Amichevoli tra utenti

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

comunicazione ufficiale.

come saprete, penso, sto partecipando alla UEFA Champions LEAGUE nei tornei del gruppo telegram di @FraCast86 (Che ringrazio nuovamente per tutto ciò che sta facendo al posto di konami per farci divertire, utente monumentale a parer mio).

detto ciò, lunedì prossimo ore 23 dovrò affrontare al Camp Nou il Barcellona: io utilizzo l Atletico Madrid ricreato nel Dream Team con giocatori base non maXati, gioco in tal torneo con passaggi livello 3 e su ps5.

da stasera sino a Domenica chiederò qui verso le 23 (salvo non sia arruolato su telegram da qualche utente del gruppo di @FraCast86) se ci sia qualcuno disponibile a qualche match test d allenamento in preparazione del match champions di lunedì.

potete usare anche squadre di supersayan (non m interessa), ma chiedo venga usato il livello 3 nei passaggi E ci si trovi in sezione Dream team per poter giocare 15 minuti a match.

l impegno che sto mettendo in questa grandissima manifestazione uefa by @FraCast86 e enorme ed è rivolto in primis al passaggio del girone e a seguire, salvo utenti che non conosco, a sconfiggere con il mio pad o pad altrui gli utenti più forti che vi partecipano e che sono anche membri del forum

@alexis13 (galatasaray)
@Matprogress (arsenal)
@Luchinel (real Madrid)
@fluzão (psg)

questi 4 personaggi devono uscire prima possibile, per mano mia o per mano altrui

devo allenarmi

graxie a tutti
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Ciao a Tutti,

comunicazione ufficiale.

come saprete, penso, sto partecipando alla UEFA Champions LEAGUE nei tornei del gruppo telegram di @FraCast86 (Che ringrazio nuovamente per tutto ciò che sta facendo al posto di konami per farci divertire, utente monumentale a parer mio).

detto ciò, lunedì prossimo ore 23 dovrò affrontare al Camp Nou il Barcellona: io utilizzo l Atletico Madrid ricreato nel Dream Team con giocatori base non maXati, gioco in tal torneo con passaggi livello 3 e su ps5.

da stasera sino a Domenica chiederò qui verso le 23 (salvo non sia arruolato su telegram da qualche utente del gruppo di @FraCast86) se ci sia qualcuno disponibile a qualche match test d allenamento in preparazione del match champions di lunedì.

potete usare anche squadre di supersayan (non m interessa), ma chiedo venga usato il livello 3 nei passaggi E ci si trovi in sezione Dream team per poter giocare 15 minuti a match.

l impegno che sto mettendo in questa grandissima manifestazione uefa by @FraCast86 e enorme ed è rivolto in primis al passaggio del girone e a seguire, salvo utenti che non conosco, a sconfiggere con il mio pad o pad altrui gli utenti più forti che vi partecipano e che sono anche membri del forum

@alexis13 (galatasaray)
@Matprogress (arsenal)
@Luchinel (real Madrid)
@fluzão (psg)

questi 4 personaggi devono uscire prima possibile, per mano mia o per mano altrui

devo allenarmi

graxie a tutti
Vacca boia ladra se fai sul serio…
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
720
881
93
Ciao a Tutti,

comunicazione ufficiale.

come saprete, penso, sto partecipando alla UEFA Champions LEAGUE nei tornei del gruppo telegram di @FraCast86 (Che ringrazio nuovamente per tutto ciò che sta facendo al posto di konami per farci divertire, utente monumentale a parer mio).

detto ciò, lunedì prossimo ore 23 dovrò affrontare al Camp Nou il Barcellona: io utilizzo l Atletico Madrid ricreato nel Dream Team con giocatori base non maXati, gioco in tal torneo con passaggi livello 3 e su ps5.

da stasera sino a Domenica chiederò qui verso le 23 (salvo non sia arruolato su telegram da qualche utente del gruppo di @FraCast86) se ci sia qualcuno disponibile a qualche match test d allenamento in preparazione del match champions di lunedì.

potete usare anche squadre di supersayan (non m interessa), ma chiedo venga usato il livello 3 nei passaggi E ci si trovi in sezione Dream team per poter giocare 15 minuti a match.

l impegno che sto mettendo in questa grandissima manifestazione uefa by @FraCast86 e enorme ed è rivolto in primis al passaggio del girone e a seguire, salvo utenti che non conosco, a sconfiggere con il mio pad o pad altrui gli utenti più forti che vi partecipano e che sono anche membri del forum

@alexis13 (galatasaray)
@Matprogress (arsenal)
@Luchinel (real Madrid)
@fluzão (psg)

questi 4 personaggi devono uscire prima possibile, per mano mia o per mano altrui

devo allenarmi

graxie a tutti
W A N T E D
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ciao a Tutti,

comunicazione ufficiale.

come saprete, penso, sto partecipando alla UEFA Champions LEAGUE nei tornei del gruppo telegram di @FraCast86 (Che ringrazio nuovamente per tutto ciò che sta facendo al posto di konami per farci divertire, utente monumentale a parer mio).

detto ciò, lunedì prossimo ore 23 dovrò affrontare al Camp Nou il Barcellona: io utilizzo l Atletico Madrid ricreato nel Dream Team con giocatori base non maXati, gioco in tal torneo con passaggi livello 3 e su ps5.

da stasera sino a Domenica chiederò qui verso le 23 (salvo non sia arruolato su telegram da qualche utente del gruppo di @FraCast86) se ci sia qualcuno disponibile a qualche match test d allenamento in preparazione del match champions di lunedì.

potete usare anche squadre di supersayan (non m interessa), ma chiedo venga usato il livello 3 nei passaggi E ci si trovi in sezione Dream team per poter giocare 15 minuti a match.

l impegno che sto mettendo in questa grandissima manifestazione uefa by @FraCast86 e enorme ed è rivolto in primis al passaggio del girone e a seguire, salvo utenti che non conosco, a sconfiggere con il mio pad o pad altrui gli utenti più forti che vi partecipano e che sono anche membri del forum

@alexis13 (galatasaray)
@Matprogress (arsenal)
@Luchinel (real Madrid)
@fluzão (psg)

questi 4 personaggi devono uscire prima possibile, per mano mia o per mano altrui

devo allenarmi

graxie a tutti


Che spettacolo di messaggio :rotfl:
Per il trasporto che ci metti ti farei passare il turno a tavolino nel caso ci incontrassimo più avanti… ma non credo accadrà… per vincere la Champions by @FraCast86 penso ci impiegherai anni e anni… tipo quelli che ci hai messo mi pare per vincerla offline a PES 2020… dovrei ricordarmi bene :p
 
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb
Credo veramente in quel che ho scritto, incluso di non incontrare quei 4 personaggi ... a me va bene arrivare in finale anche contro una squadraccia che ha vinto fortunosamente tutti i match precedenti ... idem io ... voglio, vorrei solo vincere ... il percorso non m interessa .. se posso evitare i 4 meglio ... tanto parliamoci chiaro ... sfido chiunque a ricordare i percorsi fatti da chi ha vinto e popola il palmares dei tornei di @FraCast86 ... resta solo il nome del vincitore e del trofeo vinto.

nel dettaglio dei 4 ... @fluzão col PSG mi spaventa non poco
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ready for training

Qualcuno disponibile per un match vs ATLETICO MADRID?

Passaggi Livello 3
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ready for training

Qualcuno disponibile per un match vs ATLETICO MADRID?

Passaggi Livello 3
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ora

Ready for training

Qualcuno disponibile per un match vs ATLETICO MADRID?

Passaggi Livello 3
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb
@slego magari stasera sul tardi … hai una squadra DT così possiamo almeno giocare match da 15minuti?
Io userei l Atletico Madrid con player base non maxati
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
@slego magari stasera sul tardi … hai una squadra DT così possiamo almeno giocare match da 15minuti?
Io userei l Atletico Madrid con player base non maxati
Non so se riesco in serata dipende dalla moglie ahaahahah...cmq si ho una squadra dt ma non la tocco da mesi..a che ora?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78