Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Visto l'EIRE.... o mamma.... :oops: che figura!!

P.S. oltre alle 3 di division 2 il DLC mi aveva tolto la maglia al Borussia M'Gladbach (lo avevo editato sopra la squadra di PES League che ha lo scudo nero verde col lupo bianco)

---

potevano stare un pochino più attenti però =/
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ELVIENTO ha detto:
addiritturA!! quindi non modificabile presumo.

beh speriamo che mettano a posto la cosa presto, mi immagino un ragazzo irlandese appassionato come noi a PES che non ha lax maglia della nazionale, come se noi giocassimo con la maglia del Santi Pauli..


parlo da fiorentino, l'unica cosa che amiamo noi della nazionale è il Prande, se gli mettevano la maglia del messico, magari la usavo.... :lol: :lol: :lol:
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Vixon ha detto:
ELVIENTO ha detto:
addiritturA!! quindi non modificabile presumo.

beh speriamo che mettano a posto la cosa presto, mi immagino un ragazzo irlandese appassionato come noi a PES che non ha lax maglia della nazionale, come se noi giocassimo con la maglia del Santi Pauli..


parlo da fiorentino, l'unica cosa che amiamo noi della nazionale è il Prande, se gli mettevano la maglia del messico, magari la usavo.... :lol: :lol: :lol:

Guarda ... viste le figure magre ultime passate (non più tardi di ieri l'U21 che ci ha anche precluso le Olimpiadi) anche se non sono Fiorentino farei esattamente come te :mrgreen:
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
ma le altre squadre della champions? nn doveva esserci schalke, partizan, bursaspor, ecc... a me nn pare!!!
 

panzer

Primi Calci
14 Ottobre 2010
5
0
1
Ciao a tutti, non posso connettermi ad internet per scaricare il DLC Konami......
Come posso fare per aggiornare??? Avete un link dove poterlo scaricare ed installre come i FO PESFan???
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Dovrebbero assegnare all'Udinese la divisa arancio al posto di quella tutta bianca...Si può richiederlo alla Konami, magari scrivendo in giap così che capiscano!!! :lol: :lol:
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
panzer ha detto:
Ciao a tutti, non posso connettermi ad internet per scaricare il DLC Konami......
Come posso fare per aggiornare??? Avete un link dove poterlo scaricare ed installre come i FO PESFan???

Ciao sono nuovo anche io, ma ho letto le pagine precedenti.... questa domanda è stata fatta almeno 5/6 volte: :evil:

Una risposta che vale per chi ha ancora intenzione di fare questa domanda:

Se non hai la tua consolle collegata in rete NON puoi avere il DLC... :!: L'unica soluzione è portarla a casa di un amico che ti consenta di collegarti. Questo è quanto. Spero di essere stato d'aiuto... ciao ;)
 

fabiulus

Primi Calci
15 Ottobre 2010
7
0
1
Ciao a tutti. una informazione veloce. Non sono molto pratico di aggiornamenti o altro...io ho scaricato sa questo forum il primo aggiornamento (quello con il palermo per interderci), e l'ho messo su una chiavetta usb. Vorrei sapere se da qualche parte trovo i file per aggiornare le rose e tutte le altre squadre che sono state create nella stessa maniera (quindi chiavetta usb e copio e incollo i file sulla play)...
grazie a tutti

ciao
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ciao fabiulus, posso farti una domanda?

come mai metti in un thread chiamato "aggiornamento Konami" una domanda riguardo un FO per pe3 quando esisono già dei thread apposta?
ti prego di non scrivere nel primo posto che ti capita ma di utilizzare i thread esistenti
altrimenti in questo forum non si capisce più nulla
grazie e ciao
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
E' uscito un nuovo aggiornamento rose (almeno su 360) vers. 1.01
 

Giovà

Primi Calci
5 Ottobre 2010
7
0
1
ciao raga, sono a casa di un amico e lui ha la ps3 con il collegamento ad internet, e dovremmo aggiornarlo con i 2 dlc rilasciati dalla konami.
Però c'è un problemino, quando la ps3 è collegata in rete e sto per aprire il gioco mispunta la scritta "chiudere browser" e per aprire il gioco devo chiudere per forza la connessione.

potete aiutarmi?!? grazie in anticipo!!!
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Scusate ragazzi una domanda per quelli più esperti di me.

Vorrei attivare un abbonamento silver al live per scaricare il DLC dal Marketplace,ma visto che sulla mia xbox giochiamo in 3(con altrettanti profili giocatore),vorrei sapere se scaricato con un solo abbonamento poi l'aggiornamento mi funziona su tutti e tre i profili giocatore oppure devo attivare tre abbonamenti silver e scaricare il DLC tre volte?

Grazie.
 

lino

Primi Calci
16 Ottobre 2010
3
0
1
Ciao a tutti sono nuovo qui nel forum... :)
premesso che ho la ps3 e che non ho ancora scaricato il dlc konami,volevo sapere alcune cose:
1-se installo il dlc konami, cosa succede alle modifiche fatte da me manualmente?
per esempio ho creato stadi,divise e giocatori...si devono perdere o si possono salvare?
2-oltre agli aggiornamenti previsti, il dlc corregge anche gli altri bug del gioco?
3-qualcuno sa dirmi i nomi dei giocatori segreti da sbloccare?
grazie
p.s.chiedo scusa in anticipo se avessi riproposto qualche domanda già fatta da altri...
 

fabiulus

Primi Calci
15 Ottobre 2010
7
0
1
Ciao a tutti...io ho scaricato l'aggiornamento e infatti le rose (juve..milan...) sono ok.
Solo che non ci sono le maglie aggiornate di nessuna squadra, non c'è la bundesliga, la serie b o altre squadre...come faccio ad avere anche questo di aggiornamento?

grazie
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Quelle "modifiche" non le avrai mai dalla Konami, perchè non può mettere kit di squadre non licenziate (per capirci tutte quelle che vedi senza stemmi giusti, senza divise, ecc). Per questo si editano i FO che trovi anche quiche risaolvono gran parte di questi problemi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.