Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

FelixTheOne

Pulcini
11 Ottobre 2010
28
0
1
su questo sono d'accordo con recinter troppo messi vbb però è giustificato è il + forte ad ogni modo nell'aggiornamento sicuramente qualcuno di voi lo avrà già scritto ci sono anche le magli di zaragoza almeria e getafe fatte bene quelle di prima infatti erano senza sponsor e particolari dato che le maglie ufficiali delle squadre nn erano ancora uscite e mi pare ci siano anche quelle di squadre tipo rubin e unirea ma nn ne sono sicuro al 100%
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ragazzi, ho una domanda da farvi.
Al momento io ho installato un FO, ma vorrei sostituirlo con quello di PESFan: ho installato il DLC sul FO che ho adesso (non PESFan), ma siccome aspetto la V4 di PESFan, quando andrò ad installarla il DLC mi rimarrà in memoria oppure mi troverò a doverlo nuovamente scaricare?
Spero di essere stato chiaro, ragazzi, non è semplice da spiegare! Eheh!
Grazie in anticipo
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ho letto un paio d pagine ma nn ho trovato riposta: quindi hanno aggiunto lo shalke? Fake/con nomi fasulli?!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu disastro
E allora che Champions è?! (nemmeno spostando manualmente o con patch?) Madò
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
mark ha detto:
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu disastro
E allora che Champions è?! (nemmeno spostando manualmente o con patch?) Madò

E' la solita Champions..hanno solo editato la scelta rapida delle squadre inserendo..Werder, Twente, Rubin..ecc..che mancavano..sul forum c'è gente che sta facendo un nuovo FO con la Bundes..;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Vabbè,non si è ancora capito se abbiamo capito male noi o se hanno fatto intendere male loro
L'importante è che però adesso Ibra è nella Squadra giusta :cool:
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
dannythebest86 ha detto:
Ragazzi, ho una domanda da farvi.
Al momento io ho installato un FO, ma vorrei sostituirlo con quello di PESFan: ho installato il DLC sul FO che ho adesso (non PESFan), ma siccome aspetto la V4 di PESFan, quando andrò ad installarla il DLC mi rimarrà in memoria oppure mi troverò a doverlo nuovamente scaricare?
Spero di essere stato chiaro, ragazzi, non è semplice da spiegare! Eheh!
Grazie in anticipo


non devi fare altro che scaricare il nuovo splendido fantastico easgerato fo di pes fan e dopo sostituire tutti i file... vedrai che alcuni file dovrai solo copiarli altri invece vanno sostituiti ;) il dlc nn ce bisogno che lo riscarichi anche perche nn e possibile ;)
 

Rossonerisinasce

Primi Calci
27 Settembre 2010
6
0
1
ciao regà io ho installato adesso il dlc konami e ho il secondo FO che avete rilasciato voi di pes fan(fantastico)... adesso vorrei scaricarmi il terzo FO ma cosi nn vado praticamente a cancellare i dati modificati del DLC konami visto che dovro' sovrascriverli con quelli del terzo FO???? grazie in anticipo
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
vorri dire la mia sul DLC Konami

ritendo che i trasferimenti finalmente siano perfetti, ho analizzato totalmente la serie A e tutti i giocatori nuovi ci sono, le rose sono perfette e addirittura le formazioni titolari hanno bisogno di pochi ritocchi, principalmente le minori e giocatori fuori posizione (esepio Raggi centrale al posto di Masiello), ma sono davvero inezie.

anche gli scarpini sono ok e gli sfondi lasciano il tempo che trovano.
peccato per mancanza di licenze nuove ma come si è detto spesso nei post, era davvero una speranza vana.

comunque brava konami, finalmente abbiamo la vera serie A con i giocatori giusti e al posto giusto.

ciao a tutti
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Per gli utenti xbox, fate particolare attenzione ad alcune piccole inezie ... risolvibili... nulla di che.

Applicando il DLC di Konami le ultime 3 squadre PRIMA del PES United e WE United (ovverosia lo Swelazce, Iolceanicu, Merkurgaart) a me hanno ripreso le maglie di default cambiando le maglie editate da me (io li ho editati come QPR, Yeovil Town e Ispwich Town).

Mi ha cambiato solo le maglie di queste 3, non mi ha cambiato il nome e lo stadio... male di nulla, in 5 minuti ho rimesso a posto.

Ad alcuni ha invece rimesso default i nomi degli stadi non licenziati, sono piccole cose ma controllate il tutto, non si sa mai ;)

Per il resto le rose sono fatte benissimo.... e adesso posso iniziare veramente la Master league Offline col Blackpool
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Ieri ho tweettato Jon Murphy sul problema delle maglie dell'Eire.
Per ora nessuna risposta, appena ho notizie vi faccio sapere. :evil:
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
La maglia dell'Eire è stata "sostituita" con quella del De Graafschap.
Benchè io ami la squadra Olandese, amo molto di più la nazionale dell'Eire (è un mio pallino) e la cosa mi fa inc..... :evil:
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Nono ... hanno proprio messo la maglia del De Graafschap all'Eire, completa di sponsor e stemma!!!! :cry:

PS.
Sto leggendo sui forum inglesi i commenti. C'è grossa rivalità tra Inglesi e Irlandesi (ovviamente) e mentre ci sono gli inglesi che hanno le maglie nuove con questo DLC e se la ridono ... gli irlandesi sono su tutte le furie. Non vorrei essere nei panni di Murphy :?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
addiritturA!! quindi non modificabile presumo.

beh speriamo che mettano a posto la cosa presto, mi immagino un ragazzo irlandese appassionato come noi a PES che non ha lax maglia della nazionale, come se noi giocassimo con la maglia del Santi Pauli..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze