Area Domande!

Johseph77 ha detto:
Scusa ho un gol ma sfortunatamente posso postarlo solo con la visuale di gioco, purtroppo dopo aver istallato una patch mi si sono cancellati i file salvati, che ne dici ti va bene ?

Il regolamento richiede tre visuali.. Puoi metterlo, ma non ti assicuro che sarà preso in considerazione. Ci sono gol che vengono scartati per questo motivo...

admin ha detto:
Johseph77 ha detto:
Scusa ho un gol ma sfortunatamente posso postarlo solo con la visuale di gioco, purtroppo dopo aver istallato una patch mi si sono cancellati i file salvati, che ne dici ti va bene ?

Il regolamento richiede tre visuali.. Puoi metterlo, ma non ti assicuro che sarà preso in considerazione. Ci sono gol che vengono scartati per questo motivo...
Facciamo cosi' lo metto, se non va bene me lo dici e ne metto un altro quando mi capita di rifarlo ti va bene ?

No, non si può sostituire un gol una volta inviato. Ti conviene non rischiare secondo me, se poi non hai altro però...

admin ha detto:
No, non si può sostituire un gol una volta inviato. Ti conviene non rischiare secondo me, se poi non hai altro però...
Ok, pero' te lo metto qui, proprio per giustizia del gol :)
[video]http://www.youtube.com/watch?v=Nzkn-3k1uf0[/video]​

Ciao Ragazzi!! sentite si sa qualche aggiornamento sui premi per i vincitori dei GOTM ?su cosa e quando verranno annunciati? grazie!
siete grandi! :)

giank_89 ha detto:
Ciao Ragazzi!! sentite si sa qualche aggiornamento sui premi per i vincitori dei GOTM ?su cosa e quando verranno annunciati? grazie!

Purtroppo non ho trovato uno sponsor, a dir la verità in questo periodo non ho avuto nemmeno il tempo di cercarlo... Vediamo a Gennaio. Scusate..

admin ha detto:
giank_89 ha detto:

Purtroppo non ho trovato uno sponsor, a dir la verità in questo periodo non ho avuto nemmeno il tempo di cercarlo... Vediamo a Gennaio. Scusate..

Don't worry Admin, voi fate già tantissimo per il sito e per noi utenti ;)

PrinceBoaMatador ha detto:
admin ha detto:
giank_89 ha detto:

Don't worry Admin, voi fate già tantissimo per il sito e per noi utenti ;)

Sisi era solo per sapere!Sono un pò curioso tutto qui! E mi unisco a PrinceBoaMatador nel fare i complimenti a te e a tutto lo staff! ;)

Ma come mai nella home blog ci sono già le votazioni per il GOTM di Dicembre? Siamo solo al 22, non bisogna aspettare la fine del mese?

Da che giorno a che giorno è considerato il mese? Perchè io ho un goal da inserire, devo attendere direttamente il GOTM di Gennaio? :?

Blackraven ha detto:
Ma come mai nella home blog ci sono già le votazioni per il GOTM di Dicembre? Siamo solo al 22, non bisogna aspettare la fine del mese?

Da che giorno a che giorno è considerato il mese? Perchè io ho un goal da inserire, devo attendere direttamente il GOTM di Gennaio? :?
da regolamento:

4. I video potranno esser caricati fino le 23.59 del 18 di ogni mese.
5. Il 19 e il 20 una giuria effettuerà una prima selezione, dalla quale resteranno in gara solo 5 gol.

quindi devi aspettare gennaio per pubblicare un video ;)

grade ha detto:
io del 2012..se posso ne carico qualcuno del 2011..senza ke siano in gara

Questa sezione è fatta per il concorso, si creerebbe solo confusione.

PatrickStella96 ha detto:
ciao admin quando si vota uno tra i 5 migliori goal del mese si puo votare il proprio goal? :roll:

Yes.

scusate ho un dubbio..... ma 1 gol può essere inserito in più mesi? mi spiego meglio: se un mio gol non viene inserito nella top 5 di questo mese, il mese prossimo lo posso inserire nel gotm di febbraio? grazie per le risposte

scusa admin ma io ho postato un gol a gennaio ma ancora non è stato ufficializzato... perchè posso ancora cancellarlo o modificarlo

emme95 ha detto:
scusa admin ma io ho postato un gol a gennaio ma ancora non è stato ufficializzato... perchè posso ancora cancellarlo o modificarlo

Il gol è stato inviato e non puoi cambiarlo. Qualora lo fai, a me comparirà che il messaggio è stato modificato e sarai escluso dal concorso

man79 ha detto:
scusate ho un dubbio..... ma 1 gol può essere inserito in più mesi? mi spiego meglio: se un mio gol non viene inserito nella top 5 di questo mese, il mese prossimo lo posso inserire nel gotm di febbraio? grazie per le risposte

admin mi potresti togliere questo dubbio......

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best