Area Domande!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono rimasto con 9 gol, e non so quali scartare! :cry:
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Sono rimasto con 9 gol, e non so quali scartare! :cry:
visto che il mio lo considero peggiore degli altri 8 lo puoi togliere tranquillamente te ne dò il consenso, e anche lamentoman non ci resterebbe male togliendo il suo :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
linopacoloco82 ha detto:
admin ha detto:
Sono rimasto con 9 gol, e non so quali scartare! :cry:
visto che il mio lo considero peggiore degli altri 8 lo puoi togliere tranquillamente te ne dò il consenso, e anche lamentoman non ci resterebbe male togliendo il suo :mrgreen:

Vabbè, allora li levo, stavo editando il video ed erano nella top 5, eseguo allora. :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
admin ha detto:
Sono rimasto con 9 gol, e non so quali scartare! :cry:
visto che il mio lo considero peggiore degli altri 8 lo puoi togliere tranquillamente te ne dò il consenso, e anche lamentoman non ci resterebbe male togliendo il suo :mrgreen:

Vabbè, allora li levo, stavo editando il video ed erano nella top 5, eseguo allora. :mrgreen:

hahahahaha :lol:
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
ecco le mie domande
1) per mettere il video in rete lo devo mettere su youtube? se si come?
2) come posso creare un video del gol?? con it telefono viene una schifezza (scusate del termine) vuoi come fate non è che il file salvato del gol contiene il video??
3) una volta salvato su youtube metto il link in un nuovo topic?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
napoli 1926 by MC ha detto:
ecco le mie domande
1) per mettere il video in rete lo devo mettere su youtube? se si come?
2) come posso creare un video del gol?? con it telefono viene una schifezza (scusate del termine) vuoi come fate non è che il file salvato del gol contiene il video??
3) una volta salvato su youtube metto il link in un nuovo topic?

1 - Si, basta che ti crei un account sul tubo poi pigi "CARICA VIDEO"

2 - Usa un fotocamera se ne possiedi una poi collegala col cavo USB al pc dal quale poi caricherai il video sul tubo.

3 - Aspetti che venga aperto il topic del mese da ADMIN poi crei la tua discussione al suo interno creando un titolo uguale a quello che vedi negli altri gol
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Daniele,va bene se posto solo il video da solo 2 angolazioni,comunque si vede bene!
Altrimenti lo riprendo da un'altra angolazione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alessandro99 ha detto:
Daniele,va bene se posto solo il video da solo 2 angolazioni,comunque si vede bene!
Altrimenti lo riprendo da un'altra angolazione.

Sarebbe meglio avere 3 angolazioni, altrimenti non posso garantire che sarà preso in considerazione.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Domanda:

Per il GOTM si possono postare gol realizzati con giocatori creati dagli utenti?
Ad esempio un gol di un giocatore di B del vostro FO, oppure uno con Vialli del FO classiche...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Domanda:

Per il GOTM si possono postare gol realizzati con giocatori creati dagli utenti?
Ad esempio un gol di un giocatore di B del vostro FO, oppure uno con Vialli del FO classiche...

Si
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
Scusa ho un gol ma sfortunatamente posso postarlo solo con la visuale di gioco, purtroppo dopo aver istallato una patch mi si sono cancellati i file salvati, che ne dici ti va bene ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina