Aggiunta maglie a squadre licenziate

e questo lo specifichi solo ora dopo un giorno e mezzo che ho tirato giù pure le madonne dei 7 esopianeti annunciati ieri dalla nasa? .....
Beh, l'ho capito dalla tua immagine.......... di solito in Italia da quando abbiamo cominciato a patchare, abbiamo sempre usato la visione decimale.
Cmq mi scuso se ti ho fatto perdere tempo

@FOREVERWE Forse non c'entra nulla ma per caso sai se esiste un modo per esportare i giocatori come Maradona?

@FOREVERWE Forse non c'entra nulla ma per caso sai se esiste un modo per esportare i giocatori come Maradona?
NO...ti riferisci alle leggende... devi sbloccarli alla roulette tu in prima persona nella modalità my club...poi puoi anche utilizzarli nella modalità master caricando i tuoi dati sia ad una master già in corso o dopo aver iniziato una master da zero....e le suddette leggende non le puoi modificare nel menu di modifica giocatori...non compaiono proprio

NO...ti riferisci alle leggende... devi sbloccarli alla roulette tu in prima persona nella modalità my club...poi puoi anche utilizzarli nella modalità master caricando i tuoi dati sia ad una master già in corso o dopo aver iniziato una master da zero....e le suddette leggende non le puoi modificare nel menu di modifica giocatori...non compaiono proprio
Si lo so ma ho visto che per pc hanno trovato un modo per "prendere" i volti originali delle leggende e metterli a player qualsiasi per poi modificare i valori ma così non c'è il player id (quindi è come se me lo creo da solo, tralasciando che funziona solo su pc a quanto pare).

funziona perfettamente ;)

per chi lavora in hex, questa è la cella da sovrascrivere

Allegati

• Istantanea_2017-02-24_21-58-38.png
    Istantanea_2017-02-24_21-58-38.png
    392.6 KB · Visualizzazioni: 100
cmq adam nuovamente smentito: com'era? Hanno dovuto inibire la possibilitá di aggiungere kit alle licenziate x motivi di memoria....

Quasi quasi gli mando il bin del milan

figurati
;)
facevi parte dei wendetta? wedoit? welab?
Prima autonomo, poi wendetta...... mi occupavo di ricerche in hex su winning eleven per ps2. Le più importanti scoperte furono gli sblocchi delle maglie, come inserire gli scoreboard, levare i cerchi dai campi di gioco, etc.... se uno cerca con il mio nick sul web dovrebbe uscire ancora qualcosa. Peccato che sulle nextgen non si possa bucare quasi per niente, altrimenti......

• Mi piace
Reazioni: Ruirech e Nam
Prima autonomo, poi wendetta...... mi occupavo di ricerche in hex su winning eleven per ps2. Le più importanti scoperte furono gli sblocchi delle maglie, come inserire gli scoreboard, levare i cerchi dai campi di gioco, etc.... se uno cerca con il mio nick sul web dovrebbe uscire ancora qualcosa. Peccato che sulle nextgen non si possa bucare quasi per niente, altrimenti......
Allora, anche se 20 anno dopo: grazie di cuore pet le meravigliose ore ore e ore di diverimento che mi avete regalato. Se non ricordo male siete stati i primi a sostituire i jpg dei cartelloni pubblicitari con le gif ricreando i cartelloni pubblicitari mobili....

Cmq su evoweb hanno postato vari tool per ps4 tipo posdibilitá di convertire una squadra pc x ps4, o editare ina squadra direttamente da pc... Gli hai dato un'occhiata?

• Mi piace
Reazioni: Nam
Allora, anche se 20 anno dopo: grazie di cuore pet le meravigliose ore ore e ore di diverimento che mi avete regalato. Se non ricordo male siete stati i primi a sostituire i jpg dei cartelloni pubblicitari con le gif ricreando i cartelloni pubblicitari mobili....

Cmq su evoweb hanno postato vari tool per ps4 tipo posdibilitá di convertire una squadra pc x ps4, o editare ina squadra direttamente da pc... Gli hai dato un'occhiata?

Grazie per le cose passate.
Sì ho dato un'occhiata a quei tools per PS4 in Excel, ma ho visto che qualcosa scazza in alcune squadre. per cui non sono totalmente affidabili, anche perché non dobbiamo dimenticarci che l'azione su ps4 è molto ma molto ristretta, in quanto si lavora ad oggi su un piccolo estratto del file edit.
Ti faccio un semplice esempio: ho trovato quali sono i bytes per modificare i colori del Torino, che sono sbagliati: nella schermata dell'edit risultano totalmente granata, ma poi gli striscioni rimangono giallorossi.
La stessa modifica alle maglie, se dopo aver fatto l'operazione di sblocco esporti il tuo bin, vedrai che ti tiene sia la maglia modificata con l'editor che quella png che uno ha associato: prova a fare un import di quello che hai esportato e vedrai che non ti importa più il png ed inoltre ti ha cambiato anche quel byte che siamo andati a modificare, anche se ti mantiene lo sblocco. In poche parole trascrive lo sblocco nel file edit, se lo tiene lì, ma il sistema gli dà l'informazione di lavorare sempre e comunque sui files appunto di sistema.
Scusami per la lungaggine.

• Mi piace
Reazioni: bariale'
mi spiace per i ragazzini di oggi che non hanno ammirato i capolavori che sfornavate.... Tempi che furono e che non ritorneranno più
Eh già..... nessuno che non ha vissuto quei tempi può immaginare cosa significava avere un gioco in jappo, con tutte squadre e giocatori farlocchi e poi trovarselo in italiano e aggiornatissimo solo perché gruppi di editers ci lavoravano

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz