Aggiunta maglie a squadre licenziate

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ma si possono sbloccare altri giocatori classici oltre i 31 già fatti? :)
... infatti ... chiariamo: è già taantissima roba quello che avete sbloccato ... solo che sarebbe bello riuscire a sbloccare anche i vari Cocu, Larsson Van Bronkost ecc ... soprattutto perché così, se rilasceranno nuove leggende (... Cruyff, ad esempio) si saprà subito come averli ...
:)
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler

Buongiorno e ancora grazie di tutto per il lavoro eccezionale svolto. Ho caricato seguendo le tue istruzioni e tutto ok.
Poi ho reimportato la europea classico e le leggende sono passate nei calciatori svincolati. Praticamente quello che volevo. Un unica cosa, mi sa che mancano Larson van brocoest e voci. Ora ho sbagliato io qualcosa o mancano .
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Buongiorno e ancora grazie di tutto per il lavoro eccezionale svolto. Ho caricato seguendo le tue istruzioni e tutto ok.
Poi ho reimportato la europea classico e le leggende sono passate nei calciatori svincolati. Praticamente quello che volevo. Un unica cosa, mi sa che mancano Larson van brocoest e voci. Ora ho sbagliato io qualcosa o mancano .
Ehm lo ha scritto che non è riuscito ad importarne più di 31, come si è capito poi per una questione di spazio (la questione di avere almeno 31 liberi :D). Quindi certo che si può fare, dopo che ha capito quale ID è la leggenda può importare anche altre. Comunque ieri sera @FOREVERWE ho trovato qualche minuto per provare il tuo file, grazie mille era da tanto che non ci giocavo e fare una formazione con Vitor Baia in porta (non per altro perchè unico portiere :p) da destra thuram, puyoi, Koeman, sergi, davanti alla difesa Van Bommel e Davids, trequartisti a sinistra DIOego e a destra Ronaldinho, con due punte in avanti Ronaldo e Henry... E' qualcosa di emozionante :D L'unica cosa che ho notato al volo prima di abbandonare il joypad è che, come avevo letto prima, Maradona (come mi pare un altro paio) non ha proprio le scarpette, sì come il nome sulla maglietta, presumo per dei bytes non copiati in hex, ma credo pure che stesso nel gioco si possa facilmente editare... Se qualcuno ha già fatto e mi può dire se è così glie ne sarei grato. :D Ah, visto che, complice pure la fretta, non mi son salvato l'europe classic, ed è della v10, qualcuno mi sa dire il numero del .bin così lo riprendo dal .rar della v10? Grazie mille @FOREVERWE e a tutti, Buona giornata:)
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Ehm lo ha scritto che non è riuscito ad importarne più di 31, come si è capito poi per una questione di spazio (la questione di avere almeno 31 liberi :D). Quindi certo che si può fare, dopo che ha capito quale ID è la leggenda può importare anche altre. Comunque ieri sera @FOREVERWE ho trovato qualche minuto per provare il tuo file, grazie mille era da tanto che non ci giocavo e fare una formazione con Vitor Baia in porta (non per altro perchè unico portiere :p) da destra thuram, puyoi, Koeman, sergi, davanti alla difesa Van Bommel e Davids, trequartisti a sinistra DIOego e a destra Ronaldinho, con due punte in avanti Ronaldo e Henry... E' qualcosa di emozionante :D L'unica cosa che ho notato al volo prima di abbandonare il joypad è che, come avevo letto prima, Maradona (come mi pare un altro paio) non ha proprio le scarpette, sì come il nome sulla maglietta, presumo per dei bytes non copiati in hex, ma credo pure che stesso nel gioco si possa facilmente editare... Se qualcuno ha già fatto e mi può dire se è così glie ne sarei grato. :D Ah, visto che, complice pure la fretta, non mi son salvato l'europe classic, ed è della v10, qualcuno mi sa dire il numero del .bin così lo riprendo dal .rar della v10? Grazie mille @FOREVERWE e a tutti, Buona giornata:)
si tranquillo lo puoi editare gia provato io.
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ehm lo ha scritto che non è riuscito ad importarne più di 31, come si è capito poi per una questione di spazio (la questione di avere almeno 31 liberi :D). Quindi certo che si può fare, dopo che ha capito quale ID è la leggenda può importare anche altre. Comunque ieri sera @FOREVERWE ho trovato qualche minuto per provare il tuo file, grazie mille era da tanto che non ci giocavo e fare una formazione con Vitor Baia in porta (non per altro perchè unico portiere :p) da destra thuram, puyoi, Koeman, sergi, davanti alla difesa Van Bommel e Davids, trequartisti a sinistra DIOego e a destra Ronaldinho, con due punte in avanti Ronaldo e Henry... E' qualcosa di emozionante :D L'unica cosa che ho notato al volo prima di abbandonare il joypad è che, come avevo letto prima, Maradona (come mi pare un altro paio) non ha proprio le scarpette, sì come il nome sulla maglietta, presumo per dei bytes non copiati in hex, ma credo pure che stesso nel gioco si possa facilmente editare... Se qualcuno ha già fatto e mi può dire se è così glie ne sarei grato. :D Ah, visto che, complice pure la fretta, non mi son salvato l'europe classic, ed è della v10, qualcuno mi sa dire il numero del .bin così lo riprendo dal .rar della v10? Grazie mille @FOREVERWE e a tutti, Buona giornata:)
Quelli senza scarpini, che possono essere aggiunti nell'edit, è perché i bytes versione PC differiscono da quelli per PS4 e quindi non "vengono letti".
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Quelli senza scarpini, che possono essere aggiunti nell'edit, è perché i bytes versione PC differiscono da quelli per PS4 e quindi non "vengono letti".
Ah ecco, grazie, più o meno quello intendevo, quindi per precisare non è che non vengono copiati ma non letti dalla ps4... Grazie ancora :) Ma come mi ha dato conferma pasquale pure questo problema è facilmente risolvibile via editor del gioco. :D
si tranquillo lo puoi editare gia provato io.
Grazie amico mio, ehm è sempre meglio avere una conferma pratica a quello che pensi sia in linea teorica :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Grande @FOREVERWE. Mi sono ritrovato in questa discussione per caso, leggendo di chi chiedeva delle maglie aggiunte alle licenziate.

Quindi per ora il procedimento per sbloccare le terze e quarte maglie di ogni squadra richiede di editare in hex giusto? Oppure se qualcun altro ci lavora e poi io importo il file bin sulla Ps4 vengono sbloccate semplicemente cliccando aggiungi nel menu squadra in modifica?

Per quanto riguarda i giocatori classici invece tutto ok, è bello veder sbloccati giocatori che la Konami vuole relegare solo al Myclub.

Doppio smacco per la Konami. Adam disse che non si potevano aggiungere maglie alle squadre con licenza per questioni di memoria e tu le hai sbloccate e le leggende bloccate in Myclub finalmente ora sono libere anche per tutte le altre modalità.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
allora:

esporto la squadra (esempio, interadd)
la decripto con ps4 decrypter (diventa decrypted_interadd)
apro il file con l'hex
modifico il valore a 20 del byte 106
encripto il file (diventa encrypted_decrypted_interadd)
importo.

questo non è un problema, perchè il file mi si importa...solo che non s'aggiunge l'opzione di aggiungere la quarta maglia! sbaglio la modifica dell'hex perchè non trovo il 106! mi indichi come fare?

Dove si trova questo ps4 decrypter? Vorrei fare esperimenti...

EDIT:L'ho trovato.
 
Ultima modifica:

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ragazzi, se mi permettete un piccolo suggerimento, valevole per tutti ...

Visto che la KONAMI ci mette 22 secondi a rimettere tutto a posto se vuole, togliendoci questa meravigliosa cosa dei giocatori leggende disponibili anche fuori MyClub, magari cerchiamo (per quanto possibile) di tenere questa cosa "sottotraccia" ... Vorrei davvero che la Konami non ce la togliesse ... Non ho MAI potuto giocare con Maradona con tanto di commento nel gioco ...
:)

Poi ovviamente fate come volete.
 
  • Like
Reactions: sas e gianpa82

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Ragazzi, se mi permettete un piccolo suggerimento, valevole per tutti ...

Visto che la KONAMI ci mette 22 secondi a rimettere tutto a posto se vuole, togliendoci questa meravigliosa cosa dei giocatori leggende disponibili anche fuori MyClub, magari cerchiamo (per quanto possibile) di tenere questa cosa "sottotraccia" ... Vorrei davvero che la Konami non ce la togliesse ... Non ho MAI potuto giocare con Maradona con tanto di commento nel gioco ...
:)

Poi ovviamente fate come volete.
Hai ragione viper. Però lo avevo gia pensato. Quindi bisto che ormai le leggende le posseggo, e io gioco solo con la master e il myclub lo usavo solo per l'obbiettivo da oggi posso giocare anche offline
 

8!G

Pulcini
21 Gennaio 2012
69
20
8
Raga, piacerebbe rendermi utile ma al momento ho un pc poco potente e soprattutto che monta ubuntu.
Riesco a decriptare i bin, ma poi non ho idea di come leggerli o modificarli.
Tra l'altro ho scaricato pure il team export ma non riesco ad aprire i bin con calc.
Avete suggerimenti?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi, se mi permettete un piccolo suggerimento, valevole per tutti ...

Visto che la KONAMI ci mette 22 secondi a rimettere tutto a posto se vuole, togliendoci questa meravigliosa cosa dei giocatori leggende disponibili anche fuori MyClub, magari cerchiamo (per quanto possibile) di tenere questa cosa "sottotraccia" ... Vorrei davvero che la Konami non ce la togliesse ... Non ho MAI potuto giocare con Maradona con tanto di commento nel gioco ...
:)

Poi ovviamente fate come volete.
infatti, avevo postato ad admin il file se per caso lo volessero inserire nel v11 ma ha detto che non vorrebbe che dopo la Konami si indispettisca.
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
Prima autonomo, poi wendetta...... mi occupavo di ricerche in hex su winning eleven per ps2. Le più importanti scoperte furono gli sblocchi delle maglie, come inserire gli scoreboard, levare i cerchi dai campi di gioco, etc.... se uno cerca con il mio nick sul web dovrebbe uscire ancora qualcosa. Peccato che sulle nextgen non si possa bucare quasi per niente, altrimenti......
bei tempi quando si aspettava la versione pachtata per giocare con tutto in regola. grande!
 
  • Like
Reactions: GIO72 e viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Hai ragione viper. Però lo avevo gia pensato. Quindi bisto che ormai le leggende le posseggo, e io gioco solo con la master e il myclub lo usavo solo per l'obbiettivo da oggi posso giocare anche offline
Ti capisco ... ma ricordati che per importare immagini e squadre dovrai essere online ... e se sarai online, l'aggiornamento ti arrivera' volente o nolente ... :(