Area Domande!

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
lamento la pensiamo perfettamente allo stesso modo infatti lo dissi già il mese scorso che questa situazione é paradossale...ma l'ego delle persone quando sono dietro ad un monitor non ha fine
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho appena finito di caricare il video.
Ora devo uscire però purtroppo, torno intorno alle 22.30, appena arrivo creo l'articolo ;)
 

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Ho fatto un gol durante una partita online di una competizione e stranamente a fine partita non mi ha permesso di salvarlo, pertanto visto che il timer post partita scorreva l'ho dovuto filmare con il telefono dagli highlights ma il problema è che nei momenti salienti lo mostra massimo con 2 angolature diverse (che ho filmato)... che fare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sylar2511 ha detto:
Ho fatto un gol durante una partita online di una competizione e stranamente a fine partita non mi ha permesso di salvarlo, pertanto visto che il timer post partita scorreva l'ho dovuto filmare con il telefono dagli highlights ma il problema è che nei momenti salienti lo mostra massimo con 2 angolature diverse (che ho filmato)... che fare?

Ti consiglio di aspettare a postare questo e vedere se riesci a farne un altro con 3 inquadrature, altrimenti metti questo.. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre