Area Domande!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
russo97 ha detto:
é una domanda che non dovrei fare ma la faccio :D meglio un gol con pallonetto al volo o una punizione da 35 m con un giocatore di basso livello??

P.s. si possono pubblicare i gol fatti con la demo??

Posso rispondere solo alla seconda domanda: si.
 

AndryEPM4

Primi Calci
1 Settembre 2011
8
0
1
PSN ID
ElPeqMuestra97
Non riesco a mettere il video del mio gol! :x
Apro un topic,inserisco il link del video ([youtube]linkdelvideo[/youtube]),poi metto "Anteprima" per visualizzare il messaggio creato,e il video non c'è! :| Spunta soltanto [youtube]linkdelvideo[/youtube] Cosa devo fare? :roll:
 

lestat99

Primi Calci
15 Ottobre 2011
13
0
1
AndryEPM4 ha detto:
Non riesco a mettere il video del mio gol! :x
Apro un topic,inserisco il link del video ([youtube]linkdelvideo[/youtube]),poi metto "Anteprima" per visualizzare il messaggio creato,e il video non c'è! :| Spunta soltanto [youtube]linkdelvideo[/youtube] Cosa devo fare? :roll:
si anch'io ho lo stesso problema...va detto ke nn sono pratico dei forum..xò nel GOTM postato il primo video me lo dà con la scritta youtube ecc ecc. mentre il secondo ( forse xkè l'avevo appena pubblicato boh) mi dà il video...admin aiutaci tu :D
 

AndryEPM4

Primi Calci
1 Settembre 2011
8
0
1
PSN ID
ElPeqMuestra97
lestat99 ha detto:
AndryEPM4 ha detto:
Non riesco a mettere il video del mio gol! :x
Apro un topic,inserisco il link del video ([youtube]linkdelvideo[/youtube]),poi metto "Anteprima" per visualizzare il messaggio creato,e il video non c'è! :| Spunta soltanto [youtube]linkdelvideo[/youtube] Cosa devo fare? :roll:
si anch'io ho lo stesso problema...va detto ke nn sono pratico dei forum..xò nel GOTM postato il primo video me lo dà con la scritta youtube ecc ecc. mentre il secondo ( forse xkè l'avevo appena pubblicato boh) mi dà il video...admin aiutaci tu :D

Adesso ho risolto,grazie ad admin! :D
Praticamente gli ho passato il link del video,lui l'ha modificato e poi ho messo quello da lui modificato!
 

CARLITO85

Pulcini
2 Ottobre 2011
36
3
8
ciao admin volevo chiederti se è valido mettere un gol che ho fatto con il mio giocatore in diventa un mito?? lo chiedo perchè ovviamente non e un giocatore reale ma il gol è veramente bello.. grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CARLITO85 ha detto:
ciao admin volevo chiederti se è valido mettere un gol che ho fatto con il mio giocatore in diventa un mito?? lo chiedo perchè ovviamente non e un giocatore reale ma il gol è veramente bello.. grazie

Sì, è valido.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PrinceBoaMatador ha detto:
Admin allora questi premi? Si è deciso che cosa si vince? Almeno si sa se è qualcosa inerente al gioco o alle console?

Dovrebbe essere un buono settore videogiochi, senza spesa minima obbligatoria. Vi aggiorno appena annuncio quelli del torneo.

Per precisare: eccetto le competizioni annuali, non metteremo mai in palio come premio un videogioco del valore di 60€ o simili. Premi del genere rovinano solo le competizioni "amichevoli" come questa.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
admin ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Admin allora questi premi? Si è deciso che cosa si vince? Almeno si sa se è qualcosa inerente al gioco o alle console?

Dovrebbe essere un buono settore videogiochi, senza spesa minima obbligatoria. Vi aggiorno appena annuncio quelli del torneo.

Per precisare: eccetto le competizioni annuali, non metteremo mai in palio come premio un videogioco del valore di 60€ o simili. Premi del genere rovinano solo le competizioni "amichevoli" come questa.


No certo fate bene, altrimenti come giustamente sostieni tu si possono rovinare queste manifestazioni e può nascere qualche malumore. Beh comunque qualora si rivelasse questo il premio, o qualcosa di simile, di certo non sarebbe da buttare! :)
 

CARLITO85

Pulcini
2 Ottobre 2011
36
3
8
ciao admin per sbaglio registrando il video ho messo prima un'altra inquadratura e dopo grandangolo.. vale lo stesso??? perche ho letto nel tuo regolamento che la prima inquadratura deve essere necessariamente grandangolo.. grazie
 

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
ciao ma x il torneo di novembre come faccio a saperechi deve giocare in casa o viceversa?o è indifferente?abbiamo tempo di giocare le tre partite dal 11-11 al 15-11?grazie ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CARLITO85 ha detto:
ciao admin per sbaglio registrando il video ho messo prima un'altra inquadratura e dopo grandangolo.. vale lo stesso??? perche ho letto nel tuo regolamento che la prima inquadratura deve essere necessariamente grandangolo.. grazie

Se puoi, cambia.

dux85 ha detto:
ciao ma x il torneo di novembre come faccio a saperechi deve giocare in casa o viceversa?o è indifferente?abbiamo tempo di giocare le tre partite dal 11-11 al 15-11?grazie ciao

Sezione sbagliata.
 

CARLITO85

Pulcini
2 Ottobre 2011
36
3
8
admin ho messo il video nel GOTM pero mi da il link che poi ti fa passare su you tube.. come riesco a mettere direttamente il video su new topic GOTM???????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
CARLITO85 ha detto:
admin ho messo il video nel GOTM pero mi da il link che poi ti fa passare su you tube.. come riesco a mettere direttamente il video su new topic GOTM???????

carmin03 ha detto:
come faccio a inserire il video del gol?? sono nuovo!!! ciao a tutti!!!

E' scritto tutto sul regolamento.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ma è scaduto oggi il concorso?? non ho visto la data di scadenza, nel regolamento o area domande, so bene che sarà scritta a caratteri cubitali da qualche parte ma non la sto vedendo al contrario che con il 2011....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
intothegrave666 ha detto:
ma è scaduto oggi il concorso?? non ho visto la data di scadenza, nel regolamento o area domande, so bene che sarà scritta a caratteri cubitali da qualche parte ma non la sto vedendo al contrario che con il 2011....

Scade il 18 di ogni mese.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze