Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

ok è andato ho inziato a scaricare,
ho spento tolto il disco e riaccesso, ma comunque non mi ha avvertito che c'era l'aggiornamento

ELVIENTO ha detto:
degenerate si vede che non avevi fatto l'aggiornamento light, a me sto messaggio è venuto fuori due giorni fa..

non preoccuparti quindi e aspetta..

Ah okok, in ogni caso vado su pacchetto dati..mi dice che c'è l'aggiornamento che aggiorna..ecc..clicco ma viene fuori solo la demo, il trailer e ste cose qui..^^

Finalmente quelli che giocano a Fifa non avrenno più da romperci le palle che non abbiamo i trasferimenti :mrgreen:

ciao ragà,sono nuovo del forum...ho letto nelle pagine precedenti cm scaricare questo aggiornamento su ps3 e xbox,ma x chi come me gioca su pc?scusate,può essere anke una domanda stupida,ma non ci capisco molto di queste cose,sono rimasto alla vecchia ps2 dove mi facevo da solo tutti i trasferimenti e le maglie... :) grazie

cavolo non sembra che abbiano aggiunto le mancanti champions..... e pure prima di caricare diceva ampliamento squadre champions
mahhhh

Ampliamento non vuol dire nuove squadre, ma solo che hanno aggiunto un paio di squadre a quelle gia' presenti nella Champions League. Comunque ho dato un rapido sguardo e i trasferimenti ci sono tutti. Nella Juve ad esempio Krasic ha il suo volto reale, e in piu' sono stati aggiunti tanti giovani come Libertazzi, Ferrero, e anche Boniperti :) . Inoltre ci sono 4 nuove paia di scarpe, tutte dalla Nike (una blu, una rosa, una grigia e una bianca)

Eeeeeh finalmente KRASIC uguale anche fisicamente!!!..notevole anche Ilicic e Bacinovic..!..XD..
Si cmq nessuna aggiunta di altre squadre, nuove divise per alcune nazionali e per squadre di altre leghe europee, nuovi scarpini..e trasferimenti fatti stra bene..

Oltre a quelle euorpee, anche a certi club olandesi, francesi e spagnoli sono stati aggiunti gli sponsor

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1