Amichevoli tra utenti

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Ragazzi scusate la mia ignoranza per l'online, ma x fare un'amichevole con squadre reali online bisogna x forza creare una stanza? non fà una ricerca automatica per trovare utenti ad capocchiam?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ragazzi scusate la mia ignoranza per l'online, ma x fare un'amichevole con squadre reali online bisogna x forza creare una stanza? non fà una ricerca automatica per trovare utenti ad capocchiam?

Esatto. Vai nel riquadro a sinistra "partite autentiche" dove puoi:
- creare una stanza
- cercare una stanza
- fare un'amichevole contro computer

In quella my club dovresti pure avere
- creare stanza co-op


Possibilità di beccare utenti random con squadre autentiche al momento non ce ne sono
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Esatto. Vai nel riquadro a sinistra "partite autentiche" dove puoi:
- creare una stanza
- cercare una stanza
- fare un'amichevole contro computer

In quella my club dovresti pure avere
- creare stanza co-op


Possibilità di beccare utenti random con squadre autentiche al momento non ce ne sono
Grazie x la risposta. Quindi bisogna x forza accordarsi x giocare. Se c'è qualcuno x stasera intorno alle 23 me lo dica. Però deve creare e fare tutto lui. mio id lijosea
gioco ps4 manual (solo i tiri sono base)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Grazie x la risposta. Quindi bisogna x forza accordarsi x giocare. Se c'è qualcuno x stasera intorno alle 23 me lo dica. Però deve creare e fare tutto lui. mio id lijosea
gioco ps4 manual (solo i tiri sono base)

guarda, se vuoi abbiam un gruppo su telegram oltre che per i tornei anche per semplici amichevoli...
nel caso sei interessato scrivi a @FraCast86

ovviamente ci son sia utenti full manual che assistiti...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
@cristianoarry stasera ore 23 live fra @Lucawe11 vs @Pistiuk81
Io guidero il mio Atletico in vista del terzo match champions vs Napoli di @Becio
Si gioca assistito pass liv2
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
@cristianoarry stasera ore 23 live fra @Lucawe11 vs @Pistiuk81
Io guidero il mio Atletico in vista del terzo match champions vs Napoli di @Becio
Si gioca assistito pass liv2
ho guardato la partita, molto godibile. Noto un ritmo davvero piacevolissimo e non frenetico, forse perchè avete giocato da pc impostando la velocità -2?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
lento? Naaaa … quella live e della prima sera in cui non conoscendo @Pistiuk81 pad alla mano non sono praticamente mai riuscito a portare il match su ritmi più bassi e a spezzare il match stesso con falli vari .. nelle successive sere è stato tutto moooolto più bello e realistico perché son riuscito, al di là dei risultati (pareggio + sconfitte), a giocare match molto più ragionati e reali … riuscendo appunto ad addormentare alcune fasi di gioco e a fare un buon numero di falli (anche 9 in un solo match).
Come? Tutta questione di tattica, modulo e riempimento delle zone di campo. Più ci sono spazi più è difficile spezzare il ritmo, meno spazi ci sono più i giocatori sono vicini e più possibilità ci sono di giro palla (per diminuire il ritmo) e di fare falli tattici (per spezzare il ritmo, oltre le gambe dell avversario)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
lento? Naaaa … quella live e della prima sera in cui non conoscendo @Pistiuk81 pad alla mano non sono praticamente mai riuscito a portare il match su ritmi più bassi e a spezzare il match stesso con falli vari .. nelle successive sere è stato tutto moooolto più bello e realistico perché son riuscito, al di là dei risultati (pareggio + sconfitte), a giocare match molto più ragionati e reali … riuscendo appunto ad addormentare alcune fasi di gioco e a fare un buon numero di falli (anche 9 in un solo match).
Come? Tutta questione di tattica, modulo e riempimento delle zone di campo. Più ci sono spazi più è difficile spezzare il ritmo, meno spazi ci sono più i giocatori sono vicini e più possibilità ci sono di giro palla (per diminuire il ritmo) e di fare falli tattici (per spezzare il ritmo, oltre le gambe dell avversario)
Le altre sere partite moooolto più belle e varie di questa Live ... Perché sei cresciuto ..Perchè anche io ho preso confidenza e conosciuto i miei giocatori (aspetto fondamentale)

Stasera poco dopo le 23 altra live ?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Le altre sere partite moooolto più belle e varie di questa Live ... Perché sei cresciuto ..Perchè anche io ho preso confidenza e conosciuto i miei giocatori (aspetto fondamentale)

Stasera poco dopo le 23 altra live ?
Ok. Moglie permettendo ...
comunque mia moglie la risposerei All infinito: ieri sera non abbiam giocato allora ho giocato un po' vs cpu e un po' sul gruppo di @FraCast86 ... arrivato a letto alle 00.30 ca mia moglie mi chiede "ma almeno hai vinto stasera contro PISTUK?" non ha ancora capito che è PISTIUK
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ok. Moglie permettendo ...
comunque mia moglie la risposerei All infinito: ieri sera non abbiam giocato allora ho giocato un po' vs cpu e un po' sul gruppo di @FraCast86 ... arrivato a letto alle 00.30 ca mia moglie mi chiede "ma almeno hai vinto stasera contro PISTUK?" non ha ancora capito che è PISTIUK
La donna giusta la capisci da queste cose...

La mia ex quando giocavo alla play mi trattava da sfigato...

Mia moglie mi faceva fare tornei da 16 persone in casa....

Spero che non ti si conceda solo quando mi batti... Altrimenti la vedo dura :p ahahhaha
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Luchinel