Amichevoli tra utenti

Stasera per chiunque abbia voglia di fare 2 tiri a palla... Sono disponibile su Xbox authentic teams 1vs1 gametarg Cigola79!! Grazieeee e buona serata.

Buongiorno a tutti, mi presento ufficialmente dopo un periodo di solo "spionaggio" :)

Scherzi a parte, sono un giocatore di vecchia data - anche se sembro ancora giovane e bello - della serie Konami (parto proprio da Winning Eleven) ancora orfano della Master League.

Ho cominciato ad approcciarmi all' On-Line, ma non sono molto amante dell'approccio "moderno" a questo titolo (alieni in campo, dash e pressing costantemente attivi) prediligendo un gioco più ragionato, pur conscio che una partita al suo interno ha anche ritmi vertiginosi, ma con il limite della "realtà" e fattibilità dei gesti e delle prestazioni.

Chiedo se c'è qualche stanza dove trovare chi non schiera Messi davanti alla difesa e 3 Neymar in attacco - tralasciando Salah come terzino - e gioca "alla vecchia"?

Sono nel posto giusto?

Ciao!

• Mi piace
Reazioni: ClaudioDrago
Buongiorno a tutti, mi presento ufficialmente dopo un periodo di solo "spionaggio" :)

Scherzi a parte, sono un giocatore di vecchia data - anche se sembro ancora giovane e bello - della serie Konami (parto proprio da Winning Eleven) ancora orfano della Master League.

Ho cominciato ad approcciarmi all' On-Line, ma non sono molto amante dell'approccio "moderno" a questo titolo (alieni in campo, dash e pressing costantemente attivi) prediligendo un gioco più ragionato, pur conscio che una partita al suo interno ha anche ritmi vertiginosi, ma con il limite della "realtà" e fattibilità dei gesti e delle prestazioni.

Chiedo se c'è qualche stanza dove trovare chi non schiera Messi davanti alla difesa e 3 Neymar in attacco - tralasciando Salah come terzino - e gioca "alla vecchia"?

Sono nel posto giusto?

Ciao!
C'è un gruppo che organizza tornei/coppe e anche solo amichevoli. Scrivi nella sezione Tornei. Come modo di giocare è quello.

• Mi piace
Reazioni: Crivez
Con chi ho giocato del Forum ieri sera? Devo ancora memorizzare tutti i nickname :rotfl:

Ho fatto 3 bellissimi match, col mio Milan, contro Roma (A/R) e Napoli (partita secca).
Era da una vita che non giocavo con utenti reali senza boost o alieni in campo, mi sono proprio divertito e tornato 15enne :p

Con chi ho giocato del Forum ieri sera? Devo ancora memorizzare tutti i nickname :rotfl:

Ho fatto 3 bellissimi match, col mio Milan, contro Roma (A/R) e Napoli (partita secca).
Era da una vita che non giocavo con utenti reali senza boost o alieni in campo, mi sono proprio divertito e tornato 15enne :p
Con la Roma ero io e il divertimento è stato reciproco.

• Mi piace
Con la Roma ero io e il divertimento è stato reciproco.
Grande! Lo è stato davvero, bella squadra per le sfide la Roma, ha un ottimo potenziale e ricambi di spessore, dovrò provarla anche se la difesa a 3 non è nelle mie corde.

Lukaku-Dybala davanti, oltre ad essere molto caratterizzati (lo so, a volte mi perdo su ste cose) sono un bel mix davvero!

io la roma l'ho appena presa per un torneo con gli amici.
e messo subito difesa a 4 che a 3 proprio non mi trovo...

confermo, bella squadra! con all'occorrenza un tandem veramente di peso in avanti lukaku/abraham

• Mi piace
Davanti secondo me è molto duttile. Dopo le due partite in cui ho usato il classico tridente con SP sono curioso di provarla con il 4-4-2 con a centrocampo avanzato Pellegrini e Dybala a ridosso delle due P.

nel tridente chi hai messo?

la mia idea era a sx dybala sp, mentre a destra adattare pellegrini

una formazione del tipo

------------------- rui patricio
karsrop----mancini----smalling----spinazzola
--------------- r. sanchez
-------aouar----------------- paredes
pellegrini----------------------------dybala
----------------lukaku

se pellegrini non gira EDA el sharawui al suo posto...

una formazione del tipo

----------------lukaku

Io uso due P da inserimento Belotti e Lukaku o Abraham. Però…però…dato che Pellegrini ha il vizietto dell’inserimento (difatti trovo più lui che si smarca al tiro che Lukaku) e Dybala fa la SP classica che poco ripiega…me venuto da provare due P di peso e questi due dietro che si inseriscono. Se poi usi i terzini potrebbe esserci anche l’opzione di giocare sulle fasce per il cross, meglio se Spinazzola.
Gli altri due cc o med Cristante e Paredes in linea a schermo della difesa e fanno entrambi densità. Difesa con due terzini ma uno metterei difensivo, perché se salgono entrambi per proporsi al cross possono creare voragini al contrattacco o contropiede. Scusa forse mi sono dilungato…:-) però sta Roma mi stuzzica…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e the fez

una formazione del tipo

----------------lukaku

EDA o CLD credo lo possa fare bene Renatone Sanches.
Bella formazione, io la uso con Paredes MED davanti alla difesa, Renatone CLD (o TRQ allargato) e Pellegrini CC, ma è abbastanza versatile come Team

• Mi piace
Reazioni: the fez

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox