Aggiunta maglie a squadre licenziate

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Scusate io mi ritrovo due Maradona se elimino quello del napoli nella master mi ritrovo" original player" con overal 97 nella master e Maradona. Come faccio a farlo sparire dal gioco un Maradona?Comunque un plauso a chi ha fatto sta scoperta ora me li provo ad uno ad uno:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate io mi ritrovo due Maradona se elimino quello del napoli nella master mi ritrovo" original player" con overal 97 nella master e Maradona. Come faccio a farlo sparire dal gioco un Maradona?Comunque un plauso a chi ha fatto sta scoperta ora me li provo ad uno ad uno:D
Anche tu allora, io avevo messo prima maradona e poi tutte le leggende, poi siccome ce ne erano 2 di Maradona ho eliminato i file modifica e rimesso il file con le leggende, se ora vado in una master già iniziata trovo tra i giocatori creati le 31 leggende e original player solo che a me ha overall 60... Cmq non mi interessa più di tanto perché mi ero scocciato di quella master, ora aspetto il v11 e me ne inizio una nuova con tutte le leggende ottenibili.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
e non te lo fa mettere in una cartella? non so che altro dirti se non di provare su un altro pc.
quello gia' scompattato da te nel momento in cui provo a scaricarlo su mediafire si apre una finestra e mi dice file danneggiato...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
quello gia' scompattato da te nel momento in cui provo a scaricarlo su mediafire si apre una finestra e mi dice file danneggiato...
bah, se puoi prova su un altro pc e scarica il file originale non quello mio.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
Oddiooooo!!!!!!!!!!!!!
Mi hai cambiato la vita!!!!!!!
Non ci posso credere, finalmente potrò giocare con le leggende, ma soprattutto con ronadinho, senza mai essere neanche entrato in myclub. Ahaha vorrei chiamare a casa mia qualche deficente della Konami e fargli vedere che gioco con le sue leggende che non hanno reso disponibili per chi come me non gioca a myclub.
Infinitamente grazieeee!!!!
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@FOREVERWE Ho appena notato che Maradona non ha le scarpette, le altre leggende non so, dopo controllo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Allora, le leggende senza scarpette sono: Maradona, Owen e Ivan Rush, le scarpette per la maggior parte delle altre leggende sono le "WEPES Classic" o nere e grigie o nere e bianche.
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
@FOREVERWE ....pensi sia possibile inserire i volti creati da pc sulla ps4??mi spiego meglio se abbiamo dei volti editati da pc..e vorremmo rinominarli al posto dei fake..pensi si possa fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online