Aggiunta maglie a squadre licenziate

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
 
Ultima modifica:

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
per favore potete mettere i kits maglia home con sponsor di crotone, genoa, fiorentina, pescara e sampdoria e postare il link con i bin? per favore.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Come già risposto in tanti post, non è possibile fare qualsiasi modifica ai file del gioco, che non sia quello che si sta già facendo con il salvataggio. Per poter editare (e più che altro poi far rileggere alla ps4!) altri file ci vorrebbe un accesso completo alle capacità della ps4, per capirci chiaramente "una modifica", altrimenti nisba, quei file non li puoi vedere nè gestire...
Ps. L'unica cosa che si può fare con gli stadi è cambiarli nel file di salvataggio, sempre in hex, visto che è possibile, ma, almeno al momento non si è trovato un modo per aggirare la cosa e non sembra sia possibile, non si può aggirare la "regione" di appartenenza dello stadio. Esempio, non si può mettere ad una squadra europea uno stadio sudamericano e viceversa...
Mi riferivo ovviamente.a una play con modifica...Tramite multiman e copia file iso
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
io le prime 24 le ho tutte diego compreso e xavi :p mi mancano solo koeman rush albertini e stoichckov e finisco :p
 

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler


Grazie mille
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Funziona alla perfezione, i giocatori che erano nella classic europa dove sono finiti?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
Perché ce ne erano più di 31?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Mi riferivo ovviamente.a una play con modifica...Tramite multiman e copia file iso
Ok..ma qui entriami in un altro universo...
Credo che nessuno qui abbia la ps4 moddata...
Io non sapevo nemmeno che ci fosse un mod stabile in giro(ammesso che lo sia)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ok..ma qui entriami in un altro universo...
Credo che nessuno qui abbia la ps4 moddata...
Io non sapevo nemmeno che ci fosse un mod stabile in giro(ammesso che lo sia)
Ma non è una mod io l anno scorso con ps3 modificata tramite multiman ho fatto una copia ISO del gioco.
Poi l ho passata su PC e tramite un programma apposta aperto il file eboot.bin
E li ho sostituito vari parametri con una patch per cfw che ho modificato a sua volta inserendo il DP file list degli stadi eastern Silva.ma on line non andava era un match making infinito senza mai trovare avversario.pero avevo tipo 60 stadi .E tutte quelle varie modifiche che ci sono su PC tabelloni bordo campo telecronaca piccini ......
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ok..ma qui entriami in un altro universo...
Credo che nessuno qui abbia la ps4 moddata...
Io non sapevo nemmeno che ci fosse un mod stabile in giro(ammesso che lo sia)
Cmq guardando qua e là in rete un metodo per abilitare il debito setting ci sarebbe...Ma aspetto scada la garanzia:D:D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@sas ho la vaga impressione che sono stati copiati sui giocatori fake degli europei classici ...infatti lui dice prima di importare fare un copia della squadra classica con i volti fake ...
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas ho la vaga impressione che sono stati copiarlti sui giocatori fake degli europei classici ...infatti lui dice proma di importare fare un copia della squadra classica con i volti fake ...
no, i giocatori fake della squadra classica si trovano tra gli svincolati.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah se ieri avete installato maradona e oggi mettete questo file troverete due Maradona, un nel Napoli e uno nella squadra classica.
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
So
@sas ho la vaga impressione che sono stati copiarlti sui giocatori fake degli europei classici ...infatti lui dice proma di importare fare un copia della squadra classica con i volti fake ...
Sono stati generati ex novo, non ho cancellato nessuno dei classic, ma solo creato nuovi giocatori, per cui se uno si reimporta il suo file classic le leggende se le trova nei giocatori creati
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io ora aspetto il fo v11 e importo il file con tutte le leggende e poi elimino i doppioni che si trovano nelle classiche create da konami.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
So

Sono stati generati ex novo, non ho cancellato nessuno dei classic, ma solo creato nuovi giocatori, per cui se uno si reimporta il suo file classic le leggende se le trova nei giocatori creati
Ah quindi se io installo prima il tuo file e poi il fo v11 troverò le leggende tra i giocatori creati? Perfetto così basta non spuntare "giocatori classici si" nella master e non ci saranno i doppioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online