Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
KONAMI details first PES 2011 DLC



Konami Digital Entertainment GmbH today announced the content of its first DLC for PES 2011, which will be available on 12th October.

Available free to PlayStation(R)3, Xbox 360 and PC-DVD users, the download will bring the player roster files completely up to date, while clubs that qualified for the UEFA Champions League Group Round, will be added to the game's dedicated mode. A number of team kits have also been updated in line with their current use, and four more licensed boots have been incorporated.



The DLC also includes three new wallpapers featuring cover star Lionel Messi in the 'Extra Content' folder, and KONAMI will be releasing further updates during the coming year.
 

ricinter

Pulcini
25 Settembre 2010
35
0
6
scusate ma perche questi della konami mettono sempre messi?? a me mi sta sul ca**o xD non potrebbero mettere migliaglia di sfondi di giocatori diversi ???
 

Bred

Primi Calci
7 Settembre 2010
12
0
1
In poche parole, se ho capito bene, inseriranno nuove squadre ufficiali ......che sarebbero????
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
squadre che gli hanno dato la lucenza tardi e non le hanno hanno messe nella prima versione ma che vengonno aggiunte con le maglie ufficiali ora, speriamo nel Palermo...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ricinter ha detto:
scusate ma perche questi della konami mettono sempre messi?? a me mi sta sul ca**o xD non potrebbero mettere migliaglia di sfondi di giocatori diversi ???

Forse,ma forse,perchè ne è il testimonial :D
Seriamente,potrebbero mettere anche altri,oltre a lui ;)

Ah mi dite se riuscite a giocare con ibra nel milan senza questo dlc? Tipo con il trucchetto della master
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Sera a tutti... Qualcuno mi saprebbe spiegare bene i contenuti di qsto dlc? Perchè leggendo qua e la su internet ho capito che verranno aggiornate solo le rse delle squadre della chempions! Spero di no...
Confido in qualcuno che sa qualcosa in più, grazie mille per un eventuale chiarimento!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
sn le solite cazzatelle della konami.... CAMBIANO GLI CAMBIANO I PES MA LA SITUAZIONE SEMPRE QUELLA E'!!! VERGOGNA KONAMI
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
CAMBIANO GLI ANNI CAMBIANO I PES MA LA SITUAZIONE DELL'ONLINE SEMPRE QUELLA E'!! sono stufo di vedere un gioco cn I SOLITI PROBLEMI KONAMI VERGOGNA
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
Marco.B. ha detto:
Sera a tutti... Qualcuno mi saprebbe spiegare bene i contenuti di qsto dlc? Perchè leggendo qua e la su internet ho capito che verranno aggiornate solo le rse delle squadre della chempions! Spero di no...
Confido in qualcuno che sa qualcosa in più, grazie mille per un eventuale chiarimento!
sul comunicato sta scritto che aggiorneranno le rose e verranno aggiunte le squadre dei gironi di champions
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
giannipinotto ha detto:
Marco.B. ha detto:
Sera a tutti... Qualcuno mi saprebbe spiegare bene i contenuti di qsto dlc? Perchè leggendo qua e la su internet ho capito che verranno aggiornate solo le rse delle squadre della chempions! Spero di no...
Confido in qualcuno che sa qualcosa in più, grazie mille per un eventuale chiarimento!
sul comunicato sta scritto che aggiorneranno le rose e verranno aggiunte le squadre dei gironi di champions
Qndi se ho capito bene verranno aggiunte Partizan Zilina Hapoel Bursaspor e Schalke?
Se è così sarebbe ottimo!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
attenzione, non ci sperate troppo nell'introduzione di nuove squadre e nuove licenze, konami non l'ha mai fatto a così poca distanza dall'uscita del gioco, magari più avanti..

spero comunque di essere smentito!! :)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ELVIENTO ha detto:
attenzione, non ci sperate troppo nell'introduzione di nuove squadre e nuove licenze, konami non l'ha mai fatto a così poca distanza dall'uscita del gioco, magari più avanti..

spero comunque di essere smentito!! :)

Nn ricordo,l'anno scorso c'erano squadre fake nella champions?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
caro mark, l'anno scorso mancavano parecchie squadre nella champions, verrebbe da dire alla konami che è inutile mettere la licenza senza tutte le squadre!!

ps complimenti per quello che nasconde "show"!! :)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
No viento,dico,nel 2010 c'era qualche squadra,nella champions, senza licenza? Che io ricordi erano tutte con licenza,vedi unirea urziceni

Ah sì! Tipo le squadre inglesi. Volevo dire questo
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Da quanto ho letto,ci saranno sicuramente delle cose in più ,per adesso ho trovato queste nel sito ufficiale della Konami.Cia a tutti e buona domenica
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Mmh... acquolina in bocca,bella alce, mi sa che lo compro usato(nn penso che già ci sia,per pazzia' dico),il 12!
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
Ma i trasferimenti e gli aggiornamenti delle rose saranno implementate o no? Mica vorranno introdurre solo gli scarpini spero......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online