK LUNGO, a quel punto copia il LINK LUNGO su PESFAN ;)


ho messo il codice lungo ma nulla :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ilpatacca ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ilpatacca ha detto:
però non ho capito perchè mettendo il link nn mi appare il viedo come agli altri

E' un problema di youtube, per far si che il video sia visibile clicca OPZIONI sotto di esso e poi clicca OTTIENI LINK LUNGO, a quel punto copia il LINK LUNGO su PESFAN ;)


ho messo il codice lungo ma nulla :(

Dovrei avertelo sistemato io
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
scusate una domanda.....
come faccio a mettere un'immagine sulla firma?
Grazie per l'aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,537
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078