Aggiornamenti Konami 12 Ottobre

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Secondo me l'han fatto un pò troppo forte.. :?

Cmq buonissimo DLC, con mezzo milione di giocatori mancanti aggiunti (e moltissimi con le fattezze reali..) e finalmente tutte le maglie lasciate a metà sistemate :)

Che dire, ora manca solo la Bundes.. :cool:
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ecco l'importante è che ci siano i giocatori aggiunti, che erano davvero tanti, e non parlo di quelli trasferiti ma quelli che era necessario creare dal nulla..
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
ELVIENTO ha detto:
ecco l'importante è che ci siano i giocatori aggiunti, che erano davvero tanti, e non parlo di quelli trasferiti ma quelli che era necessario creare dal nulla..
Forse l'unica pecca è la scompara d Raul e Diego, che erano utilissimi per la bundesliga! :(
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
modificare l'XBOX è illegale e chi lo fa se ne assume le responsabilità e ne paga le conseguenze.
Comunque non ne ho idea e sinceramente credo che non si possa fare.
ciao
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
non c'e problema, essendo presenti nella versione d'uscita del gioco credo proprio che saranno presenti nel file opzioni con la Bundesliga, con tanto di volto personalizzato (dato che c'e nel database dei visi, che è sul disco del gioco).

a questo punto aspettiamo il file opzioni e complimenti Konami.

aspetto di vedere con i miei occhi, ma sembra che per una volta abbiano capito che il "may not be 100% correct" dei trasferimenti dell'anno scorso era una mancanza ovviabile con poco sforzo.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
anch'io aspetto di vedere con i miei occhi ma da quello che sentito qui c'è da essere soddisfatti..
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
skizzo_85 ha detto:
non c'e problema, essendo presenti nella versione d'uscita del gioco credo proprio che saranno presenti nel file opzioni con la Bundesliga, con tanto di volto personalizzato (dato che c'e nel database dei visi, che è sul disco del gioco).

a questo punto aspettiamo il file opzioni e complimenti Konami.

aspetto di vedere con i miei occhi, ma sembra che per una volta abbiano capito che il "may not be 100% correct" dei trasferimenti dell'anno scorso era una mancanza ovviabile con poco sforzo.
Nn ho capito bene il discorso sui volti, potresti spegarti meglio?
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
in nazionale non ci sono cassano e balotelli poichè le formazioni sono quelle dei mondiali. la konami non puo' aggiornare le nazionali amichevole dopo amichevole. è meglio giocare i mondiali (nel gioco ha un altro nome) con i roster corretti del 2010 in quanto i prossimi si giocheranno nel 2014
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Solo non mi spiego la presa in giro delle squadre di Champions..anche al momento di scaricare il pacchetto c'è scritto "aggiunte squadre nella Champions" (più o meno..), ed invece niente..mah!! :?

Poi non ho ancora riprovato la Master..volevo vedere se la Libertadores adesso fosse presente per acquisirne i giocatori..ma ho i miei dubbi che abbiano colmato questa lacuna incomprensibile.. :roll:
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
Marco.B. ha detto:
Nn ho capito bene il discorso sui volti, potresti spegarti meglio?

intendevo che nel database presente nel disco del gioco ci sono i volti e le capigliature predefinite.
quindi se un file opzioni o un dlc ufficiale dovessero cancellare un giocatore sarebbe sempre possibile crearlo alla perfezione, perche i suoi "pezzi" ci sono ancora nell'editor...

ad esempio scommetto che c'e ancora il viso di Batistuta e Claudio Lopez :D
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
skizzo_85 ha detto:
[quote="Marco.B.":19cqc50e]Nn ho capito bene il discorso sui volti, potresti spegarti meglio?

intendevo che nel database presente nel disco del gioco ci sono i volti e le capigliature predefinite.
quindi se un file opzioni o un dlc ufficiale dovessero cancellare un giocatore sarebbe sempre possibile crearlo alla perfezione, perche i suoi "pezzi" ci sono ancora nell'editor...

ad esempio scommetto che c'e ancora il viso di Batistuta e Claudio Lopez :D[/quote:19cqc50e]
Il tuo discorso vale per la playstation2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze