Aggiunta maglie a squadre licenziate

a me manca solo cocu perche' larsson e van brockhost li avevo beccati nel my club :D:D:D li ho gia' ...
... li hai già in myclub, MA non li hai disponibili per farne il copia & incolla nell'editor interno ...

... e visto che Larsson e Van Bronckhost li devo inserire nelle mie squadre ... :) :)

Raga, piacerebbe rendermi utile ma al momento ho un pc poco potente e soprattutto che monta ubuntu.
Riesco a decriptare i bin, ma poi non ho idea di come leggerli o modificarli.
Tra l'altro ho scaricato pure il team export ma non riesco ad aprire i bin con calc.
Avete suggerimenti?

Per piacere mi dici come fai a decriptare i file bin

Ragazzi, se mi permettete un piccolo suggerimento, valevole per tutti ...

Visto che la KONAMI ci mette 22 secondi a rimettere tutto a posto se vuole, togliendoci questa meravigliosa cosa dei giocatori leggende disponibili anche fuori MyClub, magari cerchiamo (per quanto possibile) di tenere questa cosa "sottotraccia" ... Vorrei davvero che la Konami non ce la togliesse ... Non ho MAI potuto giocare con Maradona con tanto di commento nel gioco ...
:)

Poi ovviamente fate come volete.
Vorrei un attimo sottolineare questo pensiero del buon Viper.

Quando si tratta di copyright, licenze varie e montagne di soldi è buona cosa valutare con attenzione e pensare prima di agire.
Il lavoro di editing fatto dal nostro amico, comporta alcune piccole inezie che si chiamano violazione dei diritti di appartenenza a Konami. Se la casa madre, visto il bacino di utenza che ha questo forum, venisse a sapere del fatto, non sarebbe il massimo della vita (parliamo di ingenti microtransazioni per le leggende vi ricordo).

Quindi evitate di fare le rane dalle bocche larghe.. tanto il tamtam è partito, ma quanto meno evitiamo la platealità della cosa.
Mi sembra palese.

Ti capisco ... ma ricordati che per importare immagini e squadre dovrai essere online ... e se sarai online, l'aggiornamento ti arrivera' volente o nolente ... :(

in realtà non è proprio così.. io l'ultimo aggiornamento ho declinato e non ha toccato NULLA !!!

Ultima modifica:
Vorrei un attimo sottolineare questo pensiero del buon Viper.

Quando si tratta di copyright, licenze varie e montagne di soldi è buona cosa valutare con attenzione e pensare prima di agire.
Il lavoro di editing fatto dal nostro amico, comporta alcune piccole inezie che si chiamano violazione dei diritti di appartenenza a Konami. Se la casa madre, visto il bacino di utenza che ha questo forum, venisse a sapere del fatto, non sarebbe il massimo della vita (parliamo di ingenti microtransazioni per le leggende vi ricordo).

Quindi evitate di fare le rane dalle bocche larghe.. tanto il tamtam è partito, ma quanto meno evitiamo la platealità della cosa.
Mi sembra palese.
Precisiamo solo una cosa: i players sono già presenti nel gioco, quindi nessuno ha copiato qualcosa da myc***. È solo stato assegnato l'ID e creato poi un player nuovo con una funzione prevista dal gioco. Stop.

Precisiamo solo una cosa: i players sono già presenti nel gioco, quindi nessuno ha copiato qualcosa da myc***. È solo stato assegnato l'ID e creato poi un player nuovo con una funzione prevista dal gioco. Stop.
Esatto! Tra l'altro è come aver fatto un copia base di messi o Ronaldo... Chi li vuole in myclub deve comunque farmare o usare i dindini

• Mi piace
Reazioni: viper182
Ciau,ma le leggende dell'anno scorso non ci sono più vero?come Baggio e altre,e non ce un modo per recuperarle? Grazie :)

le prossime leggende molto probabilmente saranno COUTO - EDMILSON - FERRER - ABELARDO FERNANDEZ - VIGO - NADAL - SALINAS @admin

Ultima modifica:
iniesta giovane è presente anche lui nel .bin world classic insieme alle altre 3 leggende?

Non ho capito una cosa...una volta importate le leggende li ritrovo in squadre classiche e contemp nei giocatori creati?se volessi fare un copia base su altri giocatori potrei poi eliminarli dai creati e me li cancella?grazie
PS in questo modo sarebbe possibile recuperare neymar scuro?

in realtà non è proprio così.. io l'ultimo aggiornamento ho declinato e non ha toccato NULLA !!!
devi accettare le modifiche che ti propongono

Esatto! Tra l'altro è come aver fatto un copia base di messi o Ronaldo... Chi li vuole in myclub deve comunque farmare o usare i dindini
le prossime leggende molto probabilmente saranno COUTO - EDMILSON - FERRER - ABELARDO FERNANDEZ - VIGO - NADAL - SALINAS @admin
Scusa, su cosa basi questo nomi ?
Hai qualche info ? :)

spulciando il file edit pc con team editor di lagun-2
Grazie ... Per carita', nomi interessanti ... tuttavua rimango sempre più perplesso sulla mancanza di calibri come Cruyff o del più recebte Romario, fra le leggende del Barca .... e di Dalglish fra le leggende del Liverpool ...
Ne sai qualcosa ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom