Area Domande!

PatrickStella96

Esordienti
16 Ottobre 2011
105
0
16
Anche io ho il problema che ho postato un video su GOTM Febbraio però il video non si vede...che devo fare per risolvere il problema? :?: :cry:
 

Nick

Pulcini
1 Dicembre 2011
33
0
6
PatrickStella96 ha detto:
Anche io ho il problema che ho postato un video su GOTM Febbraio però il video non si vede...che devo fare per risolvere il problema? :?: :cry:
Nel primo messaggio hai fatto un errore di battitura, prova a scrivere

Codice:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qToCbREK40c[/youtube]
 

PatrickStella96

Esordienti
16 Ottobre 2011
105
0
16
Nick ha detto:
PatrickStella96 ha detto:
Anche io ho il problema che ho postato un video su GOTM Febbraio però il video non si vede...che devo fare per risolvere il problema? :?: :cry:
Nel primo messaggio hai fatto un errore di battitura, prova a scrivere

Codice:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qToCbREK40c[/youtube]

grazie moltissime...nn me ne ero accorto :lol: ...ora l o sistemato...infatti mi sembrava strano k nn andasse in un modo xk ne avevo messo 1 ank il mese scorso
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Se la qualità del video non è buona e non viene accettata,posso sempre ri-fare il video dello stesso gol e rimetterlo o non posso più partecipare per questo mese?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alessandro99 ha detto:
Se la qualità del video non è buona e non viene accettata,posso sempre ri-fare il video dello stesso gol e rimetterlo o non posso più partecipare per questo mese?

La qualità del non è assolutamente importate, detto questo, è sempre bene inviare il gol nella migliore qualità possibile.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin perchè non mi fa inserire allegati mi dice che il numero massimo di allegati è stato raggiunto, quando vado a gestione allegati mi dice nessun allegato. come fare?

ok risolto
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
aiuto non riesco ad accedere al mio account youtube per caricare il gotm... non ricordo la pass ma, a dire il vero, manco quale email avevo usato...miiii...zero voglia di creare un nuovo account entro oggi... temo che per questo mese salterò


edit: risolto per c--o
 

DjEmyx

Primi Calci
7 Febbraio 2012
2
0
1
Visto che io ci gioco al pc e ho salvato il video(quindi mi appare nella cartella dei save) ma me lo da come file .bin come posso fare per caricarlo??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
DjEmyx ha detto:
Visto che io ci gioco al pc e ho salvato il video(quindi mi appare nella cartella dei save) ma me lo da come file .bin come posso fare per caricarlo??

Devi registrarlo mentre sei nel gioco, con un programma tipo fraps.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Ragazzi scusate, una piccola domanda:
Avendo il gioco per PS3, volevo sapere come fare dei video di buona qualità?!
Generalmente li riprendo col cellulare o direttamente con la webcam del portatile ma vengono una schifezza... :oops:
Siccome vedo dei video girati alla perfezione di ottimissima qualità, volevo sapere se avevate qualche consiglio (metodi, programmi, magie!! :lol: ) per rendere migliori i video!
Grazie in anticipo ragazzi e complimenti a tutti quanti per i magnifici gol! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Registratori DVD che leggano anche il segnale in ingresso, l'unica soluzione per console.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Torellonik ha detto:
Ragazzi scusate, una piccola domanda:
Avendo il gioco per PS3, volevo sapere come fare dei video di buona qualità?!
Generalmente li riprendo col cellulare o direttamente con la webcam del portatile ma vengono una schifezza... :oops:
Siccome vedo dei video girati alla perfezione di ottimissima qualità, volevo sapere se avevate qualche consiglio (metodi, programmi, magie!! :lol: ) per rendere migliori i video!
Grazie in anticipo ragazzi e complimenti a tutti quanti per i magnifici gol! :D

io nella mia vecchia casa prendevo un pò di libri finchè la videocamera non arrivava all'altezza del televisore, la piazzavo li' sul tavolo, e riprendevo la televisione...
ora nella casa nuova non ho più mensole dove apporgiarla, sicchè mentre mio fratello fà il video tenendo la videocamera più ferma che può, io scorro il gol dalle varie angolazioni, e direi che la qualità non viene male :mrgreen: comunque dipende più che altro da cosa usi per riprendere ;) :)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Domanda: se devo postare il video,deve essere caricato per forza su youtube???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lime94 ha detto:
Domanda: se devo postare il video,deve essere caricato per forza su youtube???

Sarebbe meglio, così qualora fosse scelto posso scaricarlo senza problemi con tutti gli altri, ed inoltre puoi farlo vedere incorporato nel forum.. ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
admin ha detto:
Lime94 ha detto:
Domanda: se devo postare il video,deve essere caricato per forza su youtube???

Sarebbe meglio, così qualora fosse scelto posso scaricarlo senza problemi con tutti gli altri, ed inoltre puoi farlo vedere incorporato nel forum.. ;)
Ho chiesto perchè youtube mi ha bloccato il video per colpa della EMI :? :x

va bene se lo metto su dailymotion??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lime94 ha detto:
admin ha detto:
Lime94 ha detto:
Domanda: se devo postare il video,deve essere caricato per forza su youtube???

Sarebbe meglio, così qualora fosse scelto posso scaricarlo senza problemi con tutti gli altri, ed inoltre puoi farlo vedere incorporato nel forum.. ;)
Ho chiesto perchè youtube mi ha bloccato il video per colpa della EMI :? :x

va bene se lo metto su dailymotion??

MM okok
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
admin non mi fa vedere il video,mi fa vedere solo la scritta nera,l aveva fatto anche il mese scorso e aveva risolto mio zio,ma non so come :x :evil: ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommasomusetti97 ha detto:
admin non mi fa vedere il video,mi fa vedere solo la scritta nera,l aveva fatto anche il mese scorso e aveva risolto mio zio,ma non so come :x :evil: ;)

Crea il topic con il link al tuo video, poi ci penso io. (In teoria basterebbe seguire alla lettera la guida nel regolamento.. ;) )
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Scusate avevo una domanda a dir poco fondamentale:
Premettendo che sono calmissimo e non attacco nessuno, ho visto vari litigi (spesso e volentieri un po' esagerati se non inutili) sul fatto che i goal possano essere da top 5 o meno...ma quali sono quindi i criteri di questo contest?!
Lo chiedo perchè non capisco se il gol dev' essere bello da vedere, difficile da realizzare (sia in generale, sia per le caratteristiche di PES ad esempio le rovesciate fortuite a caso, che rimangono comunque belle da vedere), non fatto con Ronaldo o Messi, nato da un' azione ben elaborata, nato dalla giocata di un singolo oppure ancora creato da un singolo tocco ben azzeccato?!
Quali sono i veri criteri?!
Ricordo a tutti che è una semplice domanda per capire ed approfondire al meglio, facendo magari chiarezza per tutti quanti!
Grazie in anticipo e complimenti a tutti coloro che hanno postato un gol, tutti a mio parere davvero belli se non spettacolari :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online