Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

si vi prego non posso collegarmi :(
CHI CI AIUTA PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno sapere se è possibile aggiornarle tramite un fo

Re: Aggiornamenti Konami 12 Ottobre - AIUTATECIIIII

marcopelli ha detto:
AIUTATECIIIIIII....
per chi come me e Ikkio non può collegarsi a internet con la xbox o la PS3 è possibile che qualche anima santa metta a disposizione le rose aggiornate tramite un fo?

GRAZIEEEEEEE........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Se non potete scaricare l'aggiornamento non potete nemmeno usufruire di un option file creato con l'ultimo dlc, perche' c'e' una specie di blocco che non permette di caricare un file creato su una versione differente. Le uniche soluzioni sono: o trovare un file con il mercato aggiornato ma creato senza il dlc Konami o fare tutto a mano

benissimo VTS, confermaci per favore che è identico a quello èper Ps3 per precisione delle rose e trasferimenti
grazie mille e ciao

ELVIENTO ha detto:
benissimo VTS, confermaci per favore che è identico a quello èper Ps3 per precisione delle rose e trasferimenti
grazie mille e ciao

Io ho l'Xbox..vai tranquillo va tutto a meraviglia..XD..forse forse finalmente questo pes ha raggiunto un grandissimo livello..*.*

degenerate ottimo e grazie, con la konami a volte non si sa mai..

quindi, ed è importante per tutti gli utenti xbox, CONFERMI CHE E' UGUALE A QUELLO PER PS3?

grazie mille e ciao

Re: Aggiornamenti Konami 12 Ottobre - AIUTATECIIIII

marcopelli ha detto:
AIUTATECIIIIIII....
per chi come me e Ikkio non può collegarsi a internet con la xbox o la PS3 è possibile che qualche anima santa metta a disposizione le rose aggiornate tramite un fo?

GRAZIEEEEEEE........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Vi consiglio di andare da qualche amico con la connessione internet...

poi?
ho l'xbox sono in pacchetto dati ma mi escono da scaricare solo
intro movie
gamescore trailer
versione dimostrativa
e3 trailer
basta

Se la voce "Pacchetti gioco" (o una cosa del genere) e' selezionabile, cliccaci e scarica il pacchetto

ELVIENTO ha detto:
degenerate ottimo e grazie, con la konami a volte non si sa mai..

quindi, ed è importante per tutti gli utenti xbox, CONFERMI CHE E' UGUALE A QUELLO PER PS3?

grazie mille e ciao

Confermo confermo..la qualità delle rose è altissima per ogni squadra..dal Cesena, al Chievo, al Brescia fino alle grandi.
Ho dato un'occhiata per quanto riguarda la premier e la liga anche lì tutto aggiornato.
Trasferimenti ottimi.
Per quanto riguarda le divise..aggiornamento di qualche nazionale e divise nuove e ufficiali per squadre come Besiktas, Rubin..ecc..(anche qui trasferimenti ottimi).
Per la Champions hanno inserito solo le squadre mancanti nella scelta rapida..tipo..Werder, Twente, Rubin..che mancavano..NESSUNA AGGIUNTA di nuove squadre.
Va bè..per il resto..nuovi scarpini..qualche giocatore l'indossa già, e nuovi sfondi con il solito Messi..per altre info chiedete..XD

gippo75 ha detto:
ho perso gli stadi dopo l'aggiornamento

La prossima volta quando li crei invece di salvarli normalmente clicca su Esporti, cosi' li salvi sull'Hard Disk e li puoi caricare quando vuoi

ELVIENTO ha detto:
grazie mille e ciao

Si mi sembra tutto ok!!!

I principali trasferimenti ci sono tutti ... sui piccoli mi sembra anche!!!

Ciao ....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,523
Ultimo utente registrato
bet88help