Amichevoli tra utenti

Leandro_Marco79

Primi Calci
4 Giugno 2023
10
5
3
Xbox Gamertag
Leandro_Marco79
Stasera per chiunque abbia voglia di fare 2 tiri a palla... Sono disponibile su Xbox authentic teams 1vs1 gametarg Cigola79!! Grazieeee e buona serata.
 

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
Buongiorno a tutti, mi presento ufficialmente dopo un periodo di solo "spionaggio" :)

Scherzi a parte, sono un giocatore di vecchia data - anche se sembro ancora giovane e bello - della serie Konami (parto proprio da Winning Eleven) ancora orfano della Master League.

Ho cominciato ad approcciarmi all' On-Line, ma non sono molto amante dell'approccio "moderno" a questo titolo (alieni in campo, dash e pressing costantemente attivi) prediligendo un gioco più ragionato, pur conscio che una partita al suo interno ha anche ritmi vertiginosi, ma con il limite della "realtà" e fattibilità dei gesti e delle prestazioni.

Chiedo se c'è qualche stanza dove trovare chi non schiera Messi davanti alla difesa e 3 Neymar in attacco - tralasciando Salah come terzino - e gioca "alla vecchia"?

Sono nel posto giusto?

Ciao!
 
  • Like
Reactions: ClaudioDrago

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Buongiorno a tutti, mi presento ufficialmente dopo un periodo di solo "spionaggio" :)

Scherzi a parte, sono un giocatore di vecchia data - anche se sembro ancora giovane e bello - della serie Konami (parto proprio da Winning Eleven) ancora orfano della Master League.

Ho cominciato ad approcciarmi all' On-Line, ma non sono molto amante dell'approccio "moderno" a questo titolo (alieni in campo, dash e pressing costantemente attivi) prediligendo un gioco più ragionato, pur conscio che una partita al suo interno ha anche ritmi vertiginosi, ma con il limite della "realtà" e fattibilità dei gesti e delle prestazioni.

Chiedo se c'è qualche stanza dove trovare chi non schiera Messi davanti alla difesa e 3 Neymar in attacco - tralasciando Salah come terzino - e gioca "alla vecchia"?

Sono nel posto giusto?

Ciao!
C'è un gruppo che organizza tornei/coppe e anche solo amichevoli. Scrivi nella sezione Tornei. Come modo di giocare è quello.
 
  • Like
Reactions: Crivez

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
Con chi ho giocato del Forum ieri sera? Devo ancora memorizzare tutti i nickname :rotfl:

Ho fatto 3 bellissimi match, col mio Milan, contro Roma (A/R) e Napoli (partita secca).
Era da una vita che non giocavo con utenti reali senza boost o alieni in campo, mi sono proprio divertito e tornato 15enne :p
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Con chi ho giocato del Forum ieri sera? Devo ancora memorizzare tutti i nickname :rotfl:

Ho fatto 3 bellissimi match, col mio Milan, contro Roma (A/R) e Napoli (partita secca).
Era da una vita che non giocavo con utenti reali senza boost o alieni in campo, mi sono proprio divertito e tornato 15enne :p
Con la Roma ero io e il divertimento è stato reciproco.
 
  • Like
Reactions: Crivez

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
Con la Roma ero io e il divertimento è stato reciproco.
Grande! Lo è stato davvero, bella squadra per le sfide la Roma, ha un ottimo potenziale e ricambi di spessore, dovrò provarla anche se la difesa a 3 non è nelle mie corde.

Lukaku-Dybala davanti, oltre ad essere molto caratterizzati (lo so, a volte mi perdo su ste cose) sono un bel mix davvero!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io la roma l'ho appena presa per un torneo con gli amici.
e messo subito difesa a 4 che a 3 proprio non mi trovo...

confermo, bella squadra! con all'occorrenza un tandem veramente di peso in avanti lukaku/abraham
 
  • Like
Reactions: Crivez

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Davanti secondo me è molto duttile. Dopo le due partite in cui ho usato il classico tridente con SP sono curioso di provarla con il 4-4-2 con a centrocampo avanzato Pellegrini e Dybala a ridosso delle due P.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
nel tridente chi hai messo?

la mia idea era a sx dybala sp, mentre a destra adattare pellegrini

una formazione del tipo

------------------- rui patricio
karsrop----mancini----smalling----spinazzola
--------------- r. sanchez
-------aouar----------------- paredes
pellegrini----------------------------dybala
----------------lukaku

se pellegrini non gira EDA el sharawui al suo posto...
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
nel tridente chi hai messo?

la mia idea era a sx dybala sp, mentre a destra adattare pellegrini

una formazione del tipo

------------------- rui patricio
karsrop----mancini----smalling----spinazzola
--------------- r. sanchez
-------aouar----------------- paredes
pellegrini----------------------------dybala
----------------lukaku

se pellegrini non gira EDA el sharawui al suo posto...
Io uso due P da inserimento Belotti e Lukaku o Abraham. Però…però…dato che Pellegrini ha il vizietto dell’inserimento (difatti trovo più lui che si smarca al tiro che Lukaku) e Dybala fa la SP classica che poco ripiega…me venuto da provare due P di peso e questi due dietro che si inseriscono. Se poi usi i terzini potrebbe esserci anche l’opzione di giocare sulle fasce per il cross, meglio se Spinazzola.
Gli altri due cc o med Cristante e Paredes in linea a schermo della difesa e fanno entrambi densità. Difesa con due terzini ma uno metterei difensivo, perché se salgono entrambi per proporsi al cross possono creare voragini al contrattacco o contropiede. Scusa forse mi sono dilungato…:) però sta Roma mi stuzzica…
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e the fez

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
nel tridente chi hai messo?

la mia idea era a sx dybala sp, mentre a destra adattare pellegrini

una formazione del tipo

------------------- rui patricio
karsrop----mancini----smalling----spinazzola
--------------- r. sanchez
-------aouar----------------- paredes
pellegrini----------------------------dybala
----------------lukaku

se pellegrini non gira EDA el sharawui al suo posto...

EDA o CLD credo lo possa fare bene Renatone Sanches.
Bella formazione, io la uso con Paredes MED davanti alla difesa, Renatone CLD (o TRQ allargato) e Pellegrini CC, ma è abbastanza versatile come Team
 
  • Like
Reactions: the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78