Amichevoli tra utenti

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mizzega stupendo. Chapeau!
Tra l'altro graficamente mi sembra bello su series s. O magari è solo perché io uso la telecamera piccionaia.

Comunque ripeto. Bravissimo. Io da quando son passato ai tiri manuali qualche edizione fa non son riuscito più a farne uno.

Ma vedendo questo super gol son gasatissimo e ci proverò ad usarlo.

Ps. Abbiam lo stesso avatar su Xbox :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Partite incredibili anche le nostre Siviglia Celta e Celta Siviglia … svolgimento veramente realistico del match con @Lucawe11 che giustamente avendo players inferiori picchiava come un fabbro…. Cartellini gialli e uno rosso…. La prima decisa da un dubbio calcio di rigore di Rakitic la seconda 0-0 con doppi miracoli dei rispettivi portieri… ma è il pathos che generano questi tipi di match che è difficile da spiegare… va giocato per provarlo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,831
25,594
113
PSN ID
Safelb
Partite incredibili anche le nostre Siviglia Celta e Celta Siviglia … svolgimento veramente realistico del match con @Lucawe11 che giustamente avendo players inferiori picchiava come un fabbro…. Cartellini gialli e uno rosso…. La prima decisa da un dubbio calcio di rigore di Rakitic la seconda 0-0 con doppi miracoli dei rispettivi portieri… ma è il pathos che generano questi tipi di match che è difficile da spiegare… va giocato per provarlo.
Verissimo! Mi sono divertito tantissimo pure nei 2 match giocati contro di te e ad onor del vero c è da dire che forse ho sbilanciato scorrettamente Rakitic al momento della conclusione dentro L area, infatti il tiro è uscito a lato ... forse il rigore ci stava ... certamente a caldo è durissima da digerire visto il risultato di 0-0 all 83esimo strappato col sangue, morsicando con gialli e rossi .... L unica mia grande pecca (demerito) è non aver testato a fondo La Rosa del Celta.
Esempio pratico: chi ha giocato contro di me con Juventus sa che tengo gli esterni alti e larghi cercando spessissimo le aperture da un lato all altro, il che, con giocatori forti pare una banalità.
Lo stesso approccio con i maiali del Celta che soprattutto sugli esterni hanno statistiche di passaggi e lanci da brividi diventa un suicidio: su 4 sventagliate lunghe da lato a lato, 3 falliscono.
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Verissimo! Mi sono divertito tantissimo pure nei 2 match giocati contro di te e ad onor del vero c è da dire che forse ho sbilanciato scorrettamente Rakitic al momento della conclusione dentro L area, infatti il tiro è uscito a lato ... forse il rigore ci stava ... certamente a caldo è durissima da digerire visto il risultato di 0-0 all 83esimo strappato col sangue, morsicando con gialli e rossi .... L unica mia grande pecca (demerito) è non aver testato a fondo La Rosa del Celta.
Esempio pratico: chi ha giocato contro di me con Juventus sa che tengo gli esterni alti e larghi cercando spessissimo le aperture da un lato all altro, il che, con giocatori forti pare una banalità.
Lo stesso approccio con i maiali del Celta che soprattutto sugli esterni hanno statistiche di passaggi e lanci da brividi diventa un suicidio: su 4 sventagliate lunghe da lato a lato, 3 falliscono.
Come ti capisco. Ieri nel torneo j-league ho provato un cambio campo verso l'ala. è venuto fuori un cross all'indietro e ho preso gol. Alla fine il pareggio era meritato, però mi sono fidato troppo dei piedi a banana che girano in j-league
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,831
25,594
113
PSN ID
Safelb
Come ti capisco. Ieri nel torneo j-league ho provato un cambio campo verso l'ala. è venuto fuori un cross all'indietro e ho preso gol. Alla fine il pareggio era meritato, però mi sono fidato troppo dei piedi a banana che girano in j-league
Aborro nel solo immaginarlo visto che per me sono osceni parte dei giocatori del Celta Vigo.
In ogni caso ora la situazione è migliorata perché ho guardato bene le statistiche dei vari giocatori a prescindere dall overall e dal ruolo assegnato e ho visto gia buoni risultati schierandoli in posizioni piu consone alle loro caratteristiche ed in funzione del mio tipo di gioco.
Io gioco molto di cross ad es ma se metto a sx un giocatore dx perche ha abilita taglio al centro ma io non entro e sto largo per crossare di sx sbaglio io … con un top team e meno impattante valuare questi aspetti perche comunque i giocatori sono forti in quasi tutti i loro fondamentale.
Immagino che squadre a 1 o 2 stelle siano indegne da usare.
 
  • Like
Reactions: modu

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Aborro nel solo immaginarlo visto che per me sono osceni parte dei giocatori del Celta Vigo.
In ogni caso ora la situazione è migliorata perché ho guardato bene le statistiche dei vari giocatori a prescindere dall overall e dal ruolo assegnato e ho visto gia buoni risultati schierandoli in posizioni piu consone alle loro caratteristiche ed in funzione del mio tipo di gioco.
Io gioco molto di cross ad es ma se metto a sx un giocatore dx perche ha abilita taglio al centro ma io non entro e sto largo per crossare di sx sbaglio io … con un top team e meno impattante valuare questi aspetti perche comunque i giocatori sono forti in quasi tutti i loro fondamentale.
Immagino che squadre a 1 o 2 stelle siano indegne da usare.
Il Kashiwa reysol è 2 stelle, e si sente subito. Con le squadre autentiche bisogna cambiare un po' il modo di giocare, ma i tornei di @FraCast86 ci piacciono anche per questo... o no?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,018
4,736
113
Con @the fez abbiamo fatto partire il secondo torneo full manual.
Con più utenti a sto giro.
Vediamo cosa ne viene fuori dal gameplay @the elder .
Anche se poi tu giochi solo offline
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: the elder

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Ma il topic dei tornei?
Questo è mica per le amichevoli?
È stato chiuso perché va usato questo spazio anche per i tornei, ad ogni modo riporto qui il messaggio che avevo postato li:
Complimenti agli organizzatori, grande soddisfazione vedere come questo gioco nonostante le note mancanze riesce ancora a regalare belle emozioni, questi tornei né sono la testimonianza ... speriamo che l'evoluzione del titolo ci possa regalare un titolo più completo sotto tutti i profili per darci modo di "sfruttarlo" compiutamente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,831
25,594
113
PSN ID
Safelb
Peccato … secondo me questo delle amichevoli è una cosa … quello dei Tornei di @FraCast86 che per altro coinvolge numerosi utenti di questo forum è un altra cosa … potevano viaggiare in parallelo a mio parere … oggi ho pubblicato una live di un match competitivo contro @Alexis … ma non era un match amichevole…era un match in un contesto di una Premier che stiam facendo gestita da @FraCast86 … io fossi nei moderatori ci ripenserei un attimo …
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga usate questo Thread, inutile aprirne centomila, anche perchè date molto più lavoro a noi nel moderare più Topic :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90