Aggiunta maglie a squadre licenziate

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
stesse tue considerazioni... già il template è cambiato...
rimango convinto che cambieranno anche i template dei visi..
Scusa, come fai a sapere che il template di PES2018 è cambiato ? E ... puoi postarne uno qui sotto, così mi posso rendere conto della differenza ?
(grazie mille Ale).
:)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusa, come fai a sapere che il template di PES2018 è cambiato ? E ... puoi postarne uno qui sotto, così mi posso rendere conto della differenza ?
(grazie mille Ale).
:)
il teamplate è leggermente cambiato ma non si sa come sia, Bhatti ha detto che informerà le community di editing, e ieri @huigoman99 gli ha chiesto se poteva informare anche la nostra community.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Mi fa ridere che siamo passati dal

COMPLETAMENTE STRAVOLTO a LEGGERMENTE CAMBIATO...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
in tutti i casi è cambiato... ricordo che in winning eleven 2002 avevo fatto un tool in java che convertiva i vecchi template in nuovi.. alla fine si tratta quasi sempre di spostare parti del disegno e ridimensionarle..
ma una volta c'erano meno dettagli, ora immagino venga male
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Scusate Ol'T, nessuno ha il set completo (casalinga, trasferta e portiere) del CHELSEA 2011-2012 che vinse la Champions ?

Se nessuno ce l'ha, mi andrebbe bene il set completo di uno qualsiasi degli anni dal 2009-2010 al 2012-2013)

Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
:)
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Ho cercato di fare il possibile, non ce l'ho fatta a sbloccarli tutti........ solo 31.
Questa squadra va a sovrascrivere la classic europea....... i giocatori li ho voluti creare con il copia base, in modo che rimangano nel database di ognuno di voi, a meno che uno non elimini tutto il file modifica.
I bytes tra pc e ps4 cambiano abbastanza, quindi speriamo di non andare incontro a scazzamenti vari, per cui a vostro rischio e pericolo. In fase di importo spuntare ovviamente squadra/giocatori.
Fatevi una copia del vostro file delle classic europea.
Fatemi sapere come và il tutto, cortesemente.

Haloa.

LINK
http://www82.zippyshare.com/v/qzJBkTzc/file.html

Lista

Edgar Davids
Deco
Thierry Henry
Diego Armando Maradona
Xavi Hernández
Lilian Thuram
Ludovic Giuly
Patrick Kluivert
Rivaldo
Marc Overmars
Ronaldinho
Juan Román Riquelme
Carles Puyol
Luis Enrique
Gheorghe Hagi
Ronaldo
Van Bommel
Sergi Barjuan
Demetrio Albertini
Michael Reiziger
Laurent Blanc
Hristo Stoichkov
Vítor Baía
Gary Lineker
Ronald Koeman
Jari Litmanen
Frank de Boer
Ronald de Boer
Michael Owen
Ian Rush
Robbie Fowler
ciao,ci sino altri giocatori leggenda? Se si qualcuno conosce un linq x scaricare le copie base? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.